fbpx
Oroscopo Sagittario Anno 2024

Oroscopo Sagittario Anno 2024

OROSCOPO SAGITTARIO  ANNO 2024

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

SAGITTARIO

Caro Sagittario passo dopo passo, vai dove vuoi arrivare.
Dopo ben 15 anni Plutone non creerà più blocchi nell’economia, dovuti a un senso di precarietà, instabilità e attaccamento che hanno guidato le tue scelte, la maggior parte di queste scelte legate a un bisogno di sicurezza che però non porta mai a una vera e propria espansione. Insomma le paure soprattutto quella dell’incertezza hanno guidato molte scelte negli ultimi anni, ma adesso si cambia musica! Ritorna il coraggio di essere se stessi, di chiedere ciò che ci spetta e di investire anche sui nostri sogni. E si inizia parlandone, affrontando discorsi poco piacevoli, difficili, con le persone care, a lavoro, in famiglia, con il partner, più hai represso negli anni passati più cresce il desiderio di esprimerti e farti ascoltare, e non solo per chiarire ed esprimere ciò che pensi davvero ma anche per comprendere la verità di chi ti circonda, soprattutto per chi è stato incolpato ingiustamente e sta affrontando delle situazioni spiacevoli di calunnie e ingiustizie. Plutone ci permette di rivelare le cose così come sono, insomma la verità viene sempre a galla! Questo spogliarsi dalle menzogne, anche le tue verso gli altri, da un senso di profonda liberazione!
Questo processo poi ha bisogno di essere assestato e questa voce ritrovata verrà messa alla prova, infatti si sanciscono limiti, si chiede, si tratta, si deve chiarire, mettere condizioni, esprimere ciò che prima ci andava bene e ora non più, si cambia professione, ruolo e tutto questo si fa con strategia, non azzardando ma comprendendo qual è il modo migliore per farlo grazie a Giove e Saturno! Questo è un processo naturale quando c’è un cambiamento prima di approdare a una nuova stabilità.
Da metà dell’anno è il periodo cruciale per prendere le scelte che danno una svolta alla tua vita e bisogna arrivare pronti a quel momento, con chiarezza su chi sei e vuoi essere, cosa vuoi fare, come vuoi vivere e lavorare, e soprattutto con tutti i requisiti necessari per realizzare questi propositi.
Significa rafforzare tutte le situazioni che hanno bisogno di attenzione, affinché tutto lavori all’unisono per raggiungere il successo, lo sforzo è tanto ma è ciò che ci vuole per raggiungere il tesoro alla fine dell’arcobaleno, quel tesoro che tu stesso crei, lavorando in linea con i tuoi valori, i tuoi sogni e i tuoi obiettivi, essendo sincero e con coraggio.
In Amore anche c’è bisogno di stabilità, per molte coppie questo significa un passaggio importante dove la relazione si rafforza: matrimonio, convivenza, progetti insieme. Tutto ciò che indica crescita, costruzione ed evoluzione è favorito da questo cielo. Le situazioni che sembrano non evolvere, che campano solo di promesse ma che poi ai fatti rimangono uguali sono ulteriori loop dai quali il Sagittario sentirà il bisogno di uscirne! E fai bene se le circostanze non hanno cause di forza maggiore per il quale il partner non ha scelta, se ce l’ha non ci sono scuse. Insomma non ci si accontenta più solo di parole.
Anche chi è dovuto sottostare a relazioni per paura di rimanere senza casa o denaro, adesso trova le forze di uscire da queste condizioni con coraggio e trovare la propria indipendenza per non dover più accettare una relazione dove non c’è amore e voglia di crescere insieme. Anche la famiglia è un tema importante, e vengono a galla tanti problemi e blocchi che hanno bisogno di essere guardati, guariti, sciolti, è importante trovare un equilibrio nelle relazioni disfunzionali, quando si tratta di sangue non possiamo fuggire per sempre. Tante sono le dinamiche da trasformare, soprattutto quelle di accettare l’inaccettabile, o di rinunciare ai propri sogni per paura o per priorità dovute al partner o alla famiglia. Anche chi è in cerca di Amore non può dire di non aver avuto occasioni, infatti Venere è stata a favore a lungo nello scorso anno, alcune sono state solo avventure, però hanno riattivato la fiducia nell’amore. Anche quest’anno promette tanti incontri, non permettere a vecchie delusioni e paure di prendere il sopravvento e lasciati andare, apriti, perché anche se sembri molto sciolto in realtà non ti apri mai del tutto!
L’emozione del ritorno dell’entusiasmo, del coraggio, dell’avventura, di riprendere in mano la propria vita senza frenarsi e sabotarsi, è una vera e propria liberazione e rivoluzione dopo anni sottocoperta, quindi avanti tutta caro Sagittario, riprenditi ciò che vuoi!

 

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

CONSULTO PERSONALIZZATO O DI COPPIA AL NUMERO A BASSISSIMO COSTO 1783025125 A SOLI 25 CENT AL MINUTO, O VISITA GRATUITAMENTE IL NS. SITO DI OFFERTE.

Front Page


PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
#oroscopo #tarocchi #cartomanzia #astrologia

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA