AGOSTO…CONNESSIONE E AMORE…
Agosto dovrebbe essere un mese di relazioni, eppure i pianeti non sono tanto d’accordo per te caro pesci! Contraddizioni e nervosismi, la sensazione di perdere il controllo è presente in te e forse avanzi con fatica perché ti senti tirare in molte direzioni differenti.
Ma versò metà mese già ci sono molti scioglimenti e soluzioni, la sicurezza ritorna e le acque si calmano nuovamente. Dopo inizia finalmente la bella stagione di divertimento, svago e relax.
In queste vacanze apriti alle novità con amore, e cerca di lasciare andare la permalosità, perché potresti avere la sensazione di non essere ricordato dalle persone che ami, messo da parte. Sciogliti!
In Amore c’è stabilità, ma a volte richiedi molte attenzioni, il cielo ti supporta verso una crescita personale, e a volte lo fa con durezza per darti la giusta spinta a guardare dentro di te. Osserva e affronta tutto con positività.
AGOSTO…CONNESSIONE E AMORE…