OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI MARZO 2022
MARZO 22…LA PRIMAVERA E TANTE SORPRESE…
[the_ad id = “5109”]
Arriva la primavera, si sente l’aria frizzante e tante promesse che le stelle stanno facendo!
Le sorprese sono tante con Mercurio, Venere, Marte e Saturno che passano per il segno dell’Acquario.
Una congiunzione importante che rivoluziona i dogmi sul piano sociale, apre la mente a nuove domande. L’energia della terra cambia radicalmente, questa è l’energia della rinascita tipica della primavera che con l’energia dell’Acquario può essere rivoluzionaria.
Un esplosione di vita che deve essere canalizzata e indirizzata, un difficile equilibro rappresentato dall’organizzato e severo Saturno e un impulsivo ed esplosivo Marte.
Ed è proprio questo il beneficio di due pianeti così diversi, l’alchimia tra queste due energie porta a grandi risultati, dati dalla gestione matura, centrata ed equilibrata dell’energia potenziale e impetuosa, che da vita ad ogni progetto. E’ importante gestirla altrimenti queste due energie possono creare molto conflitto interiore, dunque sta ad ognuno di noi trovare il giusto mezzo, e il proprio modo, indipendente e creativo per esprimerla al meglio!
E questo non solo nell’aspetto materiale, ma con un Sole in Pesci questo processo è molto profondo e spirituale, questa alchimia dev’essere prima fatta all’interno di noi, le domande che ci poniamo sul mondo sono il risultato, di profonde riflessioni su noi stessi, una pulizia delle nostre paura, delle ombre, ma soprattutto un accorgersi dove manca qualcosa, a cosa si è rinunciato e a cosa bisognerebbe rinunciare. L’accento è sulla nostra libertà, su un nuovo mondo che ancora non è stato costruito, interiormente ed esteriormente, un unione delle nostre differenze che ancora non è stata fatta, la rivoluzione è proprio indirizzarci verso un mondo unito, rispettoso, e soprattutto… libero.
MARZO 22…LA PRIMAVERA E TANTE SORPRESE…
[the_ad id=”5109″]