Oroscopo dei Segni Zodiacali Luglio 2019

Oroscopo dei Segni Zodiacali  LUGLIO 2019

Luglio si presenta con un avvenimento principale che sarà quello di Mercurio. Il pianeta sembra rallentare il tempo, mostrando a tutti una camminata un po’ all’indietro, come un gambero, se vogliamo usare i tecnicismi, in astrologia viene chiamata lo stazionamento e la Retrogradazione. Arrivano a palate imprevisti, blocchi, ostacoli, che riguarderanno i lavoro, la comunicazione o chissà la famiglia?!

Occasioni che pensavamo fossero perdute per sempre ritornano alla ribalta, problemi che pensavamo di aver risolto riaffiorano come nuovi! In qualunque modo vi si presenti l’oroscopo, non è una situazione definitiva, perché come sempre tutto dipende dal vostro approccio a queste situazioni ed opportunità. Sì anche i problemi sono opportunità di crescita, sta voi sfruttarli e prenderli al meglio, oppure aspettare che si ripresentino in un futuro per la mancata lezione appresa. La grande lezione che questo pianeta vuole mostrarci è la bellezza dell’amore e del rispetto per se stessi! Non avere paura di essere come siamo.

Dunque autostima, sicurezza, fiducia nelle nostre capacità, non parole ma fatti concreti, atti di coraggio e di amore. La vita non ci è stata donata per lamentarci o per passarla a stare dietro a qualcun altro e ai bisogni altrui! Alzate lo sguardo verso il sole, verso voi stessi, godetevi i vostri attimi di spensieratezza. Lasciatevi andare anche al divertimento, agli amici, comprendete e riscrivete le vostre priorità. Insomma fate tutto quello che potete per sentirvi al meglio per vivere la vostra vita al meglio! Godete di questa vita che è unica e preziosa.

Oroscopo dei Segni Zodiacali  LUGLIO 2019
RITORNI D’ AMORE, I NOSTRI EX
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121516,
OPPURE VISITA   IL NOSTRO  OROSCOPO
O  SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.