fbpx
Oroscopo Scorpione Anno 2024

Oroscopo Scorpione Anno 2024

OROSCOPO SCORPIONE ANNO 2024

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

SCORPIONE

Caro Scorpione arrivi a questo 2024 con più chiarezza.
Hai fatto un processo di rivalutazione delle tue priorità e ciò che prima davi per scontato è diventato importante, ciò che prima era tanto importante è passato in secondo piano.
Nel frattempo hai proseguito verso la realizzazione dei tuoi desideri, adesso è il momento di mettere in coerenza questi tuoi nuovi valori e priorità con la tua vita.
Per farlo hai bisogno di calma, riflessione ,tempo e spazio, di pulire le interferenze e guarire le ferite che ti fanno scattare e innervosire.
Ci sono state delle mancanze negli anni passati che adesso vanno ascoltate e riempite, guarite, ma bisogna riconoscere anche che molti degli eventi negativi o che tu reputi tali, sono stati necessari a portarti dove sei ora, utili quindi alla tua evoluzione. Adesso arriva un momento per raccogliere i frutti di ciò che hai seminato, di allineare la tua vita alla tua essenza più dolce e luminosa, grazie a Saturno che entra in quinta casa e si occupa quindi di dare voce all’espressione personale, al benessere e alla creatività, alla cura per se stessi e al piacere e relax! Con queste energie emerge un aspetto di te spesso sepolto dallo sforzo e dalla continua fatica, questo aspetto di te è più fluido e ti aiuta a fare ciò che ami e trasformarlo in qualcosa di più, così molti potrebbero trasformare un hobby in lavoro, o trasformarlo, decidere di creare un nuovo progetto, o chissà puntare le loro energie per creare o allargare la famiglia. Nei primi mesi dell’anno Giove in opposizione ti mette di fronte a delle domande su te stesso, domande che ti portano a osservare senza filtri come sei e vedere cosa ti piace e cosa invece vuoi cambiare della tua personalità, e cosa non ti piace anche negli altri, nelle situazioni e a parlare se ne senti il bisogno. Questo alimenta una trasformazione, che ti porta necessariamente a lasciare andare vecchie dinamiche, credenze, atteggiamenti, preconcetti del passato. Quindi avendo chiari i tuoi sogni e necessità, esprimendole e comunicandole agli altri e al mondo ( prima a te stesso ovviamente), si passa all’azione! Non avere fretta, ogni cosa ha il suo tempo e sovraccaricarti di nuovo non è funzionale, potresti infatti ricadere in vecchie dinamiche. Dovranno necessariamente cambiare orari e programmi. Se ci sono lavori, ruoli e situazioni in cui non ti riconosci più completamente abbi il coraggio di lasciarli andare e di sperimentarsi in qualcosa di nuovo e più affine al nuovo te, quindi sì a nuove esperienze, conoscenze, situazioni! Se certe offerte, pagamenti, riconoscimenti, interscambi non sono come desideri, non sei più disposto ad accettarle, non si tratta più di prendersi le briciole ma di accettare solo contratti, situazioni etc, che ti fanno sentire nel giusto con te stesso, dove senti l’equilibrio tra ciò che dai e ciò che ricevi. Ogni tanto devi anche tu avanzare proposte e mettere limiti e regole. Questo ti porta a maturare, migliorare e crescere anche economicamente. Via libera a idee, sogni, progetti, a cambiare strada, a chiedere di più, tutto sempre con una strategia, senza colpi di matto o drammi. La strategia è bene organizzarla anche dal punto di vista economico, le spese sono molte, non bisogna abbattersi ma neanche essere imprudenti ma avere sempre un piano d’appoggio.
L’Amore ha voglia di espandersi e crescere, si parla di più di progetti insieme, si vuole costruire insieme, vivere insieme, fare di più insieme, questo ovviamente per le relazioni stabili. Chi ha il cuore deluso deve riprendersi, però finalmente potrà guardare altrove e aprirsi all’amore di nuovo, anche perché quest’anno è ricco di opportunità di nuovi incontri, buttatevi, e superate le vostre paure ed ansie, non allontanate subito i pretendenti o un amore che è molto avvolgente. Chi ha dubbi nella relazione, vive molti litigi, incomprensioni, divergenze potrebbe finalmente trovare la spinta per affrontare la situazione e prendere una decisione, soprattutto se non prova più quell’amore che motiva a stare insieme nonostante tutto. Il vostro benessere adesso è la cosa di cui occuparvi quindi, se non siete riusciti a risolvere per molto tempo, tanto vale chiudere e andare avanti! E anche per chi vive situazioni che lo fanno stare male, apritevi, parlate, chiedete, chiarite e prendete il cammino verso il miglioramento. Quest’anno vuole chiarezza nel cuore e nelle relazione, non c’è spazio all’ambiguità, ai freni, inibizione, indecisioni, segreti e menzogne, non ne vale la pena! Chi ama vuole urlarlo ai quattro venti e se per l’altro non è così perché perdere tempo?! C’è l’opportunità di guarire ferite familiari che si portano avanti da tempo, attraverso terapia, dialogo, scoperte, che permettono una liberazione profonda e un alleggerimento dell’anima. Insomma anche se non sempre è facile tu senti cosa è giusto per te e adesso si tratta di avere il coraggio di realizzarlo a qualunque costo, sapendo che il risultato è la tua felicità!

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

CONSULTO PERSONALIZZATO O DI COPPIA AL NUMERO A BASSISSIMO COSTO 1783025125 A SOLI 25 CENT AL MINUTO, O VISITA GRATUITAMENTE IL NS. SITO DI OFFERTE.

Front Page


PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
#oroscopo #tarocchi #cartomanzia #astrologia

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA