Oroscopo Segni Zodiacali Anno 2019

Oroscopo Segni Zodiacali Anno 2019

ARIETE
Vi aspetta un ottimo anno, Sagittario e Giove vi accompagneranno fino a dicembre, mentre Urano sarà in Ariete fino a marzo, una combinazione a dir poco positiva che porterà fortuna in tutto ciò che farete, illuminando il vostro cammino e portandovi le conferme che cercavate da tempo.
Finalmente potrete permettervi un po’ di sano riposo, i sacrifici fatti in questo 2018 daranno i loro frutti e riuscirete concretizzare moltissimi dei progetti nati negli ultimi mesi. Per voi è un periodo di raccolto e la fortuna è molto generosa in questo caso, sia sul lavoro che in casa, si evolverà il vostro rapporto con gli altri facendovi sentire più sicuri e più a vostro agio.
I vostri parenti sono felici di avervi rivisto dopo un po’ di tempo, e si stanno ricostruendo relazioni che avevi accantonato nell’ultimo periodo.
Preparatevi per qualche sorpresa in famiglia nel prossimo anno, magari un nuovo nato, o un ritorno inaspettato, le stelle hanno qualcosa in serbo per voi e sicuramente sarà qualcosa di inatteso ma piacevole. Cogliete, quindi, l’occasione per dare del vostro meglio soprattuto nei primi tre mesi dell’anno, tutto ciò che investite in termini di tempo e fatica, in questo periodo, frutterà il doppio del normale. Impegnatevi al massimo in quello che fate, datevi obbiettivi molto ambiziosi, e ne sarete ripagati.
Il passaggio veloce di Mercurio, apre un canale tra gennaio e febbraio, in cui saranno ancora maggiori le possibilità di crescita lavorative, quindi non limitatevi a dare il vostro meglio ed a sviluppare qualsiasi idea vi sembri possa fruttare qualcosa.
Cercate di sfruttare tutta questa positività per venire via da situazioni negative che vi portate dietro da parecchio tempo. C’è sicuramente qualcosa del passato a cui siete ancora molto attaccati e che non vi permette di crescere. Spesso e volentieri questo genere di dinamiche possono essere risolte se ci troviamo davanti ad un’improvvisa novità come, per esempio potrebbe essere questo periodo di estrema positività e cambiamento che vi aspetta. Tagliate, perciò tutti i fili che vi legano in maniera distruttiva al passato e aprite le ali verso il meraviglioso futuro che vi aspetta.

TORO
Un anno di trasformazione è all’ orizzonte dei nati sotto questo segno. Voi che amate la stabilità e la sicurezza, voi che adorate la routine, sarete scossi da un tornado di cambiamenti, che però, è mosso da venti di positività.
E’ periodo di innovazione nella vostra vita, tutti i progetti che avevate accantonato, tutte le imprese in cui non vi sentivate degni di riuscire, si stanno concretizzando davanti a voi, è solo questioni di mesi e la vostra nuova vita vi rapirà mettendovi davanti alla versione migliore di voi stessi.
I primi due mesi saranno da preparazione per questo inevitabile e stravolgente cambiamento, riprenderete il lavoro con lo stesso ritmo e le stesse responsabilità ma già vi sentirete più leggeri, gli impegni che prima vi toglievano più energia, in questo 2019 scorrono fluidi e richiedono meno sforzo. Con l’arrivo di marzo, uranio farà dimora fissa nel vostro segno, questo aprirà le danze del cambiamento e non potrete fare a meno di lasciarvi travolgere da tutto questo. Sentitevi liberi di dare sfogo alle vostre fantasie, mettete energia nei vostri progetti, non fate scelte in base alla possibilità di riuscita di un’attività, ma, piuttosto, cominciate ad investire su quei progetti che davvero vi piacciono, in cui saprete poi, in futuro, mettere passione e determinazione. Non fate nulla se davvero non vi interessa, perché sarebbe svantaggioso e poco costruttivo per voi in questo periodo.
Siete baciati dalla fortuna e avrete la strada spianata dai pianeti in accordo con il vostro segno, ma questo cielo sarà ancora più generoso con voi se saprete impegnarvi e dedicarvi a quello che per voi è davvero importante. Perdete del tempo per capire cosa volete diventare, perché quando avrete l’occasione di scegliere, e di fare davvero qualcosa che cambi nella vostra vita, dovrete avere le idee chiare, su chi siete, e su quello che volete.
Il fatto che Giove non comporterà aspetti negativi nel vostro segno per tutta la durata dell’anno, fa già capire di quale possibilità di cambiamento disponiate. Anche Plutone, Saturno e Nettuno saranno con voi per tutti i 12 mesi aprendo le porte a riconciliazioni inaspettate, e passionali incontri.
L’amore non mancherà di accendere in voi la sua fiamma e quest’anno, più di quello scorso, vi vedrà desiderati e affascinanti, forse proprio per questa ventata di novità.
Dateci dentro e sfruttate al meglio questo periodo per cambiare tutto ciò che non vi piaceva nella vostra vita.
Parola d’ordine: Cambiamento.

GEMELLI
Un anno piuttosto severo per voi dei Gemelli, poca possibilità di manovra e tanta rigidità vi aspettano all’alba di questo 2019. Qualche accordo su cui contavate al cento per cento non andrà a buon fine e questo potrebbe buttarvi giù considerevolmente. Non temete però, non sarà un anno del tutto disastroso, troverete parecchi ostacoli ma il movimento dei pianeti vi darà i mezzi e gli strumenti per passare in sicurezza questo momento delicato. Non fatevi trovare impreparati alla prima sventura, siate pronti ad un possibile fallimento, e prendetelo in maniera costruttiva.
Sarà una buona occasione per fare il pieno di saggezza e guardare in faccia la realtà, avrete modo di rendervi conto realmente che tipo di persone frequentate e fare distinzione tra i veri amici e quelli più superficiali.
Si direbbe che nell’ultimo periodo abbiate un po’ tralasciato le relazioni personali con amici e parenti, e ora non sapete più su chi contare, dando per scontato il vostro rapporto con la vostra famiglia avete forse dato l’ idea di non tenere molto a legame che vi unisce e nel 2019 dovrete fare i conti con tutto questo. Nulla di spaventoso, però, se farete rispettare le vostre ragioni, ma ancora più importante, mostratevi onesti e sinceri, fate capire che siete in buona fede e che siete disposti a farvi perdonare per gli errori commessi. L’anno che vi aspetta non vi concederà di sedervi sugli allori, né, purtroppo, di godere dei frutti della fatica spesa nell’anno passato. Ciò nonostante, vi darà modo di crescere in maniera profonda, e di vedere la vostra vita con realismo, per prenderne il controllo in maniera più radicata che ami.
Urano in Ariete vi aiuterà a gestire i cambiamenti inaspettati che, in un momento così delicato, potrebbero essere troppi da sopportare. Le stelle vi aiuteranno a superare la confusione che vi siete creati e che, rischia di ledere la vostra serenità. Siate comunque positivi e cercate di ricavare il meglio da questo periodo di staticità. Ogni conflitto andrà affrontato con calma e distacco, farsi coinvolgere troppo emotivamente dai problemi potrebbe essere un passo falso compromettente. Insomma, sorridete alle difficoltà e troverete la forza di andare avanti e uscirne più maturi di prima!

CANCRO
Vi aspetta un inizio anno un po’ burrascoso, pieno di dubbi e confusioni, sarete pervasi da incertezze e una strana sensazioni di inclusione che vi seguirà per i primi due mesi. Potrebbe sembrare un inizio pessimo ma cercate di non farvi buttare già da questa mancanza di lucidità. La stanchezza sopraggiunge per tutti ed è sempre difficile farsi trovare pronti e con le idee chiare. Non ti preoccupare se per questo breve periodo ti sembra che ogni cosa remi contro di te, è soltanto una fase, opera della posizione a sfavore di Saturno e Plutone, ma anche di Urano che vi è contrario. Sarà proprio questo’ ultimo pianeta, caso strano, durante il passaggio in Toro, a spazzare via queste nuvole di confusione e negatività, lasciando entrare nel vostro cielo, abbondanza e fortuna.
Infatti più o meno da metà marzo, la vostra vita cambierà faccia e il vostro umore salirà alle stelle. Il primo cambiamento che noterete sarà proprio dentro di voi, sentirete un aumento di energia improvviso e sarete travolti da una felicità ingiustificata.
Questa gioia che sentirete in voi al passare di Uranio, innescherà una serie di eventi positività che non terminerà prima della fine dell’anno.
La fortuna sarà prevalentemente sul lavoro, preparatevi ad un aumento o ad un cambio di mansione che vi vedrà aumentare di importanza alzando ancora di più vostro umore.
Riceverete gratitudine per il lavoro svolto nel 2018 e conoscerete nuovi colleghi da cui prendere spunto per migliorarvi sul piano professionale. Vi aspettano piacevoli sorprese nel rapporto tra voi e i vostri superiori, l’impegno che ci state mettendo accrescerà la stima che essi provano per voi e sarete trattati come mai prima sul posto di lavoro.
Sappiatevi distinguere quando avrete attirato l’attenzione su di voi perché potrebbe essere decisivo per aumentare le possibilità di un innalzamento della paga. Per quanto riguarda l’amore, questo 2019 è un enorme punto interrogativo per voi, non siate troppo nostalgici, non buttatevi giù per un amore passato, cercate, anzi, di alzare lo sguardo al futuro.
La vostra fortuna in amore per l’anno che verrà è a dir poco altalenante e l’unica cosa che potete fare è dare tutti voi stessi per la persona a cui tenete dimostrando il vostro interesse, rimarrete stupefatti dei risultati che otterrete.

LEONE
Inizio col botto per voi del Leone, una serie di colpi di fortuna del tutto inaspettati innalzeranno il vostro umore alle stelle, soprattutto per i primi 3 mesi, in questo periodo, infatti, avrete la possibilità di mettere saldi basi che potranno sostenervi durante l’anno, che sia una mossa giusta sul posto di lavoro, una conoscenza fatta ad una festa durante le vacanze oppure la giusta scelta in una situazione importante in famiglia, sarete baciati dalla fortuna e questo ottimo inizio condizionerà in maniera davvero positiva tutto il resto dell’anno. Cercate di essere aperti al cambiamento se ce ne fosse le necessità, non sono previste stravolgenti novità me è possibile che una buona sorte si celi dietro ad una difficile decisione da prendere.
Lasciatevi trasportare dagli eventi ma non troppo, questa fortuna va assecondata ma domata allo stesso tempo, accomodarsi troppo sugli allori pretendendo che il vento porti con sé risultati concreti potrebbe essere una leggerezza che non dovete concedervi. Piuttosto questo inizio scoppiettante andrebbe cavalcato dando il massimo di voi stessi, usate il vostro ingegno al cento per cento e concentratevi sul vostro intuito per trasformare un periodo positivo in un periodo stupefacente. Quando Urano, verso fine marzo, vi volterà le spalle, avrete bisogno di questo pieno di positività per affrontare qualche battibecco in famiglia e, accorra più pesante, un po’ di contrattempi sul lavoro che metteranno a dura prova la vostra pazienza.
Siate saggi, dopo un inizio così perfetto sarebbe da matti buttare tutto all’aria, quindi armatevi di tolleranza e rigate dritto, forse dovrete mordervi la lingue più di una volta durante marzo e aprile, ma lasciarsi andare e farsi trascinare il litigate sarebbe uno spreco di energia.
Soprattuto a casa, in questo periodo, evitate ogni tipo di scontro e di conflitto, scappate da qualsiasi confronto, sembrerà strano, ma non avete la lucidità per essere chiari e comprensivi, rischierete di finire a discutere senza rendervene conto.
Passati questi due mesi di transito avrete ancora Giove con voi, questo pianeta portatore di fortuna e decisione nei fatti, vi accompagnerà per tutto il 2019, e per questo tutto l’anno sarà tinto da colori di gioia e felicità.
Quindi godetevi questo magico anno non fossilizzandovi sui momenti negativi, ma ammirando i risultati ottenuti nel tempo.
Molte buone notizie impiegheranno più tempo a concretizzarsi, e le sorprese di cui sentite già l’odore all’inizio del nuovo anno, si faranno vive soltanto nella seconda parte. Per quanto riguarda l’amore è tempo di conquiste, sarete magnetici e sarà difficile resistervi, c’è da dire, però, che quest’anno sarà più generoso nei rapporti di amicizia e chi d’amore, è richiesto, quindi, da parte vostra, una buona dose di impegno e voglia di mettersi in gioco per ottenere serenità e gioia per il vostro cuore.
Insomma, state certi, non vi annoierete mai durante questo 2019 frizzante.

VERGINE
per voi della Vergine si prospetta un inizio davvero complicato, tutto colpa di Giove e Nettuno, che nei primi 3 mesi dell’anno ve ne faranno di tutti i colori. Preparatevi a parecchi imprevisti, specialmente durante il ritorno a lavoro, sarà molto complicato riprendere il ritmo per via di una forte stanchezza che vi porterete dietro dalle vacanze. Vi sembrerà impossibile ricominciare a lavorare, e quello che prima facevate con semplicità vi apparirà infattibile e pesantissimo. Cercate il più possibile di non curarvi di questo momento perché dare attenzione alle vostre debolezze finirà per indebolirvi ancora di più. Fate affidamento sulla vostra famiglia, ambito in cui, al contrario del lavoro, potete rifugiarvi e sfogare le vostre ansie.
Rimanete concentrati non mancate assolutamente di lucidità, sarà un anno positivo ma un passo falso in questi primi mesi potrebbe nuocere seriamente alla vostra serenità. Appena arrivato marzo, finalmente, Urano in Toro vi concederà la pace che cercate, sarete travolti da un’ondata di positività che investirà ogni aspetto della vostra vita.
In particolare, visto l’apporto sostanzioso, di Saturno e Plutone, la svolta fortunata si concentrerà sulle opportunità lavorative; infatti, proprio il campo che vi fa tribolare i primi mesi tre mesi dell’anno, sarà quello che illuminerà tutti i 9 successivi.
Appena ripreso il ritmo, sarete sempre più produttivi e dinamici, saprete essere indispensabili per i vostri colleghi e insostituibili per il vostro capo.
La stabilità economica e psicologica che ne viene dalla fortuna e dall’impegno messo sul lavoro, darà il via a tutta una serie di dinamiche che faranno evolvere ogni aspetta della vostra vita. Acquisirete una serenità e una saggezza che vi stimoleranno ad attrarre persone meravigliose, a realizzare i vostri sogni e i vostri desideri.
Per quanto riguarda l’amore, la vostra relazione sta prendendo una piega sempre più romantica, e il vostro rapporto sta crescendo e si prepara per evolversi ad uno stadio superiore. Sentite un bisogno di crescere anche per quanto riguarda la relazione con i vostri familiari. L’astio che c’era in passato alcuni parenti è ormai storia vecchia e vi apprestate a rinforzare il legame di sangue a cui tanto tenete, soprattutto con fratelli e genitori.
Siate disposti a tutto per riprendervi la serenità che cercate da tanto, se avrete pazienza, e vi applicherete, il cielo sarà generoso e le stelle vi aiuteranno ad essere felici.

BILANCIA
Preparatevi ad un anno altalenante, pieno di sorprese positive, di grandi svolte, con qualche spruzzata qua e la di amara delusione.
Sarà un anno molto introspettivo per via di Plutone e Saturno, avrete tantissimo tempo per indagare su di voi, avete bisogno di risposte su cose che avete sempre tenuto da parte, alcuni desideri e passioni a cui non date importanza, ma che, una parte più profonda, richiede a gran voce.
Ci sono aspetti della vostra vita che trascurate ma che sapete bene di dover coltivare e nutrire per potere essere felici, ecco, questo 2019 è proprio quello che ci voleva per far luce su tutto questo. Non siamo sempre educati a cercare di capire chi siamo e cosa ci importa veramente, siamo portati e seguire la massa e farci piacere quello che piace agli altri, rischiando di non renderci conto che magari non siamo esattamente come tutti si aspettano e che abbiamo bisogni di diversi. Solo noi stessi possiamo indagare e capire cosa amiamo fare davvero per far sì di non sprecare in tempo in attività che non ci interessano o che avvolte sono dannose per la nostra personalità. Cogliete quindi l’occasione per ispezionarvi nel profondo. Questa lieve sensazione di malinconia e solitudine che iniziate a percepire all’alba di questo 2019 è proprio la traccia della nostalgia che avete di stare con voi stessi e prendervi cura di voi. Passare del tempo da soli può aiutarvi e riprendere energie e chiarirvi le idee su aspetti importanti della vostra vita.
Non temete, questo percorso sarà spalleggiato da Giove in Sagittario, che per tutta la durata del nuovo anno vi sosterrà in questo momento tanto profondo ed importante.
Il lavoro potrebbe risentire di questo periodo introspettivo ma non fatevi buttare giù, non vi si richiede un impegno maggiore di quanto non abbiate già dimostrato. Cercate solo di mantenere alta l’attenzione, anche se sarete visibilmente demotivato, questo non condizionerà in maniera decisiva la vostra professionalità, l’importante è che siate sempre presenti e reattivi.
Al contrario, la passione non mancherà di colorare di rosso gli ultimi mesi dell’anno, ponendovi davanti a situazioni a dir poco focose. Conoscerete persone nuove che potrebbero farvi venire qualche dubbio sulla vostra relazione, e il vostro fascino sarà tanto da attrarre proprio qualcuno su cui avevate “per caso” già posato gli occhi, ma la vostra razionalità vi permetterà di non fare scemenze, senza, però, privarvi di un po’ di sano divertimento.

SCORPIONE
Si comincia alla grande per gli Scorpione, qualche difficoltà nel mezzo, ma un anno più che buono nel complesso. Il 2019 sarà l’anno delle relazioni, che siano sentimentali, d’amicizia o in famiglia, sarà un anno all’insegna dell’interazione sociale. Sarete obbligati ad avere a che fare con tantissime persone, per la maggior parte delle volte in maniera piacevole, ma a volte proprio non ne avrete voglia. In ogni caso il consiglio è di sfruttare questo enorme numero di rapporti umani per crescere, e migliorare le vostri dote comunicative. Venite da un 2018 abbastanza stancante, molte delle persone su cui avevate fatto affidamento vi hanno tradito e ora vi sentite un po’ sperduti. Avete sofferto molto negli ultimi mesi e siete disillusi, convinti che non ci sia più nulla di buono per voi là fuori.
Ovviamente vi sbagliate di grosso, perché Plutone e Saturno in Capricorno, insieme a Nettuno in Pesci, vi aiuteranno tantissimo e indirizzeranno le vostre relazione verso un periodo davvero positivo e promettente.
Vedere evolvere il vostro rapporto con la famiglia, i vostri parenti avranno sempre più stima di voi e saprete dimostrarvi all’altezza di tale onore.
In casa le tensioni iniziano a sciogliersi già da gennaio portando pace e serenità nei vostri salotti, sarà bello tornare a casa dopo il lavoro e trovare la propria famiglia ansiosa di vedervi, in attesa di un abbraccio o di un bacio. Ritroverete finalmente quella sensazione di spensieratezza incontrando i vostri amici, liberandovi di qualche brutta esperienza vissuta nei mesi scorsi che stava rovinando bei momenti passati in compagnia.
I luoghi di ritrovo per il dopo lavoro diventeranno dei veri e propri mausolei del divertimento, potrete fare il pieno di buon umore come un tempo, quando eravate ragazzi e passavate i pomeriggio con gli amici.
Insomma, sembra che tutto, anche l’amore e l’eros sia di nuovo al suo posto, la passione, infatti non tarderà farsi sentire. Scoprirete nuovi modi di provare piacere e con l’aumento di intimità con il vostro partner, sarete sempre più a vostro agio nell’atto sessuale fino a sperimentare cose che non conoscevate nemmeno!
Ci sarà un calo sul finale dell’anno per via di un Urano destabilizzante, che porterà un po’ di caos sul lavoro più o meno a metà dell’anno, ma hai gli strumenti per superare qualsiasi imprevisto, armati di forza di volontà e buon umore, e quest’anno sarà uno dei migliori!

SAGITTARIO
Cari amici del sagittario, vi aspetta una anno complicato, ma bello.
Siamo abituati a vivere nella comodità, nel “tutto e subito” e non ci ricordiamo più di come dietro ad ogni singolo risultato, ci sia in realtà tanto impegno e tanti sacrifici. Per te quest’anno ci saranno vari intoppi, opera, di Nettuno in Pesci. Sarete costretti a fermarvi e a guardarvi dentro, per capire se la vostra relazione sentimentale sia arrivata ad un punto morto, se c’è bisogno di lasciarsi, oppure se state attraversando semplicemente un periodo di cambiamento che, una volta passato, darà maggiore maturità e profondità al rapporto con il vostro partner. In tutto questo ci siete voi. Dovete avere le idee chiare su cosa volete, ma soprattutto su cosa volete diventare. La confusione che sentite dentro dipende dal bisogno o meno che sentite di stare con gli altri, più in particolare siete confusi perché non riuscite ad accettare che in questo periodo avete bisogno di stare soli.
Siete abituati a circondarvi di persone, a stare sempre in gruppo, ma questi primi mesi del 2019 vi vedono introspettivi e riflessivi.
Non temete, da dopo marzo, con il passaggio di Urano in Ariete, si inizieranno a verificare i primi cambiamenti che, di lì a poco, vi vedranno protagonisti di un anno pieno di fortuna e sorprese.
Sul lavoro sarete riconosciuti da tutti come migliori, siete sempre più affidabili e insostituibili, per questo preparatevi ad un possibile aumento o ad un colloquio molto positivo con il capo.
Puntate molto sui progetti che vi vedono in prima linea e cercate di non rimanere nell’ombra, non solo è conveniente sfruttare questo vento buono finché c’è, ma rischierete anche di nuocere alla vostra creatività rimanendo troppo nascosti e anonimi nei momenti in cui è richiesto un vostro contributo. E come se non bastasse, verso la seconda metà dell’anno, Giove in Sagittario vi porterà un’ondata di novità sul piano sentimentale: sarete scossi in ogni direzione da un nuovo amore, che sia una nuova fiamma, o l’aumento di interesse nei confronti del vostro partner, sarà un esplosione d passione. Preparatevi a notti infuocate, piene di desiderio e di piacere, lasciatevi andare alla vostra voglia di divertirvi e coccolarvi: nutrire questa parte profonda di voi vi aiuterà ad affrontare al meglio la vita di ogni giorno. Un anno pieno di belle notizie per voi del Sagittario, godetevelo e cercate di approfittarne per essere voi stessi fino in fondo.

CAPRICORNO
Iniziare con Urano in Ariete sarà una maledizione per il vostro 2019, ma non temete, sarà solo un momento, infatti, già da marzo, quando il pianeta passerà in Toro, tutto inizierà a volgere al meglio. Quindi, da marzo, il vostro anno nuovo, non solo smetterà di essere sventurato, ma, anzi, diventerà un vero e proprio anno fortunato. Infatti Urano vi aiuterà sotto ogni aspetto, conferendovi una mano fortunata in qualsiasi cosa farete, come un giocatore d’azzardo baciato dalla fortuna. E proprio come un vero giocatore, dovrete avere il fegato di giocarvi tutto se vorrete raccogliere ottimi risultati a fine anno.
Plutone e Saturno in Capricorno vi aiuteranno dandovi tenacia e determinazione, per questo non avete scuse, date tutti voi stessi in questo periodo così prolifero e pieno di possibilità mettete tutto l’impegno che avete nelle vostre azioni di tutti giorni, siate presenti nelle conversazioni con gli amici, e armatevi di voglia di fare, perché sarà un anno generoso, ma solo se dimostrerete di voler crescere.
Tutti abbiamo, anche solo in minima parte, paura del cambiamento, ed è proprio questa paura che ci separa dal successo, essere felici significa cambiare, e quindi tenervi pronti, un vento di novità fischia all’orizzonte e sta puntando voi. In amore sarete imbattibili: ottimi amanti e inguaribili romantici, saprete come conquistare il vostro partner ideale, siete stufi di stare da soli, e avete ormai le idee molto chiare sul tipo di relazione di cui avete bisogno. Proprio questa sicurezza vi rende affascinanti e sicuri di voi, un mix che vi permetterà di trovare l’anima gemella prima di quanto crediate.
Il lavoro non darà troppe emozioni in questo nuovo anno, vi aiuterà solo sul fronte economico senza regalarvi troppa soddisfazione, cosa che un po’ vi infastidisce in quanto contate molto sul senso del dovere ma, poco importa, la vostra vita personale va a gonfie e vele e non potete chiedere tutto dalla vita! Verso la fine dell’anno anche Nettuno giocherà dalla vostra parte conferendovi un’intelligenza acuta e brillante, capace di indirizzare i vostri progetti verso un successo sicuro. Sarà proprio verso novembre che si verificherà un picco di felicità che potrebbe culminare con una notizia stravolgente che aspettavate da tantissimo tempo.
Sembra proprio che questo 2019 sia destinato a rimanere negli annuali, tenetevi pronti sarà un anno da ricordare!

ACQUARIO
Per i nati sotto il segno dell’Acquario, è in agguato un anno abbastanza ostico, Urano si piazzerà in Toro, e questo, per voi, è un evento a dir poco spiacevole. Questo transito rischia di mettere a dura prova la vostra pazienza e i vostri nervi, in quanto potrebbe generare una serie di imprevisti a catena. Tenetevi pronti ad una dose di negatività, soprattuto per i primi mesi, sul piano sentimentale e delle relazioni sociali, non si tratta di qualcosa di disastroso in quanto è possibile che facciate incontri costruttivi e conoscenze che nel tempo si riveleranno durature e sane, ma tutto questo sarà ostacolato dal movimento dei pianeti. Insomma un esito non del tutto negativo, ma sicuramente faticoso. Queste tensioni rischiano di ledere la vostra serenità anche se potrebbero comunque portare a qualcosa di buono, il consiglio è quello di rimanere distaccati da possibili diverbi, e trattare tutto con massima razionalità, cercare di trarre il massimo beneficio da qualsiasi situazione, anche la più grigia. Concentratevi su voi stessi e sui vostri risultati, ogni distrazione è un occasione per mandare all’aria gli sforzi fatti per raggiungere calma e pace. Per quanto riguarda il lavoro, invece, non ci saranno particolari sfortune ad aspettarvi, anzi, contro ogni previsione, vedrete un miglioramento notevole delle vostre attività lavorative. Sarete contenti di scoprire che, se per quanto riguarda amore e amici, il 2019 non sarà del tutto solare, dal punto di vista della vostra professione, verrete sorpresi da innumerevoli buone notizie. La prima e più evidente sarà la vostra capacità di comunicazione, la quale, rispetto all’anno scorso è migliorata a vista d’occhio, rendendovi platealmente più affascinati e credibili, portando alle stelle il vostro lavoro.
Siete più affidabili e presenti ogni giorno di più, questo miglioramento sarà più visibile nei mesi centrali dell’anno, periodo in cui Giove finisce di stabilizzarsi in Sagittario.
In generale, anche se con qualche complicazione, l’anno nuovo porterà i suoi frutti, e vi vedrà costretti a prendere una decisione molto importante: dovrete scegliere se concentrarvi più sul lavoro o sulla vita privata, uno dei due aspetti richiederà troppa concentrazione e sarete costretti a sacrificare l’altro. Niente paura ci sarà tempo per recuperare, qualcosa chiede priorità, la scelta, però, sta solo a voi!

PESCI
Anche per i pesci sarà un anno altalenante, Giove in Sagittario vi darà del filo da torcere, facendo leva sui vostri punti deboli, potrebbe trasformare il 2019 in un vero incubo. A soccorrervi ci sono Plutone e Saturno in Capricorno, i quali vi concederanno una buona dose di buon senso e razionalità e vi daranno i mezzi per superare egregiamente un anno pericolosamente negativo. In ogni caso, non dimentichiamoci che spesso le migliori idee vengono nei momenti difficili. Infatti, questo nuovo anno, si prospetta sì difficile, ma vi da allo stesso tempo, la possibilità di allenare la vostra pazienza e sviluppare una saggezza che si matura solo nei casi peggiori. Si dice che quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare, è esattamente il nostro caso. Sarà difficile tenere testa ai movimenti fastidiosi di Giove, ma ce la farete perché venite da un 2018 solare, in cui, forse avete oziato un po’ troppo. Fatto sta che questo anno nuovo non vi trova impreparati, avete dalla vostra una fedele compagnia di amici e una famiglia che non abbandona.
Proprio questi due aspetti sono quelli su cui dovete fare più affidamento nei momenti difficili.
Le relazioni personali funzioneranno bene e andranno liscie come l’olio, sarete sempre circondati di ottimi amici e potrete smettere di guardarvi le spalle, abitudine che disprezzate.
Potete fidarvi ciecamente della nuove conoscenze, avete avuto molta fortuna in questi ultimi mesi in quanto le nuove amicizie legate frutteranno molto in termini di affetto e fiducia. Ricordate di mettere al primo posto la famiglia, perché sarà la vostra arma vincente contro ogni imprevisto e sfortuna. In famiglia si respira un’aria di crescita e di cambiamento, ma solo in positivo. Qualche tensione che si era creata durante la vacanze si è già sciolta da sola e anzi è servita a forgiare i vostri caratteri.
I sentimenti saranno messi da parte a favore dell’eros e della passione, non per scelta ma per necessità. Infatti il cuore rischia di soffrire molto in questo anno complesso e pieno di possibili fallimenti, per evitare di rimanere troppo delusi da qualche falsa speranza, il consiglio è di cercare solo divertimento fine a se stesso, senza farsi troppe aspettative sul proprio partner, almeno non a lungo termine. Prendete questo 2019 giorno per giorno e ne uscirete più che vincenti, soprattutto perché negli ultimi mesi Giove passerà in Capricorno, facendovi godere un fine 2019 pieno di sorprese positive in ogni ambito.


Oroscopo Segni Zodiacali 2019
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA Tarocchi e Cartomanti News
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
Tarocchi e Cartomanti APP
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.