GIUGNO…MESE DI MOVIMENTI, CONTRASTI E CONFLITTI…
Continua il lavoro, costante, per arrivare ai propri sogni.
Nella professione è già da diversi mesi che si sta cercando di migliorare la qualità di lavoro, di vita, di ruolo. Questo processo si attua senza distrazioni, facendo ogni passo al meglio delle sue possibilità. Quindi in questo periodo si cercano tutti i modi per migliorare, il cambiamento spesso è un opzione utile, cambiamento anche geografico. Queste decisioni sono piccoli semi, che però frutteranno nel tempo, anche verso fine anno, queste idee e spunti sono accompagnati da Giove. Attenzione alle idee di fine mese che possono rivelarsi preziose, preziose quanto gli amici che con i loro contatti possono aprirvi la strada.
In Amore c’è questo bisogno di concretezza, stabilità unita al romanticismo. Se sei in una relazione co qualcuno che la pensa come te, giugno si rivela un mese importante per compiere dei passi decisivi nella coppia. Via ai progetti di coppia, convivenza, matrimonio o famiglia. Resta in ascolto delle esigenze dell’altro, che a volte sono in contrasto con i tuoi bisogni, ma altrettanto importanti!
No capricci e imposizioni, il tango si balla in due e devi imparare ad ascoltare un po’ di più i bisogni altrui.Per chi inizia una nuova storia, o chi vuole approcciarsi a qualcuno, è importante un a comunicazione chiara e profonda, esprimi i tuoi sentimenti senza paure, solo così ci sarà chiarezza e intendimento!
GIUGNO…MESE DI MOVIMENTI, CONTRASTI E CONFLITTI…