fbpx
Oroscopo dei Segni Zodiacali Settembre 2020

Oroscopo dei Segni Zodiacali Settembre 2020

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  SETTEMBRE 2020

MESE CON MARTE RETROGRADO, MESE IMPEGNATIVO, NERVOSO…..COMPRENDIAMO MEGLIO GLI ALTRI

L’inizio dell’estate è partito con un transito potente, un Marte nel suo segno: Ariete, con tutta la sua energia vitale e forza propulsiva rimarrà in questa posizione fino al 6 Gennaio 2021. Dal 9 Settembre, però, il suo moto sarà retrogrado e ritornerà in moto diretto il 14 Novembre. Questo significa che saranno mesi molto impegnativi, soprattutto quando il pianeta andrà a quadrare con dei pianeti in Capricorno (Giove, Plutone e Saturno).

Traduciamo questi movimenti planetari in una maggiore difficoltà nell’esprimere le nostre personalità ed energie. Questi desideri istintivi e impulsivi di Marte non sono indirizzati nella maniera più adatta, questo significa: stanchezza e reattività. Basterà poco per farci scattare nel modo meno opportuno possibile, questo porta incapacità di ascoltare l’altro e comprendere un diverso punto di vita, significa parlare d’impulso per poi pentirci delle nostre parole. Attenzione soprattutto alle giornate del 24 e il 26 Settembre, particolarmente delicate grazie all’incontro tra Marte e Mercurio.

I segni cardinali: Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno saranno quelli più emotivi, potrebbero mancare di obiettività e lasciarsi trascinare troppo dal cuore, per poi creare problemi nelle relazioni. Attenti alle parole, contenetevi, gestitevi, non date libero sfogo a queste emozioni focose, perché potreste poi ritrovarvi in situazioni difficili. L’incontro poi tra Marte e Saturno porterà un intolleranza verso l’abuso di autorità e di potere e le ingiustizie. Risveglierà una sensazione di rallentamento, di essere limitati e frenati da forze esterne, questo provocherà rabbia e un sentimento di frustrazione.

Non è solo questo per fortuna, c’è un altro lato che riporterà equilibrio a questa energia propulsiva, e potrebbe renderla fondamentale e utile per rimettere a posto situazioni rimaste in sospeso da tempo, per prendere scelte, perché i limiti di Saturno servono a non far strabordare l’energia impulsiva di Marte in Ariete, e quindi canalizzandola può essere un bellissimo strumento e un energia da usare a proprio vantaggio. Ed ecco che con questa gestione ci porta dritti verso i nostri obiettivi e può farci raggiungere dei risultati che sembravano molto più lontani. Allineate corpo, mente e cuore, gestite queste energie di fuoco e osservate i limiti che si presentano perché forse ci vogliono comunicare molto di più di quello che pensiamo.
OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI SETTEMBRE 2020


MESE CON MARTE RETROGRADO, MESE IMPEGNATIVO, NERVOSO…..COMPRENDIAMO MEGLIO GLI ALTRI
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#oroscopo #oroscoposettembre2020 #oroscoposettembre #segnizodiacali #oroscopomese #zodiaco #astrologia #stelle

 

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA