OROSCOPO SAGITTARIO SETTEMBRE 2020
[the_ad id=”4530″]
Una nuova voglia di fare si risveglia con questo mese, e la grinta pervade molti aspetti della tua vita.
E’ un momento importante nella professione perché è un periodo di scelte. Ci sono forse molte opzioni di fronte a te, o situazioni aperte che ti impediscono di fluire e canalizzare l’energia per bene in una cosa sola. Questa energia dispersa non è fruttuosa quanto potrebbe essere, se concentrata in un obiettivo preciso e definito. Ti consiglio vivamente quindi di farti avanti e iniziare a scegliere su ciò che davvero può essere utile nella tua crescita.
E’ importante pensare alla stabilità economica, certo, ma ancora più importante trovare il nostro elemento e puntare su quello, rendere la nostra passione o comunque ciò che ci viene naturale, il nostro lavoro. E’ ora di prendere in mano i propri desideri, progetti e aspirazioni e darsi da fare per andarci incontro, anche a costo di rischiare. Questo significa esprimere chi siamo nel lavoro, farsi avanti con delle proposte, o addirittura cambiare totalmente rotta se lo sentiamo da tempo.
In amore ultimamente la fortuna ( o meglio Venere) non è stata dalla tua parte, ma ora ritorna a farsi vedere. Un periodo di assestamento per molti, sia in coppia che non, tra rotture e fidanzamenti in bilico. Chi ne è uscito, ne è uscito vincitore e più forte, e anche le coppie che hanno resistito sono maturate. Si riprende lo spazio il piacere della relazione e non più il pensiero di dover costruire un futuro stabile, una famiglia etc. ( diciamolo, questo spegne la spontaneità e l’eros). Un cielo che promette amore, riavvicinamenti, risoluzioni e nuovi amori, passionalità alle stelle, e romanticherie, insomma c’è tutto!
OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI SETTEMBRE 2020
[the_ad id=”4530″]
MESE CON MARTE RETROGRADO, MESE IMPEGNATIVO, NERVOSO…..COMPRENDIAMO MEGLIO GLI ALTRI