Oroscopo Sagittario Novembre 2020

OROSCOPO SAGITTARIO  NOVEMBRE 2020

SAGITTARIO

E’ ora di andare avanti, senza rimorsi né timori!
Nella professione c’è stata probabilmente una recente scossa, qualcosa è cambiato e questo ti spinge a chiedere di più, e in molti casi ad ottenere quel miglioramento. Se c’è stata una rottura importante, con il capo o un collega, non si torna più indietro, e a ragione. Marte è nella casa dell’espressione, non importa il rischio che si corre, è il momento di assumersi i normali rischi della vita e puntare sui propri progetti, se riparti, riparti da te stesso caro Sagittario. A qualunque costo. I mesi scorsi sono stati preparatori per questo cambio di rotta, molti di voi sono già entrati in contatto con le novità che vogliono attuare, che sia una nuova realtà professionale o nuovi collaboratori. Se ancora dubitavate a novembre ecco la certezza, e con la certezza si agisce, entro fine mese la nuova rotta sarà impostata.
In Amore si ritorna al nucleo dell’intimità e della dolcezza, si procede a passo cauto soprattutto con i nuovi amori. Non sei più disposto a buttarti, questa volta in amore vuoi andare con calma ed essere sicuro prima di dichiararlo al mondo. Ed è un bel modo nuovo di affrontare una relazione, darle tempo e proteggerla. Anche se non è da te potresti risultare geloso. Gli incontri sono stati tanti e forse non sei pronto per una relazione, ma guarda bene, forse tra i molteplici incontri qualcuno ti interessa davvero, anche se il passato è forte e spesso ti cattura tutta l’attenzione.

ARRIVA L’ ENERGIA LIBERATORIA DEL MOVIMENTO DEI PIANETI…..


CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#sagittario #oroscopo #oroscoponovembre2020 #oroscoponovembre #segnizodiacali #oroscopomese #zodiaco #astrologia #stelle