[the_ad id=”4530″]
A settembre ritorna l’energia per esprimerti e definire i tuoi valori e obiettivi. Nel lavoro riesci a essere comunicativo e a chiedere ciò che vuoi e di cui hai bisogno. Se ci sono nuovi progetti in corso ti consiglio di concretizzarli e renderli stabili prima della fine del mese, poiché dopo si riparte in quarta e ci sarà meno tempo e spazio per le tue iniziative, come si suol dire “ batti il ferro finché è caldo”, non lasciarti prendere dalla pigrizia e finché puoi agire, agisci. Non ti preoccupare se ci saranno ostacoli dovuti a competizioni da parte dei colleghi o non, rimani con lo sguardo verso l’obiettivo e riuscirai a gestirli.
Economicamente si riprende e piede e respiro, ottimo momento per chiedere un prestito e rischiare con un investimento. C’è anche aria di movimento, soprattutto per chi è fermo da tempo, contate sempre su una mano amica.
In amore il cuore si è stancato di essere pessimista, una Venere splendida illumina il tuo cielo, e anche per chi non ci credeva più ecco che la scintilla dei nuovi incontri o di piccoli amori recenti che riprende a bruciare. E’ il momento, per voi, cari Leoni, di fare un salto dentro voi stessi e andare a guarire, tutti i blocchi e gli schemi che vi impediscono di avere la relazione che desiderereste. Le vecchie storie andate male, non devono essere un ostacolo ai nuovi amori, soprattutto se cambiamo lo sguardo possiamo dargli un risvolto diverso e più luminoso. Abbiate fiducia. Chiarite adesso tutti i turbamenti del cuore, poiché da dicembre si richiede stabilità, idee delineate e desideri concreti riguardo al vostro cuore, soprattutto per le coppie di lungo rodaggio, bisogna scegliere se fare un passo più in là, e certe volte sono inevitabili.
OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI SETTEMBRE 2020
[the_ad id=”4530″]
MESE CON MARTE RETROGRADO, MESE IMPEGNATIVO, NERVOSO…..COMPRENDIAMO MEGLIO GLI ALTRI