fbpx
Oroscopo Pesci Anno 2021

Oroscopo Pesci Anno 2021


OROSCOPO PESCI  ANNO 2021

TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……

PESCI

In questo anno passato, alcune verità si sono evidenziate, portando il Pesci a riflettere. Molti dei blocchi che ci sono stati hanno aiutato la scoperta interiore ed esteriore, hanno permesso di prendersi il tempo di riflettere, di vedere cosa non andava più nella loro vita, di accorgersi cosa succedeva davvero intorno a loro e dentro di loro. Prendere coscienza di queste verità interiori, porta inevitabilmente al tema di quest’anno: rinascita e rivoluzione. Sì perché dopo che i valori vengono distrutti, e cambiano le priorità è necessario e naturale che dopo ci sia un cambiamento radicale. Per molti di voi significherà un cambio i ruolo e di lavoro, dare spazio a una passione che sentite più giusta e affine ai vostri valori, significa un esame di integrità rispetto a tutto quello che fate, un mettere ordine nel lavoro e nelle relazioni. Tornare verso voi stessi è un viaggio bellissimo e spesso rischioso. Un tema che sarà presente in tutto l’anno ma avrà il suo momento migliore in primavera. Aspettatevi dunque ostacoli da affrontare e attriti, come se i vostri cambiamenti e nuove decisioni non trovassero conferme all’esterno, e questa anche è una prova, se siete determinati e se quello verso cui state andando ha davvero valore per voi, non mollerete.A fine anno tirerete le somme! E’ importante trovare nuovi compagni di “viaggio”, persone di cui vi fidate per creare nuovi progetti e sulle quali magari appoggiarvi, persone che possano ispirarvi e aprire la vostra prospettiva. E’ un anno che insegna la condivisione e la cooperazione, e di farti rendere conto di quanto tutto sia più ampio, fluido, armonico quando si lavora con più teste insieme. In quest’anno lavorare da soli e non condividere decisioni e idee può metterti in una posizione di incertezza e inaffidabilità! Attenzione.
E quando tutto cambia dentro di noi non può che cambiare anche l’approccio all’amore.
Andando verso se stessi, ci si mette al centro, e questo significa che la dipendenza affettiva diminuisce. Diminuiscono anche i compromessi e la pazienza, si riconosce il proprio valore si sa cosa si vuole e i forse non sono più accettati. Insomma l’instabilità, i partner che non decidono, che rimandano una decisione importante, quest’anno non hanno scampo.
Prima eravate i primi ad essere indecisi, e quindi tutto poteva essere rimandato, ma una volta che siete decisi non vi ferma nessuno e i partner devono stare all’erta. Spesso la rivoluzione di una coppia sta in un nuovo progetto insieme, in una passione comune, che riaccende la chimica e la complicità. Le relazioni appena nate o clandestine, vi iniziano a stare strette e non avete paura a chiedere di più. Il Pesci è stanco delle parole, vuole fatti. La chiarezza nella comunicazione è sicuramente un tema chiave, una comunicazione che deve maturare essere paritaria e schietta, qualsiasi cosa non ti vada bene, qualsiasi limite oltrepassato va espresso ad alta voce. Per i single molte saranno le occasioni di conoscere nuove persone interessanti, soprattutto in primavera, e la cosa bella è che non sono più dei pesciolini abbagliati, che si fanno incantare e non vedono la realtà, ma sono dei Pesci cresciuti che riescono ad innamorarsi senza travestire il partner da principe azzurro. Questo significa che non aspettate quest’anno, quello che volete, ve lo andate a prendere.
La relazione sana è il tema, basta cuccioli di accudire, perché ora vi siete messi al centro e volete qualcuno con cui condividere. Per alcuni questo nuovo amore potrebbe essere una vecchia fiamma ritrovata, o meglio anelata per lungo tempo e finalmente quest’anno con il nuovo coraggio ritrovato, ve la riprenderete. Insomma un Pesci che dopo tanti blocchi, ha potuto osservarsi e osservare e ora agisce, finalmente, e agisce per se stesso con un po’ di sano egoismo, e questo non succedeva da anni e anni! E finalmente potrai ritrovarti, riconoscerti, e riscrivere la tua persona e di conseguenza la tua vita, e dimmi tu se questa non è una vera rivoluzione!

TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……


CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#pesci #oroscopo #oroscopoanno2021 #oroscopoanno #segnizodiacali #oroscopo2021 #zodiaco #astrologia #stelle

 

 

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA