fbpx
Oroscopo dei Segni Zodiacali Giugno 2021

Oroscopo dei Segni Zodiacali Giugno 2021

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  GIUGNO 2021

GIUGNO…MESE DI MOVIMENTI, CONTRASTI E CONFLITTI…

[the_ad id = “5109”]

Arriva un Giugno pieno di movimenti, che apre le danze con Marte e Plutone in opposizione e la quadratura tra Urano e Saturno, che portano movimenti contrastanti e conflittuali, forze che pochi sapranno gestire.
Un Marte che passa a scontrarsi con Plutone, poi con Saturno ed infine con Urano, passando in Leone, ci indica una serie di situazioni che sono in stallo da tempo, in bilico, e questo porta impazienza e fastidi, che a loro volta portano all’ostilità.

Mercurio retrogrado di certo non aiuta, portando confusione e instabilità riguardo agli obiettivi e alle decisioni da prendere.
Ciò che può salvare tutti in questo caso è un osservazione oggettiva degli eventi, prendersi il tempo per riflettere e valutare senza andare in escandescenza, capendo se il rischio vale la candela.
La quadratura di Saturno e Urano, porta situazioni un po’ difficili, ma che hanno la potenzialità di spingerci oltre le nostre paure e i nostri dubbi, che rallentano il nostro cambiamento. Queste forze hanno di bello che ci costringono a cambiare la nostra vita, ad apportare cambiamenti anche nel quotidiano, e ci insegnano un nuovo modo di esprimerci e comunicare.

Il 10 giugno un eclissi porta chiarezza sulle nostre capacità e rafforza la nostra autostima per realizzare i nostri progetti.
Giove in Pesci ci consiglia caldamente di entrare più in contatto con la nostra anima, di connetterci con l’inconscio e non ci sono modi migliori per farlo che iniziare un vero proprio percorso con la meditazione, lo yoga, il respiro etc.
Il miglior investimento della nostra vita è e dev’essere fatto su noi stessi, sul nostro benessere fisico e spirituale.
Il pianeta è a servizio per sostenere la guarigione interiore e profonda, al livello animico, energetico e spirituale, che ci insegna che il fisico è solo l’espressione tangibile dell’anima, e che se vogliamo guarire qualcosa nel nostro fisico dobbiamo risalire alle sue radici profonde che non si trovano nel corpo, ma nella psiche.
La salute del corpo è la salute dell’anima, dell’inconscio.

Mercurio retrogrado fino al 22 giugno, ci sostiene nel rivalutare, riscrivere le nostre credenze, convinzioni e informazioni che sono parte del bagaglio culturale e familiare d’appartenenza, ma che spesso sono pesanti e controproducenti per il nuovo mondo e la nuova vita verso la quale ci stiamo dirigendo. E’ ora di pulire il nostro bagaglio personale, e viaggiare leggeri verso una nuova vita, che noi stessi ci costruiamo. Una vita amorevole, aperta e connessa, è questo il futuro che merita l’umanità. Per molti di noi sarà il momento di guardare un attimo indietro, per capire meglio dove e come dobbiamo modificare questo bagaglio, valutare e guardare aspetti della nostra vita che avevamo dato per scontato, e comprendere il perché e il come di certe dinamiche, solo la consapevolezza può aiutarci nel cambiamento. Osservate cosa non è come vorreste, e iniziate a seminare dentro di voi la convinzione che si può cambiare, che potete riscrivere il vostro copione e la vostra vita come vi piace, è ora di farlo, è ora di scegliere.

GIUGNO…MESE DI MOVIMENTI, CONTRASTI E CONFLITTI…

[the_ad id=”5109″]

 

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA