fbpx
Oroscopo dei Segni Zodiacali Luglio 2021

Oroscopo dei Segni Zodiacali Luglio 2021

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  LUGLIO 2021

LUGLIO, MESE CONFLITTUALE CON LIMITAZIONI…

[the_ad id = “5109”]

Energie in movimento e di conflitto a Luglio, questo a causa di Marte che si scontra con Saturno e Urano. Da fine aprile ai primi di giugno Marte era in Cancro, per poi passare in Leone, un accoppiata energetica poco accomodante.
Per comprendere meglio i movimenti del mese bisogna fare un passo indietro, quando Marte in Cancro ha fatto opposizione con Plutone in Capricorno tra maggio e Giugno. Le azioni compiute in quel periodo sono state stabilizzate da Marte in Leone. Il Cancro è un segno cardinale come l’Ariete, la Bilancia e il Capricorno, segni che danno inizio alle stagioni, ai progetti. Marte è l’Azione il modo in cui affrontiamo la vita e i problemi.

L’opposizione di Marte e Plutone non è stata facile, se non gestita in modo adeguato ha provocato rabbia e conflitto, addirittura violenza, scatenando quindi disordine nei rapporti personali. Di questo ne hanno risentito soprattutto i segni cardinali, della terza decade. Marte in Leone dall’11 giugno porta un energia più tranquilla e assertiva, ma anche concentrata su sé stessa, un energia di rivendicazione dei propri diritti.
Il Problema è il suo scontro con Urano in Toro e Saturno in Acquario, segni fissi, che portano la difficoltà di espressione di questi diritti, creando attrito in questa riaffermazione di sé. La sensazione sarà quella di essere limitati nelle azioni e questo può creare turbamento oltre che un senso di frustrazione ed impotenza.

Ma qui c’è la lezione: l’arresa. Bisogna accogliere ciò che è, soprattutto quando non possiamo fare molto oltre che fluire, lo scontro tra Saturno e Marte ci mostra le conseguenze delle nostre azioni, la realtà che noi abbiamo creato, e ci porta a un senso di responsabilità verso noi stessi. Senza colpe, con amore e voglia di migliorare dobbiamo guardare questa realtà. Si risveglia la giustizia collettiva, morale e sociale, un bisogno di una legge unitaria e uguale per tutti, una legge a favore dell’uomo e non contro di esso.

LUGLIO, MESE CONFLITTUALE CON LIMITAZIONI…

[the_ad id=”5109″]

 

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA