fbpx
Oroscopo Leone Anno 2021

Oroscopo Leone Anno 2021

OROSCOPO LEONE ANNO 2021

TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……

LEONE

Quest’anno è un anno in cui i cambiamenti spesso assumono una forma sconosciuta, un anno nel quale è giusto rivalutare l’immagine di te che il mondo ti rimanda e decidere se ti piace o meno. Un anno ricco di confronti grazie a Giove e Saturno in opposizione che faranno della tua realtà un vero e proprio specchio. Questo significa che se negli ultimi anni questa realtà l’hai portata dove volevi tu, non hai nulla di preoccuparti, se hai dato il meglio di te e non ti sei messo da parte, questo specchio ti confermerà gli sforzi fatti, altrimenti ti porterà temi su cui lavorare, principalmente il tema di lavorare per te stesso e non per gli altri. Dopo tanti sacrifici e adattamenti, il Leone vuole il suo spazio, buttare via le maschere (se ce ne sono), e con un grande esame di coscienza si rende conto quante volte si è tradito per il buon apparire, per il bene degli altri, per mantenere a galla il lavoro. E’ ora di portare alla luce l’essenza, senza sé ne ma. Troppo spesso in questi anni si è limitato da solo, perdendo un po’ il ruggito, e ora è ufficialmente stanco. E’ un anno netto, dove la chiarezza regna sovrana, non ci sono i forse, c’è spazio solo per i “sì” e per i “no”. Non dare nulla per scontato, tutto è da revisionare, e riaccertare o accantonare nuovamente. E qui molte delle decisioni, sono ben di quattordici anni fa, dal 2005 e 2007 con un Saturno in Leone. Quelle scelte prese, ora come ora, dove ti stanno portando? Dove vuoi?
Una verifica vitale, che va espressa, non trattenuta. Non avere paura a mostrare le tue insicurezze e dubbi, solo così potrai confrontarti e potrai anche essere appoggiato. Basta con questo orgoglio leonino, che poi tanto prima o poi esplodi e vai nell’esagerazione opposta! Certo le opposizioni che si presenteranno in quest’anno smuoveranno le acque in tal modo, che se non ottieni ciò che vuoi, sarai pronto a reagire, e non diamo la responsabilità alle opposizioni, che in questo caso fungono solo da catalizzatori. Ma questo è anche frutto di un rinnovato amore per te stesso, non sei più disposto ad aspettare che si compiano promesse! Vuoi i fatti. I rapporti lavorativi anche vengono passati al setaccio, vuoi armonia intorno a te, e anche con le persone non sei disposto a chiudere un occhio.
Dopo una battaglia a inizio anno, verso l’estate sarà un buon momento per per prendere decisioni nette. E poi… Azione!
Nell’amore anche non c’è più spazio per le situazioni nebulose, per amori infantili e leggeri. Il Leone sente di essere maturato, di aver salito qualche livello, e vuole che questa sua nuova armonia, e immagine matura si rifletta nei suoi rapporti e soprattutto nella relazione. Quindi c’è che ci decide di fare passi avanti, con un matrimonio, o chi è pronto a fare sul serio con nuove storie d’amore. E ovviamente chi è disposto a chiudere tutto se vede che il partner non è pronto per un salto di qualità. Non ci sono mezzi termini neanche in amore, il Leone sa cosa vuole, ha faticato tanto per essere chi è ora, e sa di avere il diritto di avere ciò che desidera, un amore come lo vuole lui: impegnato, armonico e profondo. Diciamo che si era un po’ addolcito nell’ultimo anno, aveva la testa altrove e spesso si è fatto trasportare di qua e di là dalle situazioni. Ma adesso basta. Questo vale sia per le nuove storie che non sembrano ingranare, sia per le coppie di lunga data che ormai sono in crisi da tempo, sia per le storie clandestine. Non abbiate paura di comunicare, i discorsi scomodi sono i più difficili, ma quelli più risolutivi, soprattutto se c’è qualcosa che può essere salvato. Le coppie più stabili e tranquille trovano davanti a se un anno per costruire, e per farlo bisogna chiudere cicli anteriori, situazioni anche pratiche e legali rimaste in sospeso, meglio ripartire puliti e liberi.
I single sono ruggenti, hanno ritrovato l’autostima, si sentono sensuali e voglio abbagliare. Anche loro non hanno intenzione di accontentarsi, non basta che ti facciano sentire speciale o importante per conquistarti! Hai voglia di risplendere, le energie tornano dalla tua parte, e questa nuova luce che ritroverai dentro di te, sarà una luce che illuminerà il tuo intorno, un Leone pronto a splendere dentro di sé, e anche nel luogo in cui deciderà di donare la sua luce. E’ ora di spaccare tutto!

TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……


CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#leone #oroscopo #oroscopoanno2021 #oroscopoanno #segnizodiacali #oroscopo2021 #zodiaco #astrologia #stelle

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA