OROSCOPO PERSONALE OTTOBRE 2018
Arrivato Ottobre, ci si comincia a stabilizzare al nuovo inizio di un anno lavorativo, ci sono assestamenti, entriamo nella modalità produttiva e anche il tempo e il clima iniziano a cambiare radicalmente. La natura funge da pittrice, dipingendo le foglie lentamente, trasformando la brezza in un fresco vento, e anche se il sole ancora scalda, le notti si fanno più oscure e le prime tisane iniziano a bollire nel pentolino. I corpi iniziano a stringersi più forte per scaldarsi, la concentrazione inizia ad aumentare verso l’essenziale, si ha voglia di produrre di sentirsi soddisfatti, di creare e crescere. Questo autunno ci richiede espressamente di fare una pulizia, di chiudere ciò che finalmente può essere concluso, e di aprire un nuovo spazio verso un cambiamento, uno spiraglio di luce sul nuovo, simbolicamente potreste iniziare facendo il cambio di stagione ed eliminando vestiti che non vi rappresentano più, logori, vecchi,regali che vogliamo sempre tenere ma non ci piacciono; pulizia, magari in beneficenza! Una pulizia che va fatta dentro e fuori di voi, liberatevi dagli aspetti che non vi piacciono più non vi appartengono o comunque che appartengono al vostro passato.
Dunque ottobre,richiede gentilmente, di preparare uno spazio, ampio quanto si desidera, perché in quel luminoso e pulito spazio,risiederà e verrà accolto il vostro futuro. Alla fine del mese,guardatevi un attimo in dietro e vedete se avete fatto abbastanza per sentirvi pronti a lasciare il passato, magari festeggiate, anche se non credete nella festa di Halloween, festeggiate voi, un nuovo inizio, un evoluzione,riconoscetevi e riconoscete i vostri successi. Andiamo a vedere nel dettaglio come queste richieste del cielo e della stagione si riflettono personalmente sui segni zodiacali!
O , SE VUOI IL TUO OROSCOPO PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820, OPPURE PER RICEVERLO GRATUITAMENTE…
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.