Oroscopo Generale Anno 2021

OROSCOPO GENERALE ANNO 2021

TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……

Quest’anno ha un carico di aspettatevi naturalmente elevate, ci aspettiamo e desideriamo da lui una sorte di liberazione e alleggerimento.
Saturno sarà presente, questa volta in Acquario e ci sosterrà nel concludere smuovere situazioni di blocco, ci da una spinta verso il nuovo e verso il futuro. E ci sposta dai nostri limiti e rigidità, e potrebbe farlo con originalità e in modi sorprendenti. Giove sostiene questa innovazione e ci da uno sguardo diverso verso il mondo, e ci rivela forse la chiave per uscire fuori da questo marasma. Innovazione, originalità, uscire dagli schemi e rivoluzionare la realtà. Non possiamo più essere sostenuti dal vecchio per risolvere i problemi nuovi, l’umanità ha bisogno di reinventarsi e di accettare che la conoscenza non basta mai, e bisogna andare oltre.
L’Acquario è il segno più rivoluzionario e lungimirante dello zodiaco, e ci spinge a trovare soluzioni nuove, inoltre le sue idee abbracciano il collettivo, è importante che queste rivoluzioni e innovazioni siano al servizio della società e non solo del singolo individuo.
Insomma il servizio per un bene maggiore e uno scopo comune è fondamentale.
Una quadratura importante del 2021 sarà quella di Giove e Saturno in Acquario con Urano in Toro.
Ecco che emergono delle necessità diverse che completano però il quadro risolutivo: da una parte la novità e ne abbiamo già parlato, dall’altra la necessità che questa rivoluzione porti a una stabilità a lungo termine. Bisogna equilibrare questi influssi affinché non si cambi l’ordine: per restare al sicuro e stabili si ha paura di cambiare e di muoversi!
Prima ci si muove e si rinasce, e poi nella nuova rinascita si creano nuove radici.
Insomma un anno intenso pieno di movimenti, di cambi, spesso difficili, ma solo attraverso queste crisi si possono fare veri cambiamenti. Non ci sarà molta tolleranza verso soluzioni parziali e che sembrano insensate e ingiuste, la voce e l’espressione del sé è presente in molti cieli dei segni zodiacali, quindi non mi sorprenderebbero dei movimenti sociali e insofferenza verso i governi.
C’è voglia di libertà, di poter scegliere, si è stanchi di non capire e di sottostare a regole. L’Acquario tra le altre cose rappresenta l’anarchia, il rifiuto di un autorità… direi di stare attenti!
Insomma o si agisce, si cambia radicalmente, con leggi che migliorino la vita di Tutti, o si creeranno scontenti che non passeranno inosservati.
Questi pianeti ci mostrano la via da prendere, il percorso naturale che sta prendendo la terra, dove ognuno si centrerà su se stesso facendo il meglio possibile per la comunità, per essere al servizio, e per creare un nuovo mondo. E andare contro questa naturale evoluzione significherà creare attriti tangibili nella realtà individuale e collettiva delle persone.
Le nuove esperienze, i nuovi ruoli i nuovi legami, sono i benvenuti, tutto ciò che ci sposta dalle nostre convinzioni, apre la mente e va oltre è ben accetto. E tutto questo potrà farci crescere tantissimo, portarci a un livello superiore se sapremo cogliere la spinta che ci è stata data e che continua ad esserci. E’ ora di essere maturi, unici, di connetterci con la nostra essenza, di lasciare da parte rancore e lotta. E’ ora di diventare saggi.

TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……


CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

 #oroscopo #oroscopoanno2021 #oroscopoanno #segnizodiacali #oroscopo2021 #zodiaco #astrologia #stelle