[the_ad id=”4530″]
In questo mese c’è un grande movimento, un movimento che preso nel modo giusto è una fonte di creatività e soddisfazioni. Nella professione, soprattutto per chi è un creativo, nuove idee e intuizioni arrivano, insieme a nuovi contatti che potrebbero dare una svolta al lavoro. E’ un ottimo momento per riprendere un vecchio progetto e mostrarlo a nuovi referenti, o per proporti in un nuovo ruolo o per un nuovo lavoro. E’ importante per te, in questo momento, mettere le tue energie ed impegnarti in qualcosa che ha prospettive di crescita, che garantisce un evoluzione professionale e una stabilità economica.
Insomma la responsabilità cresce, di conseguenza cresci anche tu, e anche se spesso può essere spaventoso è l’inizio di una serie di scelte vincenti. E’ il momento per puntare in alto, per non risparmiarsi, di non trovare altre scuse, che siano vizi, attaccamenti, per non volare in alto e mostrare tutte le tue capacità e il tuo talento.
In amore c’è bisogno di chiarezza, di fare delle scelte, di comprendere e definire le relazioni che sono nate di recente. Anche il passato spesso ritorna e richiede di essere guardato, ci sono zone “oscure” che vanno rischiarate, dubbi che vanno chiariti. E non solo rispetto alle altre persone, ma dentro di te, bisogna essere onesti con se stessi e vedere cosa va ancora guarito, per non continuare a portarsi a spasso i vecchi demoni.
E’ un buon momento per guardarsi dentro e vedere quali schemi comportamentali ancora non hai guarito e che creano distanza nelle relazioni, e per farlo caro Toro c’è bisogno di una grande dose di Umiltà, di ascolto e di tempo, questo significa organizzare e gestire bene il proprio tempo per trovare sempre il giusto spazio per te stesso, per il tuo sentire, per prenderti cura di te.
OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI SETTEMBRE 2020
[the_ad id=”4530″]
MESE CON MARTE RETROGRADO, MESE IMPEGNATIVO, NERVOSO…..COMPRENDIAMO MEGLIO GLI ALTRI