fbpx
Oroscopo Scorpione Anno 2023

Oroscopo Scorpione Anno 2023

OROSCOPO SCORPIONE ANNO 2023

ANNO 2023….CAMBIAMENTI PROFONDI, ACCOGLIAMO IL NUOVO…

[the_ad id=”5086″]

SCORPIONE

Un cielo di liberazione quello del 2023, dopo periodi affaticati e difficili si apre un cielo più fluido e leggero.
Saturno infatti torna a favore e va in una posizione che influenza il benessere e l’espressione personale, una ventata di freschezza e leggerezza, dove prima c’era serietà e pesantezza.
Una nuova possibilità si apre davanti a te, possibilità di espressione personale e creativa nel lavoro, meno ostacoli e più conferme, questo velocizza la tua crescita e la paura di perdersi o di incidentarsi si affievolisce, per chi vuole cambiare completamente lavoro il cielo è favorevole e apre occasioni per farlo, da cogliere al volo, soprattutto in primavera e in autunno. Il consiglio è: provaci, buttati, rischia, mettici la faccia. Arrivano i riconoscimenti e si alza il livello nella professione ricoprendo ruoli più importanti e centrali, ma la cosa più importante è la libertà e l’indipendenza che non costano più tanto dolore. In alcuni momenti dell’anno potrebbe esserci il dubbio, ma benvenga, perché il dubbio porta a dover prendere una decisione, e non c’è spazio per doppie vie, bisogna focalizzare le energie su una, una e fatta bene. In Estate Plutone si sposta momentaneamente in acquario e ti da un assaggio di quello che verrà poi nel 2024 dove transiterà a lungo, ti fa rendere conto di quante dinamiche poco salutari, dipendenze e ferite, ancora non hai guarito e stai alimentando, e quante di queste dinamiche non sei più disposto a sostenere, questo ti spinge a dare un passo in più verso la tua indipendenza e libertà interiore ed esteriore.
L’Amore per se stessi si risveglia più forte che mai, e anche l’amore di coppia ne riceve i benefici, dopo anni durissimi che hanno messo alla prova le relazioni più forti, alcune ce l’hanno fatta, altre no, finalmente ci si incammina in un miglioramento in crescita costante. Si sbloccano situazioni e ostacoli che impedivano la realizzazione di desideri di coppia o in famiglia, soprattutto per quanto riguarda la casa. Lo Scorpione è più forte che mai, ritrovata la sua autostima non accetta false promesse o relazioni poco serie e indecise. I single che ormai hanno perso la speranza finalmente possono avere le loro chance, molti hanno messo da parte l’amore per rotture molto dolorose, adesso ci si rimette in sesto e si torna alla conquista. L’Amore più importante però è quello per te stesso e per la vita e sarà questo il tema del 2023, una rinascita e una liberazione in tutti gli ambiti. BUON ANNO!

ANNO 2023….CAMBIAMENTI PROFONDI, ACCOGLIAMO IL NUOVO…

[the_ad id=”5086″]

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA