LUGLIO, MESE CONFLITTUALE CON LIMITAZIONI…
Luglio chiede calma!
Nel lavoro bisogna controllare e gestire e finanze, c’è stata una maturazione nella gestione del denaro, anche se bisogna investire per i propri progetti, inizi a farlo in modo ordinato. C’è movimento relazionale di collaborazioni, nuovi colleghi, aumenti, cambi di ruolo.
Non essere frettoloso, non devi dire di sì a tutto, puoi prenderti il tempo per fare le tue decisioni autonomamente, questo vale anche per i trasferimenti. Verso metà mese, ottime opportunità e nuovi accordi in arrivo!
In Amore c’è movimento, le solite dinamiche iniziano a cambiare in meglio.
Senti un maggiore impegno e voglia di andare avanti, forse è il momento per dei passi avanti importanti, ma sei più maturo anche in questo e forse finalmente hai capito che bisogna abbassare le aspettative e fluire nel rapporto, senza pensarci troppo. Amori che ritornano, proposte interessanti e compromettenti, passi in avanti, è un luglio movimentato e pieno di promesse d’amore. Verso fine mese preparati per un confronto, è ora di prendere decisioni e di chiarimenti, anche di questioni pratiche riguardanti il lavoro di uno dei due.
LUGLIO, MESE CONFLITTUALE CON LIMITAZIONI…