Oroscopo dei Segni Zodiacali Settembre 2019

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI SETTEMBRE 2019

In questo 2019 il maggior periodo di manifestazione del cambiamento si è verificato a Luglio, quando tutte le emozioni, priorità ed obiettivi sono passati in rassegna grazie alle due eclissi in Cancro e in Capricorno, insieme alla retrogradazione di Mercurio, hanno evidenziato tutte le situazioni emozionali che non potevano più essere messe a tacere. Questo movimento interiore per molti ha significato una presa di consapevolezza importante, su sé stessi e su chi vi circonda, molti hanno dovuto scegliere e incamminarsi verso la strada più in linea con i propri valori, allontanandosi anche da persone o situazioni.

Un periodo di cambiamento è sempre confuso, finalmente una boccata d’aria arriva a settembre, dove il bisogno di sistemare e mettere ordine vi porta a chiudere situazioni in sospeso. In questo mese è l’elemento terra che domina, tutti i sogni e desideri dovranno essere portati sul piano concreto, dunque questo significa RADICAMENTO E PRESENZA. Parte particolarmente difficile per i segni di aria e fuoco, che dovranno impiegare maggiore energia per concentrarsi ad agire e ad organizzarsi, senza perdersi né distrarsi. L’elemento terra porterà numerose opportunità di lavoro. Attenzione nelle giornate del 13 e 14 quando Marte in Vergine si scontrerà con Giove in Sagittario e Nettuno in Pesci, questo potrà indurre un uso errato della forza. L’energia marziana porta arroganza e rigidità mentale, pensando di avere ragione potreste creare caos e accanirvi, i giovani soprattutto sentiranno questa energia e avranno voglia di ribellarsi alle autorità.

Questo non è solo negativo, anche se sembrano senza scopo, queste ribellioni, sono mirate verso la novità e il cambiamento, quello della Vergine è un segno che vuole migliorare, che sa trovare soluzioni efficaci. La pesantezza che a tratti ha offuscato le chiare giornate d’estate, il passato che riemerge, sarà sostituito con un presente brillante e dinamico che ha voglia di mettersi all’opera, accompagnato da una leggerezza piacevole come una brezza. Questa leggerezza è data dalle nuove consapevolezze raggiunte, ed è confermata dall’ingresso di Venere in Mercurio in Bilancia dal giorno 14. Dopo un estate impegnativa, direi che ce lo siamo meritato un po’ di sollievo.

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI
SETTEMBRE 2019
NUOVO INIZIO O SOLITA ROUTINE…..
CONSULTA I TAROCCHI DELL’ AMORE
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121516,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.