fbpx
Oroscopo Leone Anno 2024

Oroscopo Leone Anno 2024

OROSCOPO LEONE  ANNO 2024

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

LEONE

Caro Leone seguiamo in crescendo il percorso a cui hai dato il via nel 2023.
Negli anni passati nell’aspetto professionale non c’è stato chissà che salto di qualità, anzi, in molti casi è quasi come essere tornati indietro, lo sbaglio è stato accettare compromessi, non tirare fuori abbastanza la tua verità e ciò che tu sentivi giusto. Questo tirar fuori con trasparenza i propri pensieri e idee si è riflesso in tutti gli ambiti della tua vita.
Il grande transito del 2024 è quello di Plutone in Acquario, che ha un effetto più o meno rivoluzionario dipendendo quanto ti sei avvantaggiato nel lavoro di impostare la tua rotta, dire la tua e iniziare a chiudere cicli per iniziarne dei nuovi. Chi ha fatto “poco” potrebbe vivere una trasformazione eclatante quest’anno, chi è già in cammino continua ad aggiustare il tiro. Molto spesso continuiamo a fare le stesse cose di sempre, e non ci rendiamo conto che nel frattempo siamo cambiati e che quindi anche il modo di lavorare, di relazionarsi, di pensare deve cambiare per rimanere in coerenza con noi.
Spesso non cambiamo posizione non perché non ci convinca ma anche per un orgoglio, grande difetto dei leoncini, o anche perché il confort ci porta sicurezza, stabilità, o forse perché se qualcosa ha funzionato finora meglio mantenerla.
Basta così, è ora di rivisitare molti aspetti, di pensare alla propria felicità senza paura di deludere o perdere l’approvazione, sentire quali nuovi desideri avete ed esprimerli!
E’ un processo che incontra ostacoli interiori e permette quindi di guarire ferite profonde e sciogliere nodi, sì dunque all’accompagnamento della terapia di qualunque genere !
Le aspettative che porti sulle spalle, su te stesso, sono enormi, sempre brillante, lucente, un vero sole, ma spesso è un peso troppo grande da portare e tu stesso senti di non essere all’altezza delle tue stesse aspettative. Ritrova l’autostima nelle piccole cose, innamorati di te, lascia andare le dinamiche di approvazione, riconoscimento, orgoglio, accogliti così come sei senza bisogno di altro! Quando lasciamo queste dinamiche possiamo renderci conto di tutte le cose che facciamo per piacere o per non deludere, adesso invece cosa vuoi tu? Questa domanda porta molti nati del segno a trasformare il loro lavoro e esplorare nuovi ambienti. Il cielo invia opportunità interessanti. Sì ai progetti, alle imprese, che possono mettere sicuramente sotto pressione, la posta in gioco è alta e la paura di fallire c’è, ma vai oltre perché probabilmente è la svolta che aspettavi da tempo, con Giove poi che ti spinge ad ambire di più l’entusiasmo è alle stelle! Ambisci di più su te stesso, espandi i tuoi limiti, supera i confini, ribelle, libero e completamente te stesso, pura energia potenziale che si radicherà meglio nella seconda parte dell’anno. Arrivano le soluzioni ai problemi che emergono e arrivano nuovi contatti ed amicizie che sostengono, aiutano, aprirti molte porte e chissà fare parte anche del tuo team! I risultati di questi nuovi progetti potrai vederli dalla metà dell’anno in avanti, c’è tanto movimento e tanta guarigione.
L’importante per te è prendere posizione non rimanere neutrale di fronte a discussioni, problemi.
In Amore non è stato tutto rose e fiori negli ultimi anni, è stato difficile per molte relazioni per una serie di svariati motivi. Questo cielo funziona come una rimozione di interferenze e ostacoli che impediscono la felicità nella relazione di coppia. Si definiscono i rapporti, non si lasciano più situazioni ambigue aperte, o è sì o è no anche per quanto riguarda ex che ritornano o storie recenti. Senti il bisogno di trasparenza, tanto che molti di voi si dichiareranno nel corso dell’anno, basta aspettare o avere paura o troppo orgoglio per fare il primo passo! Ci si butta a qualunque costo, non importa il risultato l’importante è essere se stessi. I single entrano in un anno pieno di occasioni, bisogna arrivare preparati e spazzare via il dolore delle ferite del passato, si impara dalla dinamiche e si evita di ripetere. Sei pronto a fare spazio a persone che sono alla tua altezza, indipendenti e di successo? E sei pronto a rischiare, a buttarti, ad avere il coraggio di amare ?  Al di là del tuo ego e delle paure?
Essere te stesso ed esprimere la tua essenza è il regalo più grande che puoi farti e che puoi fare al mondo!

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

CONSULTO PERSONALIZZATO O DI COPPIA AL NUMERO A BASSISSIMO COSTO 1783025125 A SOLI 25 CENT AL MINUTO, O VISITA GRATUITAMENTE IL NS. SITO DI OFFERTE.

Front Page


PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
#oroscopo #tarocchi #cartomanzia #astrologia

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA