fbpx
OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018

ARIETE
Caro Ariete, il mese di settembre inizia allegramente, cercando di prolungare più che mai queste vacanze, con voglia ancora di concederti divertimento,spensieratezza e serata con gli amici. Nel tuo cuore però già si intravedono contraddizioni emotive, forse riguardanti la famiglia o l’amore; non crucciarti troppo, è semplicemente una conseguenza del tuo cambiamento, ogni volta che cambi è normale che hai bisogno di un momento di assestamento, si chiama crescita. La tua comunicazione invece continua chiara e decisa, dunque ti consiglio di approfittare del momento per ordinare i tuoi impegni e gestire al meglio le tante cose da fare che ti aspettano. Alla fine del mese,quando avrai finito di risistemare le amicizie e gli amori, ti sentirai di nuovo tranquillo, e quelle incertezze saranno solo ricordi lontani. Questo mese è un ottimo momento per fare nuovi progetti lavorativi, oppure metterli a segno, iniziare una nuova attività o proporre affari, sei carico, riposato e raggiante, direi che ti va piuttosto bene! Devi solo essere forte e affrontare a testa alta gli alti e bassi emotivi che ti accompagneranno i primi del mese; appena Marte passerà in Acquario, tutto quanto si distenderà e apparirà la soluzione a tutto.
La sessualità è molto accentuata,pronta ad esprimersi, ma adesso il tuo fuoco è molto più deciso e preciso, brucia con un certo criterio e attenzione, perché hai raggiunto un altro stato di consapevolezza di te stesso, di chi sei e cosa vuoi, ma soprattutto cosa cerchi!

TORO
Caro Toro, settembre inizia con un grande bisogno di ritrovare la calma e di riprenderti i tuoi spazi! Hai bisogno di fare il punto della situazione e prenderti del tempo per te per capire meglio i tuoi bisogni e i tuoi progetti futuri. Questo bisogno sarà più accentuato per chi ha passato un estate molto attiva,indaffarata e travagliata! Ora finalmente puoi goderti il tempo libero senza essere trascinato di qua e di là; ma cosa molto importante avrai il tempo per migliorare l’intesa e il rapporto coni tuoi famigliari. E’ tempo di cambiamento, di riadattare le abitudini, di pensare alla tua salute e al tuo benessere ma soprattutto di conquistare nuovi traguardi nella professione. Insomma, ne hai di cose da fare! La grinta, si sa, non ti è mai mancata, e adesso che sei più sicuro di te vai dritto all’obiettivo. Ovviamente ci saranno gli imprevisti lungo il percorso, gli alti e i bassi, ma ormai sai come affrontare tutto e andrai rapidamente verso la meta! Per quanto riguarda la tua professione , vediamo che è protetta da Saturno e Urano, mentre Giove ti darà un po’ contro; Mercurio invece deciderà le tempistiche della tua agenda, sarà un po’ nervoso e altalenante, ti consiglio quindi di procedere con cautela e una certa attenzione,ma dopo qualche giorno passerà in Vergine, dove ti promette meraviglie. E’ tempo di buone occasioni, potresti ricevere offerte o un incarico che aspettavi da tempo, oppure una conferma sulla strada da percorrere. L’amore potrebbe metterti alla prova, e potresti essere costellato da dubbi o gelosie, l’unico modo per affrontarlo a dovere è essere presente con te stesso ed esplorare nel tuo interiore e vedere dove veramente c’è il problema, grazie a questa osservazione potresti vedere che in apparenti problemi ci sta un occasione di evoluzione e un cambio radicale nei tuoi comportamenti e abitudini. Infatti tante volte hai cercato di fare questi passi, ma poi quante di quelle volte li hai sostenuti?

GEMELLI
Caro Gemelli, il mese di settembre è all’insegna della socievolezza, sei pieno di energie e di idee, tanta voglia di fare dii crescere e ampliare i tuoi progetti e orizzonti. Hai molta voglia di rivoluzionare il tuo tempo libero,e anche di riordinare i rapporti famigliari. A metà del mese potresti ritrovarti in mezzo ad equivoci ed incomprensioni che potrebbero destabilizzarti e farti distrarre dal tuo obiettivo, cerca di avere pazienza e concentrati sulla meta altrimenti ti scivolerà via dalle mani. Le complicazioni, però, saranno solo sull’aspetto lavorativo e professionale, mentre i rapporti affettivi fluiranno con tranquillità. Se però devi assolutamente concludere degli accordi professionali,sarà meglio spostarli all’inizio del mese o alla fine, come ti suggerisce il pianeta Mercurio, che in quei momenti ti sosterrà. Quando ti imbatterai in ostacoli, e ti sembrerà di avere attrito per ogni desiderio,azione e decisione, ricordati che è solo un periodo e se avrai pazienza lo supererai a testa alta.
Ricorda di non strafare e non mettere troppi impegni nella tua agenda altrimenti alla fine non farai nulla e la tua autostima e voglia di fare ne risentiranno, attendi invece e fai tutto con la giusta cautela. Le idee ti bombardano e ti ispirano a rinnovare te stesso e le tue abitudini .Cerca di non correre con gli investimenti. L’amore in questo mese trionfa, e anche l’eros è ancora scaldato dall’estate passata. All’inizio il tuo cuore prende il controllo, ma poi, la sensualità si riscalda di nuovo e prende il sopravvento sulle tue emozioni. Insomma se non godrai di questo mese in tutti gli ambiti ( a parte qualche ostacolo qua e là com’è normale che sia) significa che il tuo ascendete e il tuo tema natale remano contro! Insomma oltre le incomprensioni, più comunicative che altro, sarà uno splendido mese di rinnovamento!

CANCRO
Caro Cancro, inizia settembre,mese in cui ti senti sempre stranito,forse perchè tutte le attività riprendono, ci sono decisioni da prendere,percorsi da iniziare, un altro anno lavorativo davanti. Eppure questo mese sarà piuttosto scorrevole ma tu sei preoccupato chissà per cosa o per chi, il mio consiglio è di guardare sempre verso l’orizzonte, avanti, dove ci sono i tuoi obiettivi e i tuoi risultati a tranquillizzarti, accompagnati da Mercurio in Vergine e Venere in Scorpione. Questi pianeti ti porteranno una grande chiarezza mentale e metodo obiettivo per ragionare le tue scelte, ma cosa più importante: serenità. Grazie al loro sostegno riuscirai a sbrogliare situazioni apparentemente insormontabili, e ti sentirai molto meglio e sicuro di te. Attenzione a fine mese, poichè Mercurio diventa un po’ acido, portandoti nervosismo e tante occasioni per discutere, in casa o sul lavoro, cerca di non farti coinvolgere. Per quanto riguarda il lavoro, nella parte centrale del mese potesti ricevere nuove proposte e contratti di lavoro! Sarai molto abile nella comunicazione e molto più sveglio del solito mentalmente,pronto a cogliere le occasioni che ti si presentano. Questo ti da sicuramente una grande spinta in avanti nel tuo ruolo lavorativo e professionale, e anche ovviamente, verso gli obiettivi futuri che vorresti raggiungere. Anche il denaro,grazie a questo successo professionale, sembra fluire con serenità e anzi,abbondare addirittura! Nell’ultima settimana del mese,abbi prudenza e calma, quando Mercurio sarà in Bilancia cercherà di ostacolare le tue intenzioni e i tuoi progetti, con ritardi o errori di distrazione, stai attento… Insomma un inizio settembrino nebbioso e costellato di preoccupazioni e dubbi nel cuore, questi sentimenti ti confondono e non sai cosa vuoi né cosa provi. Per fortuna con l’arrivo di Venere in Scorpione,riuscirai a riacquistare la tua sensibilità emotiva e la tua innata capacità di amare. Nello stesso periodo, più o meno, Marte lascerà la sua posizione battagliera, e ritroverai anche la serenità , lasciando andare le preoccupazioni. Abbi pazienza, dunque, all’inizio del mese, perché tutto passerà in fretta e spontaneamente.

LEONE
Caro Leone, settembre promette bene! Serenità,comunicazione attiva e brillante e una nuova e spassionata fiducia. Molta voglia di goderti a pieno il tempo libero ma tenendo sempre presente, tutti gli obiettivi che intendi raggiungere e i progetti che hai voglia di realizzare,Settembre inizierà sotto i migliori auspici. Un inizio brillante, e anche un po’ surreale, infatti poco dopo questa euforia arriveranno le normali preoccupazioni e turbamenti: Famiglia? Soldi? Lavoro? Amore? Chissà cosa principalmente ti terrà sulle spine e ti renderà suscettibile e nervoso. Per questo ti avverto, cautela,calma, non agire di impulso e non saltare alla gola a nessuno,pondera prima di parlare e di agire o potresti pentirti in futuro. Mercurio ti viene in aiuto ma dopo l’autunno, fonte di ottime soluzioni. Settembre dunque ti invita alla prudenza,soprattutto nei rapporti personali e nelle collaborazioni professionali !!! Se devi fare grossi investimenti o movimenti di denaro ti consiglio di aspettare che l’autunno sia inoltrato. Adesso ti conviene tenere gli occhi aperti,avere pazienza, e ristabilire il tuo splendido umore passo per passo, soprattutto per quanto riguarda il denaro. Le tue idee e la tua voglia di novità saranno sostenute a inizio e fine mese da Mercurio, poi ci sarà la tempesta di cui ti ho parlato prima ed infine, finalmente, Venere in Bilancia ti soccorre portandoti la fiducia tanto sperata ed emozioni leggere e appaganti. Per quanto riguarda l’amore gli astri seguono la stessa linea, inizio mese partirai in quarta sentendoti favoreggiato, però poi arriverà a crearti disagio e attrito lo Scorpione seguito da Marte in Acquario, trasformando il tuo mese in un turbinio di rabbia,gelosia e insoddisfazione, l’unico modo per uscirne e non soffrirne parecchio,sarà la tua capacità di ragionare,distaccarti dalle emozioni e guardarle dall’alto, questa sarà il tuo scudo protettivo per tutto il mese! Santa pazienza!

VERGINE
Caro Vergine,è finalmente arrivato settembre, il mese in cui molti di voi festeggeranno il compleanno! Questo mese inizierà con una grande e appagante sensazione di serenità, sicurezza,forza e tanta determinazione, tutto questo ti aiuterà e sosterrà nell’ottenere e raggiungere tutti i traguardi, desideri, obiettivi che volevi assolutamente conquistare; oltre a migliorare quello che hai già raggiunto. Sorprendentemente, soprattutto nelle parti centrale del mese, vivrai una vita socialmente attiva e movimentata, con possibili novità all’orizzonte e una qualità più elevata del tuo tempo libero! Settembre ti porta anche a riflettere con attenzione, per poi però passare all’azione e portare a termine le decisioni prese! Il sostegno persiste anche nell’ambito degli affari e professione , portandoti molte nuove occasioni lavorative molto incoraggianti ! Un periodo florido non solo per realizzare i desideri, ma anche per vedere ricevere i frutti degli sforzi passati! Dunque il denaro scorre quanto basta! Tutto questo, non vuol dire che puoi riposarti adesso, anzi, è un motivo in più per ingranare la quarta e approfittare di un cielo così positivo. Marte e poi Venere, sono molto attenti a prendersi cura dei tuoi bisogni intimi e affettivi. Forse questo mese ti porterà anche occasioni amorose, un periodo utile anche per riprendere contatto con le tue emozioni,scrollarti di dosso ciò che ti appesantisce e non ti serve più del passato, e scoprire cosa ti riserva il futuro. Sei sempre più vicino a capire chi sei e cosa ti meriti, dunque anche la persona che sceglierai per stare al tuo fianco dev’essere all’altezza,ora sai che meriti il meglio , non esitare, basta con queste insicurezze, altrimenti ti scivolerà via tutto dalle mani! Testa alta e si va!

BILANCIA
Cara Bilancia, l’inizio settembrino sembra essere un po’ difficoltoso, magari costellato da situazioni qua e là un pochino scomode, che però saprai affrontare come sempre a testa alta. Alla fine del mese tutto quanto si scioglierà, di qualunque cosa si tratti. Questo sembra essere un ultimo sforzo per un po’ di tempo perché poi verso il tuo compleanno ci sarà solo aria di festeggiamenti ,grazie anche al Sole e Mercurio in Bilancia. Un momento per riprendere fiato, stare in famiglia e con gli amici,una situazione più stabile e serena, insomma un sospiro di sollievo. Per quanto riguarda il lavoro,favorevoli la prima e l’ultima settimana del mese, per stringere nuovi accordi,firmare contratti, o trovare lavoro, la professione viene protetta da Mercurio,che ti consiglia particolarmente l’ultima settimana di settembre ( a causa della tranquillità che arriverà principalmente a fine mese). Lentamente, con calma, raggiungi i tuoi obiettivi, ponderando le giuste scelte, che ti porteranno in futuro grandi rendimenti anche in termini di denaro. Per l’amore,l’inizio del mese Venere in Bilancia la tua voglia di dolcezza e sentimenti romantici crescerà notevolmente .Purtroppo Marte ti porta un po’ di insicurezza,che tratterai reagendo male a situazioni magari di poco conto.  Qualunque cosa accada,Marte ,presto si sposterà in Acquario e tutto tornerà alla normalità,anzi, si accentuerà il tuo eros e sarà un ottimo periodo per la sensualità ma anche per riprendere la sicurezza!

SCORPIONE
Caro Scorpione , l’inizio del mese di settembre porta con sé un po’ di confusione, e non saprai come reagire su certi aspetti della tua vita sentimentale e relazionale. Saranno poche giornate per fortuna e poi la tua mente lucida e metodica tornerà alla carica! Questo mese saranno sempre presenti delle tensioni, ma non abbastanza pesanti e ingombranti da non farti godere i tuoi spazi e il tempo libero. Sicuramente in questo mese devi procedere a passo lento e delicato, calcolando ogni movimento, e avere un accurata attenzione su ciò che fai e su come lo fai. Ogni scelta,decisione, e reazioni dovranno essere prima pesate sulla bilancia della moralità e della razionalità! Mercurio in Vergine nelle due settimane centrali del mese, ti sostengono nella produttività,per concludere progetti interessanti. Giove nel tuo segno ti invita a migliorare le entrate, senza essere impulsivo e precipitoso, se rimarrai con i piedi ben saldati per terra potresti avere degli aumenti. Fermo,equilibrato,riflessivo, ecco la ricetta perfetta per evitare le insidie e ottenere il massimo. L’eros è acceso e bollente, la tua vivacità al letto non si discute !L’intensità delle tue emozioni cresce in tutto il mese, all’inizio saranno più calme e poi arriveranno anche i contrasti nel tuo cuore. Infatti poco prima della metà del mese,Venere passerà in Scorpione e Marte in Acquario, e le tue esigenze emotive diventeranno più profonde però potresti anche ritrovarti teso e nervoso facilmente. Insomma non manca niente!

SAGITTARIO
Caro Sagittario sei piano di entusiasmo e aperto alle novità, ecco un settembre caloroso che ti saluta,pronto per iniziare un nuovo anno lavorativo! Voglia di condivisione,di chiacchiere, di scoprire e soprattutto di amore! Bellissimo,ovviamente però non tutto può filare troppo liscio, le incomprensioni infatti, arriveranno a metà del mese, con amici o magari in famiglia, ma visto che sei carico di energia positiva riuscirai ad affrontarle nel migliore dei modi lasciandoti alle spalle tutto quanto! Un inizio autunno che si prospetta speciale ma anche critico, attenzione critico non significa negativo ma semplicemente importante! Attenzione alle scelte da fare e che direzione prendere saranno molto importanti per il tuo futuro! Questa fase (centrale) del mese sarà quella a cui dovrai dedicare più attenzione, dopodiché Mercurio in Bilancia ti poterà piacevolmente in un periodo speciale di prospettive ampie verso un futuro lavorativo! Insomma, stai crescendo e stai per affrontare un cambiamento, un salto di qualità nella tua vita professionale e anche come persona. Per l’amore settembre ti accompagna con dolcezza grazie a Venere in Bilancia,che ti costella di occasioni per goderti appieno le dolci emozioni,o magari di conquistare! Poi il pianeta,se ne andrà, ma non temere, le emozioni cresceranno ancora in meglio,eccitandoti e facendoti sognare. Marte in Acquario accende l’erotismo che decollerà verso l’infinito e oltre, insomma meglio di così non si può davvero! L’unica nota stonata sarà qualche insicurezza e tensione, che se sarai calmo saprai affrontare a dovere per il resto va tutto a meraviglia!

CAPRICORNO
Caro Capricorno, questo mese inizia, scusa per il gioco di parole, pieno di iniziative su ogni ambito della tua vita, lavoro,sport, amore! Sei carico e pronto a partire in quinta e questo mese ti sosterrà nell’impresa. Allo stesso tempo potrai migliorare la qualità del tuo tempo libero,soprattutto se agosto non ti ha dato lo svago sperato, ti rifarai con gli amici organizzando gite e uscite serali! I tuoi rapporti interpersonali saranno soddisfacenti e scorrevoli, magari alla fine del mese potresti trovarti di fronte a qualche piccola incomprensione, ma niente di eclatante. Arriva,finalmente per te, il momento di pretendere o chiedere ciò che ti spetta, di riconoscerti a pieno e migliorare le tue entrate di denaro. Nelle due settimane centrali del mese, infatti, sei propenso per chiudere affari o avvistare progetti di valore che potrebbero fruttarti parecchio, in queste due settimane Mercurio in Vergine si aggiunge ai transiti favorevoli già presenti (Giove,Saturno e Urano ). Questi pianeti ti sostengono a pieno dandoti equilibrio e stabilità oltre alla fortuna e alle occasioni. A fine mese però aguzza l’ingegno e stai allerta che potresti distrarti. Insieme alla distrazione arrivano i dubbi e le incertezze che potrebbero distogliere i tuo sguardo dalle situazioni meravigliose che aleggiano nella tua vita! Per quanto riguarda le emozioni i primi dieci giorni del mese sarà un po’ pesantino e impegnativo, facendoti affrontare i dilemmi interiori e ancor di più problemi reali che potrebbero sorgere. Per fortuna, dopo poco Venere in Scorpione,ti sostiene nel tornare in contatto con il vero te e i tuoi veri sentimenti, risciurai a sbrogliare la matassa capendo cosa cerchi e da lì te lo andrai a prendere in un secondo.  Per il cuore dunque promette bene se darai ascolto ai tuoi sentimenti! Presenza interiore insomma,e tutto filerà liscio!

ACQUARIO
Caro Acquario, settembre continua sulla linea degli altri mesi, infatti vivrai situazioni molto contrastanti,dovute anche ai transiti contraddittori che si trova in cielo, dunque ti ritroverai in situazioni molto piacevoli e appaganti e in altre invece in cui ti irriterai parecchio e non saprai dove sbattere la testa,addirittura ti sentirai di andare contro te stesso. Insomma questi pianeti ti tirano da entrambe le parti, alcuni ti sostengono e lodano altri invece ti criticano e fungono da attrito, un simbolo che puoi applicare alla tua vita di tutti i giorni giusto? Ormai però si spera che tu abbia imparato a gestire queste situazioni nel migliore dei modi e quindi riuscirai a cavartela anche questo mese, se sbloccherai questo difettuccio diciamo settembre si concluderà con tanto tempo libero da passare con chi ami!.Ecco all’orizzonte arrivare giornate più tranquille e scorrevoli,dopo i primi dieci giorni del mese (Dove Mercurio sarà in Leone ad infastidirti), ti ritroverai più sereno e a mente lucida, un bel sospiro di sollievo dopo lo stress accumulato ultimamente.  Nell’ultima settimana del mese, con Mercurio in Bilancia, sentirai una brezza diversa, che saprà di cambiamento, un dolce cambiamento che magari aspettavi da tempo . L’autunno si rivela una stagione favorevole anche per i frutti dell’abbondanza (denaro)! Per quanto riguarda il tuo cuore Venere in Bilancia cullerà con dolcezza il tuo cuore. Per i primi dieci giorni del mese ti sentirai a tuo agio con i tuoi sentimenti e con il romanticismo, ma tutto si spezzerà quando il pianeta passerà in Scorpione, portando confusione nel tuo cuore. Per fortuna durerà poco, e quando Marte tornerà in Acquario esalterà la passione sessuale. Le emozioni si scalderanno e diventeranno difficili da gestire,velate ma intense, profonde e allo stesso tempo contrastanti. Forse ti verrà un po’ il mal di mare ma potresti aver intrapreso un viaggio interessante, scoprendo magari nuovi bisogni che prima non avevi che potrebbero scombinare i tuoi progetti ma anche i tuoi limiti!

PESCI
Caro Pesci , sappiamo che se fosse per te passeresti l’intero mese a dedicarti all’amore e agli affetti, ma purtroppo,come tutti, dovrai impegnarti anche nei tuoi doveri quotidiani! Con questo non voglia e pigrizia,trascinerai i tuoi doveri distratta,causando anche qualche danno e problemino e scatenando una strana tensione attorno a te! Sicuramente si tratterà di sciocchezze, che comunque potresti evitare facendo attenzione.  L’amore almeno, compensa ogni sbaglio e tensione, ma non esiste solo quello, esisti tu la tua vita e i tuoi sogni da realizzare, e senza dedizione,sforzo e coraggio li vedrai sfumare davanti ai tuoi occhi. Per fortuna hai molti pianeti a sostenerti e a guardarti le spalle altrimenti, tutto questo ,sarebbe più complicato, Mercurio in Vergine si prospetta severo nei tuoi confronti facendoti notare gli errori commessi e a scombinare un po’ i tuoi progetti. Abbi pazienza e vedrai che la fortuna arriverà (anzi già è arrivata).  La fortuna economica invece non ti manca per niente, ma cerca di non esagerare e spendere troppo,ti servirà per il futuro! Stai attento nel firmare contratti, si chiaro nell’esporti con i colleghi e superiori. Con Marte in Capricorno ,settembre si prospetta magnifico per gli affari di cuore, anzi con questo transito l’erotismo si accende più che mai! E quando il pianeta si sposterà ecco all’orizzonte Venere in Scorpione, un transito bellissimo che porta una profondità abissale nei sentimenti e nell’amore, risvegliando l’anima più dura. Insomma questo mese è da favola se seguirai quei pochi accorgimenti:concentrazione e perseveranza verso te stessa e i tuoi progetti, così da poterti godere la sensazione di meraviglia e profondità che ti lascerà settembre.

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA