Agosto ha un aura di imprevedibile che lo avvolge, soprattutto i primi giorni del mese, quindi stai pronto a lasciarti sorprendere.
Nel lavoro si sente questa aria di imprevedibilità, forse una notizia inattesa da fuori ti potrebbe destabilizzare, o persino tu potresti sorprendere tutti con una nuova decisione. L’importante quando si fanno certi cambiamenti, e certi annunci, è di farli nel modo più chiaro possibile, così da non creare fraintendimenti e conflitti di interesse.
C’è un aria di cambio, nuove proposte in arrivo prima delle ferie, che ti lasciano pensieroso. Si aprono davanti a te molte domande, prendere in considerazione strade nuove, o ripercorrere strade abbandonate da tempo, continuare quello che stai facendo e incrementarlo oppure semplicemente cambiare collaboratori. Insomma una serie di riflessioni che ti porterai nelle ferie, in vacanza insieme a te. Sicuramente destabilizza, ma ti darà anche una spinta per creare qualcosa di nuovo.
In amore è il turno dei single, con un Mercurio curioso e comunicatore. Soprattutto nei viaggi è facile trovare qualcuno di interessante da conquistare, lasciati andare, è sempre meglio provare che tirarsi indietro. E con una Venere romantica chissà, qualcosa che inizia per gioco potrebbe poi diventare più serio dopo l’estate. Non chiedere troppo, non scartare qualcuno per degli aspetti banali e superabili, perché a forza di scartare, rimani solo. Se l’amore poi non ti interessa è un altro conto!
MESE ESPLOSIVO!! CONTROLLIAMO IL MOVIMENTO PER ENORMI BENEFICI.