fbpx
Oroscopo dei Segni Zodiacali Marzo 2021

Oroscopo dei Segni Zodiacali Marzo 2021

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  MARZO 2021

MARZO, MESE STIMOLANTE, USCIAMO, PARLIAMO, CURIAMO IL NS. CORPO…..

[the_ad id=”5109″]

Che Cielo bello e movimentato quello di Marzo! Il peso si alleggerisce, dopo un Febbraio non proprio fluido, e tutto inizia a riprendere velocità, dinamismo ed entusiasmo! Il 5 marzo abbiamo Marte che entra in Gemelli, questo significa una mente super movimentata e piena di idee, voglia di comunicare, conoscere, domandare. Questo dopo la svogliatezza è sicuramente una ripresa notevole, soprattutto al livello di movimento e rapidità in cui le cose si svolgono e realizzano. E’ richiesto di attivarci, di non perdere tempo a riflettere ma di fare, concretizzare e manifestare.

La cosa bella è che non sentiremo di sforzarci, ma sarà naturale questa energia, ovviamente evitiamo di esagerare, e quando lo stiamo facendo il campanello d’allarme è la stanchezza e l’ansia. Questo avvertimento è soprattutto per i Pesci, il Sagittario e la Vergine, che potrebbero fare uno scatto iniziale da olimpiadi per poi trovarsi completamente a terra senza energie, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Per gestire questi transiti sarà meglio definire delle pause, sapersi fermare e saper avanzare al momento giusto. Ascoltatevi.

Dopo ci sarà un trigono con Saturno in Acquario e questo sottolinea l’importanza dell’avere ben chiaro uno scopo, un obiettivo. Quindi le energie e le idee si canalizzano a favore di questo scopo, con un programma preciso, senza disperdere energie e fare confusione. Venere in Pesci fino al 20 porta un’ ondata di amore libero, senza condizioni e senza barriere. Si aprono i cuori senza farsi troppe domande! Quindi lasciatevi andare a questi sentimenti, l’amore non fa mai male a nessuno. Segni d’acqua come Cancro, Scorpione e Pesci, e segni di terra come Toro, Vergine e Capricorno, saranno quelli con più bisogno di affetto, sostegno e conferme.

Ma questo bisogno d’amore si manifesta in tutti, in varie forme, non solo quello di coppia! C’è anche un grande bisogno di dare. Venere si unisce a Nettuno il 14 marzo, e questo ci porta dritti nel nostro inconscio e nella nostra creatività. Questo significa che si risveglia la sensazione di volere qualcosa di più, la necessità di guardare oltre, di cercare e trovare risposte oltre a quelle convenzionali. Ma attenzione perché i segni mobili: Vergine, Gemelli, Pesci e Sagittario, potrebbero perdersi nei loro sogni e sentimenti d’amore, perdendo il contatto con la terra, il radicamento, e questo può portarli a vedere cose che non ci sono.

Il 16 Mercurio lascia l’Acquario dopo due mesi e mezzo! I pensieri diventano più fluidi, la creatività emerge senza riserve, e si diventa più pazzerelli, attenti dunque a non perdere la logica, l’esagerazione non è mai sana, ma la parte razionale e creativa devono essere equilibrate, l’una a servizio dell’altra, questo vale soprattutto per la Vergine, i Gemelli, i Pesci e il Sagittario!
Buon Marzo a tutti!

MARZO, MESE STIMOLANTE, USCIAMO, PARLIAMO, CURIAMO IL NS. CORPO…..

[the_ad id=”5109″]

 

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA