fbpx
Oroscopo dei Segni Zodiacali Settembre 2020

Oroscopo dei Segni Zodiacali Settembre 2020

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  SETTEMBRE 2020

MESE CON MARTE RETROGRADO, MESE IMPEGNATIVO, NERVOSO…..COMPRENDIAMO MEGLIO GLI ALTRI

[the_ad id=”4530″]

L’inizio dell’estate è partito con un transito potente, un Marte nel suo segno: Ariete, con tutta la sua energia vitale e forza propulsiva rimarrà in questa posizione fino al 6 Gennaio 2021. Dal 9 Settembre, però, il suo moto sarà retrogrado e ritornerà in moto diretto il 14 Novembre. Questo significa che saranno mesi molto impegnativi, soprattutto quando il pianeta andrà a quadrare con dei pianeti in Capricorno (Giove, Plutone e Saturno).

Traduciamo questi movimenti planetari in una maggiore difficoltà nell’esprimere le nostre personalità ed energie. Questi desideri istintivi e impulsivi di Marte non sono indirizzati nella maniera più adatta, questo significa: stanchezza e reattività. Basterà poco per farci scattare nel modo meno opportuno possibile, questo porta incapacità di ascoltare l’altro e comprendere un diverso punto di vita, significa parlare d’impulso per poi pentirci delle nostre parole. Attenzione soprattutto alle giornate del 24 e il 26 Settembre, particolarmente delicate grazie all’incontro tra Marte e Mercurio.

I segni cardinali: Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno saranno quelli più emotivi, potrebbero mancare di obiettività e lasciarsi trascinare troppo dal cuore, per poi creare problemi nelle relazioni. Attenti alle parole, contenetevi, gestitevi, non date libero sfogo a queste emozioni focose, perché potreste poi ritrovarvi in situazioni difficili. L’incontro poi tra Marte e Saturno porterà un intolleranza verso l’abuso di autorità e di potere e le ingiustizie. Risveglierà una sensazione di rallentamento, di essere limitati e frenati da forze esterne, questo provocherà rabbia e un sentimento di frustrazione.

Non è solo questo per fortuna, c’è un altro lato che riporterà equilibrio a questa energia propulsiva, e potrebbe renderla fondamentale e utile per rimettere a posto situazioni rimaste in sospeso da tempo, per prendere scelte, perché i limiti di Saturno servono a non far strabordare l’energia impulsiva di Marte in Ariete, e quindi canalizzandola può essere un bellissimo strumento e un energia da usare a proprio vantaggio. Ed ecco che con questa gestione ci porta dritti verso i nostri obiettivi e può farci raggiungere dei risultati che sembravano molto più lontani. Allineate corpo, mente e cuore, gestite queste energie di fuoco e osservate i limiti che si presentano perché forse ci vogliono comunicare molto di più di quello che pensiamo.
OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI SETTEMBRE 2020

[the_ad id=”4530″]
MESE CON MARTE RETROGRADO, MESE IMPEGNATIVO, NERVOSO…..COMPRENDIAMO MEGLIO GLI ALTRI

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA