Oroscopo dei Segni Zodiacali Novembre 2020

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  NOVEMBRE 2020

ARRIVA L’ ENERGIA LIBERATORIA DEL MOVIMENTO DEI PIANETI…..

Un Novembre di cambi e rivoluzioni nel cielo, sono tanti infatti, i pianeti che riprendono il loro moto diretto!
Mercurio il 4, Marte da 13 e Nettuno dal 29, rimane invece in posizione retrograda Urano.
Che leggerezza in arrivo, un energia di liberazione inizia a profumare l’aria, che si amplificherà sempre di più in Dicembre quando Giove e Saturno entreranno nel segno dell’Acquario. Riceviamo dunque un assaggio del futuro che ci attende, una nuova libertà, interiore, un evoluzione che abbiamo maturato attraverso ostacoli, restrizioni e rigidità, ma che ha lavorato nel nostro profondo per qualcosa di più grande.
Tutti questi pianeti retrogradi che abbiamo avuto nel corso dell’anno hanno avuto la funzione di farci risvegliare, di portare saggezza, nuove consapevolezze, un processo spesso difficile e viscerale, che ci ha messo in contatto con zone d’ombra che non guardavamo da tempo, e con le conseguenze di scelte del passato. La retrogradazione ci rende più solitari e riflessivi, ci porta dentro di noi.
Sicuramente quando i pianeti tornano diretti c’è un alleggerimento ma non significa che si inizia automaticamente a volare leggeri sulle nuvole, significa però che si concludono cicli di apprendimento importanti, e si è pronti per applicare questa nuova saggezza nelle nuove esperienze, che poi di nuovo prima o poi, dovranno essere integrate, comprese e assimilate, in un circolo continuo di evoluzione.
Questo è un Novembre che riporta in pista, si aprono movimenti, opportunità, iniziando da Mercurio che entra nella Bilancia dal 4 al 9, e perfeziona i nuovi progetti e li spinge a partire, portando con sé soluzioni ai problemi che prima sembravano senza via d’uscita.
Dopodiché la sua quadratura con Saturno porta a galla incomprensioni, ritardi e blocchi, che saranno risolvibili dopo il 20.
Marte riprende il suo moto diretto il 13, questo risveglia la passione, la voglia di buttarsi con fiducia in ciò in cui si crede.
In tutto questo c’è una Venere ballerina, che passa prima in Bilancia fino al 20 Novembre e dopo in Scorpione, creando un iniziale distacco e allontanamento dalle relazioni, per osservarle meglio, comprenderle e prendere decisioni e poi, quando entra in Scorpione in relazione con Urano aprirà le danze a una rivoluzione interiore, sentimentale e relazionale.
OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI NOVEMBRE 2020


ARRIVA L’ ENERGIA LIBERATORIA DEL MOVIMENTO DEI PIANETI…..
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

 #oroscopo #oroscoponovembre2020 #oroscoponovembre #segnizodiacali #oroscopomese #zodiaco #astrologia #stelle