Oroscopo dei Segni Zodiacali Luglio 2020

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  LUGLIO 2020

ECCO MARTE!! CHE ENERGIA, AZIONE, VITALITA’….TUTTO CAMBIA…

Arriva luglio più agguerrito che mai con l’energia di Marte in Ariete, arriva a sconvolgerci un po’ e a darci la grinta che ci manca per afferrare ciò che ci spetta. Una sosta lunghissima che durerà fino al 5 Gennaio 2021, una sosta insolitamente lunga per questo pianeta.

Marte è conosciuto come il pianeta guerriero, è grinta, determinazione, forza, da la voglia di lottare per ciò che desideriamo e mette in atto lotte con ciò che non è in coerenza con il nostro essere. Ci da più autostima nell’affrontare la vita, e ci spinge in impulsi che solitamente non ascolteremmo, e ci da il coraggio che ci manca per compiere azioni rischiose. Abbiamo una spinta nel compiere decisioni e scelte, spesso saranno scelte che daranno una svolta alla nostra vita.

E’ un energia potente e insieme a questi aspetti positivi porta anche nervosismo, intolleranza e facilità nello scattare alle provocazioni, bisogna sapere come gestirla.
A inizio mese Mercurio e Marte sono in conflitto, questo significa che la nostra comunicazione non sarà delle migliori, anzi, questo transito da il via a fraintendimenti, discussioni e aggressività verbale, soprattutto per i segni cardinali: Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno, che sentiranno il conflitto con le loro contraddizioni emotive, da un lato ci sarà un Mercurio in Cancro che risveglia dolcezza e accoglienza e dall’altro sentono un impulso aggressivo e una voglia di protagonismo dato da Marte in Ariete.

Il passato torna a farsi sentire, tutti i nodi irrisolti vogliono essere visti e sciolti, compresi e analizzati, meglio prendersi del tempo e non arrivare a conclusioni affrettate, almeno fino al 12 luglio.

Arriva una dolce Venere in Gemelli, che porta leggerezza nella comunicazione, ci consiglia di non reagire impulsivamente quando ci sentiamo attaccati, ma ci port ad osservare e a prendere una giusta distanza. Meglio porre la nostra attenzione su ciò che amiamo e ci fa svagare e stare bene, non cadere nell’errore di rimuginare e della pesantezza. Venere ci insegna una comunicazione assertiva, fatta con il cuore, dove lo scopo non è avere l’ultima parola o avere ragione, ma comprendere e farsi comprendere, rimettere in connessione ciò che è separato, e portare chiarezza nella confusione, è uno strumento che se usato bene può portare su un cammino chiaro e sostenere la nostra evoluzione.

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI LUGLIO 2020
ECCO MARTE!! CHE ENERGIA, AZIONE, VITALITA’….TUTTO CAMBIA…
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.