fbpx
Oroscopo Pesci Anno 2024

Oroscopo Pesci Anno 2024


OROSCOPO PESCI  ANNO 2024

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

PESCI

Caro Pesci è ora di mettersi al centro del tuo mondo, perché niente e nessuno è più importante del tuo benessere.
Questo significa vedere quanti sacrifici per gli altri, quante volte i bisogni altrui prendono più spazio rispetto ai tuoi, il tuo bisogno di compiacere e di dare spesso superano i limiti dell’equilibrio. E’ importante riprendere la concentrazione verso te stesso, i tuoi sogni e le tue necessità. Il primo passo è smettere di voler salvare e aiutare tutti, il tuo animo di salvatore pensa di potersi caricare dei traumi e problemi altrui e risolverli, ma non è possibile vivere una vita sana e delle relazioni sane così, spesso ti identifichi troppo con gli altri e lotti con loro quasi credendo che sia la tua lotta, anzi la confondi come tua. Non è così, chiediti quanti di questi problemi realmente non ti appartengono? E’ normale confondersi quando si è tanto empatici. E’ il momento di portare equilibrio nelle relazioni e nel lavoro, nel dare e ricevere, nessuna delle due parti deve rimanere in difetto. Quanto valore dai al tuo tempo, al tuo lavoro e alle tue capacità? E’ importante che tu lo sappia e faccia chiarezza su quali sono i tuoi valore, il tuo valore lavorativo, i tuoi limiti per mantenere il benessere psico-fisico e poi esprimerli e farli rispettare agli altri. Questo si traduce anche nel tenere ben chiaro quale è il tuo obiettivo, dove vuoi andare, e mantenere la concentrazione nella tua direzione senza lasciarti trascinare in idee, progetti e sogni che non sono tuoi.
Questo nel lavoro significa puntare sui propri sogni e progetti puntare più su un attività nata per passione o ritirare un sogno nel cassetto, cambiare ruolo, luogo, insomma un momento di trasformazione importante da maneggiare con cura. Molti potrebbero affrontare un esame, colloquio, concorso per avvicinarsi all’obiettivo, o forse già lo avete affrontano nello scorso anno, comunque sia è il primo passo, perché i cambiamenti non sono sempre facili richiedono sforzo, e potrai sentire la pressione addosso. Non affannarti e vai con calma e sicuro, molte delle prove che dovrai superare richiederanno le capacità che hai già affinato nel corso degli anni. Nell’avanzare dell’anno senti il bisogno di avere il controllo e questo si traduce in organizzazione, attenzione ai dettagli, seguire le regole e darle anche agli altri, insomma un Pesciolino nuovo che tira fuori il suo lato più comandone! No quindi a coloro che non sono in questo mood, ma che sono ambigui, confusi e disordinati!
Risolvi tutti i problemi appena si presentano e ciò che è bloccato va ripreso e fatto avanzare.
Maggiore organizzazione e maturità anche nella gestione del denaro.
Essere organizzato vedrai caro Pesci, che si trasforma in sapersi prendere il tempo necessario per riflettere bene su tutte le opzioni e possibilità prima di prendere una decisione, valutare le soluzioni, i pro e i contro di ogni scelta. Potrebbe essere tanto necessario per qualcuno da decidere di prendersi una pausa dal lavoro e riflettere su ciò che desidera veramente e su come realizzarlo. Il ritorno di Saturno inoltre ti aiuta a fare pulizia, armonizzare anche il tuo benessere psico-fisico. Giove fino a maggio transita nella terza casa che è quella della comunicazione, e ti spinge a esprimerti, la tua voce è importante e infatti diventa più sicura e forte, non solo, c’è una rinnovata sicurezza in te nelle tue idee e pensieri che ti da il coraggio necessario per esporli senza paura, proporre progetti nuovi o chiedere di più. La comunicazione tesse relazione e ti permette di allargare la cerchia dei contatti. Non sottovalutare le tue idee che potrebbero essere il tuo asso nella manica, e i primi passi di un nuovo cammino di vita. Nella seconda metà dell’anno si parla di radicare tutte queste novità e movimenti, questo significa anche trasferirsi o comprare casa o convivere, o cambiare azienda, insomma dove senti di poter fiorire e sentirti al sicuro? Dove senti di appartenere? Per chi è lontano potrebbe anche significare tornare a casa, dove prima non ci sentivamo tanto comodi ma che ora aneliamo. Casa sono anche le persone, gli amici, la famiglia, il contesto, dove ti senti veramente appartenere e vuoi crescere in futuro con i tuoi nuovi progetti, tutte queste domande possono portare a un cambio drastico di direzione, tanto drastico da sembrare assurdo, ma non importa ciò che sembra, segui il tuo cuore che è l’unica voce importante!
L’Amore ritorna protagonista, qualunque di relazione tu stia vivendo, recente o solida, c’è nell’aria il progresso, il progetto e la costruzione, dove insieme vogliamo stare? Sono discorsi importanti da fare. Questo cielo influisce sulla famiglia quindi su quelle decisioni da prendere insieme, anche sulle radici, e sulla voglia di allargarla. Il cielo è fertile per accogliere nuova vita, nuovi progetti e nuovi arrivati. Le distanze si accorciano, le ferite guariscono, i segreti emergono a galla e anche i bisogni. Quest’anno sei pronto a dire ciò che vuoi, a costo di discutere, porti equilibrio laddove non c’era. Non esiste solo il partner e le sue necessità anche tu hai dei bisogni e desideri e adesso tocca te. Soprattutto chi vive storie clandestine, ambigue o indefinite adesso chiede chiarezza senza se e senza ma! O si è dentro o si è fuori! La musica cambia e si diventa protagonisti della propria vita. I Single con un anno che ci preannuncia tante novità, cambiamenti e inizi non può che essere propizio per un nuovo amore, sempre molto attenti a non cadere nelle trappole di persone affascinanti che sono però troppo misteriose, sfuggenti o complicati, non lasciatevi ammaliare, la storia che adesso inizia dev’essere in coerenza con ciò che avete imparato e con chi voi siete ora, quindi con una base solida, chiara, luminosa! Venere è favorevole dal primo mese dell’anno e apre lo spazio alle relazioni sane. Chi ama già in segreto e non ha avuto il coraggio di dichiararsi è il momento per farlo, ricordate la voce forte e decisa? Vale in ogni ambito, è ora di tirare fuori tutto ciò che vi siete ingoiati, non importa il risultato l’importante è essere sinceri con se stessi e gli altri! Insomma in questi nuovi inizi, la sostanza è ritornare alla tua essenza, al tuo centro, tornare in qualche modo anche alle tue origini, forse qualcuno di importante ti aiuterà in questo processo accompagnandoti verso “casa”, verso te stesso, sostenendoti e indicando il cammino. Non sei solo, e forse te lo eri dimenticato, resisti e superato questo ostacolo sentirai il coraggio per questo viaggio di ritorno all’essenza! Avanti tutta!

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

OROSCOPO PERSONALIZZATO AL NUMERO A BASSISSIMO COSTO 1783025125 A SOLI 25 CENT AL MINUTO.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#tarocchi #cartomanzia #oroscopo #astrologia

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA