GIUGNO…MESE DI MOVIMENTI, CONTRASTI E CONFLITTI…
[the_ad id=”5065″]
Avanti tutta!
Dopo lo scorso mese, continua il flusso fortunato nel lavoro, rallentando un pochino per un Mercurio retrogrado che crea ritardi nelle conferme e trattative. Ma la lentezza non è solo fuori, nei colleghi o nei clienti, anche tu potresti aver bisogno di prenderti il tuo tempo, ci sono scelte da prendere e hai bisogno di chiarezza. Vuoi accettare un nuovo lavoro, cambiare città, o magari ci sono ancora altre possibilità per te? Sicuramente sei più forte, il tuo passato duro ti ha temprato, e sai che puoi affrontare molte più situazioni che prima, non avresti mai avuto il coraggio di affrontare. Forse la cosa più importante per molti di voi sarà definire dove volete muovermi, dove volete mettere le vostre radici, dove volete lavorare, dove volete vivere!
Da fine mese Mercurio torna diretto e vi porterà maggiore chiarezza.
In Amore sei più sicuro, inizi a capire cosa vuoi, sei più deciso e spigliato, chiedi quello che vuoi senza troppe paure.
Questo atteggiamento è un bene per te ma stai attento a non esagerare, potresti chiedere senza però ascoltare le esigenze dell’altro. La relazione è uno scambio. Chi sta in flusso di eventi positivi nella relazione, non vede l’ora di crearne altri, di fare passi avanti e costruire insieme, ma attenzione a non correre troppo, forse l’altro non si sente allo stesso modo, ognuno ha i suoi tempi.
Problemi di gelosie in vista!
GIUGNO…MESE DI MOVIMENTI, CONTRASTI E CONFLITTI…
[the_ad id=”5065″]