fbpx
Oroscopo Generale Anno 2024

Oroscopo Generale Anno 2024

OROSCOPO GENERALE ANNO 2024

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

Benvenuto 2024!
Uno dei movimenti astrali che più ci toccherà sarà sicuramente lo spostamento di Plutone nell’Acquario, un assaggio lo abbiamo avuto nella primavera del 2023, insieme a saturno in Acquario. Questo si traduce in una trasformazione importante, anzi tante!

Una di queste trasformazione ha a che vedere con il nostro io più profondo, c’è odore di rinascita, ciò che non è più affine a noi alla nostra essenza viene lasciato andare con maggiore semplicità e facilità, sempre se siamo attenti e capaci di riflettere, ascoltarci e porci le giuste domande! Queste trasformazioni segnano l’inizio della nuova vita e sono definitive per la nostra evoluzione.

Plutone in Acquario rafforza la nostra mente, i nostri pensieri, ci permette di allineare le azioni ai pensieri e alle emozioni, ad essere lungimiranti e a non avere paura del futuro, perché è ciò che costruiamo oggi, giorno per giorno.

C’è anche un lato “oscuro” per così dire, perché chi non ha fatto un lavoro profondo su sé stesso vedrà emergere senza filtri tutto l’irrisolto: comportamenti non sani, emozioni dense, pensieri auto-distruttivi! Tutto emerge con chiarezza e non si può più ignorare.

In Amore c’è un subbuglio sentimentale, il romanticismo sale alle stelle la prima parte del 2024, non sono di coppia ma anche di amicizia è importante lavorare le preoccupazioni e le paure profonde nella relazione e dare maggiore spazio alla ragione.
Tanti sono gli incontri favorevoli per innamorarsi, chissà che queste relazioni siano tanto profonde perché derivano da altre vite.

L’Amore si prende completamente questo significa anche riuscire ad amare la parte oscura dell’altro e non idealizzarlo e avere aspettative irraggiungibili.
Nel lavoro c’è un energia di trasformazione importante, il lavoro quando è ben allineato alla missione di vita può cambiare forma ma rimane lo stesso nell’essenza.
Ci sono opportunità per espandersi, crescere o cambiare di ruolo, ovviamente sta ad ognuno di noi saper cogliere le opportunità e darci da fare.

Importante è non cedere alle provocazioni e non lasciarsi trascinare in conflitti professionali che non fanno bene a nessuno.
Nonostante questi avanzamenti richiedano una forte presenza e attività è importante prendersi cura della salute psico-fisica e saper staccare quando il corpo, la mente e lo spirito lo richiedono.
Un anno interessante per chi si pone delle domande e sta alla ricerca, anche per chi crea, può arrivare una scoperta o una creazione importantissima!

Adesso andiamo ad esplorare con maggiore dettaglio i 4 gruppi secondo gli elementi.

I segni di Fuoco sono: Ariete, Leone, Sagittario.
Il cambiamento rivoluzionario è alle porte ed è una trasformazione che svolta completamente la vita, meglio arrivarci preparati e con una strategia e non lasciare che sia il caso a farlo. Per affrontare al meglio ciò che viene c’è bisogno di una grande capacità decisionale e di fluire nel nuovo senza tante preoccupazioni e paure.
E’ importante usare la logica e non buttarsi in imprese audaci e rischiose per quanto riguarda l’aspetto economico. Se ci sono dubbi o difficoltà il sostegno delle persone care, di cui ci fidiamo può essere definitivo. Se ci giochiamo bene queste carte e siamo attivi nella nostra vita si prospetta successo anche grazie a contatti interessanti.

I segni di Terra sono: Toro, Vergine, Capricorno.
Arriva il momento di trovare l’equilibrio in tutti gli aspetti della loro vita.
Molto spesso avrete la sensazione che le cose non vadano rapidamente come vorreste, in realtà è una cosa buona per voi, piano piano si costruisce sano e si arriva più in alto.
Abbiate fiducia che i risultati arrivano a chi lavora sodo, è importante concentrarsi sui propri desideri e non farsi confondere da ciò che gli altri si aspettano o desiderano per voi.
E’ importante continuare un lavoro personale e aprirsi a scoprire nuove capacità nascoste persino a voi stessi. Importante non lasciarsi assorbire dalla relazione di coppia e rimanere comunque connessi al mondo esterno.
Si risolvono eventuali perdite economiche e se c’è la volontà di avanzare e camminare le opportunità saranno tante e le strade si apriranno.

I segni d’Aria sono: Gemelli, Bilancia, Acquario.
E’ importante l’azione, prendere decisioni e andare avanti nonostante tutto. E’ un anno che richiede lavoro costante perché determina il vostro futuro, essere attenti a non perdere nessuna occasione che l’universo vi presenta.
E’ un ottimo anno per costruire ma per farlo avete bisogno di tanta perseveranza ed energia.
Create, ideate, fidatevi di voi stessi e trovate appoggio per sostenere la vostra impresa, attività, progetto o idea che sia!
E’ un ottimo momento per cambiare e puntare su voi stessi, senza mai dimenticare il vostro benessere interiore che può essere messo da parte.

I segni d’Acqua sono: Cancro, Scorpione, Pesci.
Sono i favoriti di quest’anno, hanno il cielo e la fortuna dalla loro parte a costo che rimangano ben concentrati sui loro propositi, agiscano senza dubitare, prendano decisioni importanti con fermezza e gestiscano le loro emozioni. Insomma un bel lavorone!
E’ un momento perfetto per aumentare le entrate e esprimere senza remore i talenti.
Buon anno anche per trasferimenti. Attenti a non essere troppo rigidi ed esigenti con voi stessi, perché questo si riflette nel fisico e rallenta il vostro camminare, consigliate le vacanze appena vi sentite sovraccaricati e affaticati. L’Amore e la cura di voi stessi rimane sempre al primo posto.

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…
CONSULTO PERSONALIZZATO O DI COPPIA AL NUMERO A BASSISSIMO COSTO 1783025125 A SOLI 25 CENT AL MINUTO, O VISITA GRATUITAMENTE IL NS. SITO DI OFFERTE.

Front Page


PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
#oroscopo #astrologia #oroscopo anno 2024 #oroscopo 2024

 

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA