OROSCOPO SCORPIONE OTTOBRE 2020
[the_ad id=”4604″]
Scorpione a Ottobre c’è aria di novità, soprattutto se a settembre abbiamo smosso qualche fondamenta.
Nell’ambito professionale si aprono nuovi inizi, molto promettenti soprattutto grazie a un Mercurio a favore per i prossimi due mesi, i progetti che sono già iniziati iniziano a crescere e a prendere piede. Ovviamente c’è un po’ di stanchezza nell’aria, accompagnata da incertezze che ti portano a dubitare delle tue scelte, ma cerca di rimanere centrato e andare avanti nel tuo cammino. Va bene mettersi in discussione ma con cautela e non costantemente. I guadagni crescono questo mese e possono essere usati per rinforzare punti deboli dei propri progetti personali.
Se ci sono contratti da valutare o dei rinnovi, forse ci sarà bisogno di mediare alcune condizioni, ma anche si sapersi adattare a un ruolo e al lavoro scelto.
In Amore c’è un aria frizzante e grintosa, un aria che però ha voglia di costruire un futuro solido e concreto. Il cuore cerca stabilità nelle relazioni e ha voglia di fare un passo in avanti, ovviamente ascolta sempre la pancia e non la testa, i passi avanti si fanno con il cuore, e non perché convengono o perché hai paura.
Se senti che è meglio aspettare ascoltati, rifletti, valuta, abbi pazienza e vedrai che la chiarezza arriverà. Pondera bene perché il prossimo anno le scelte poco sentite saranno messe a dura prova e spesso crolleranno. Il radicamento è importante e la scelta del partner anche, non accontentarti mai. Se c’è amore, e voglia di mettersi in gioco allora c’è crescita, e questo lo dico per i nuovi amori. I single forse hanno fatto amicizie speciali, che potrebbero trasformarsi in qualcos’altro.
OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI OTTOBRE 2020
[the_ad id=”4604″]
OTTOBRE, IL TRANSITO, TRA CIO’ CHE ERA E CIO’ CHE SARA’….