Oroscopo dei Segni Zodiacali Giugno 2020

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  GIUGNO 2020

…..ARRIVA MERCURIO, IL MESSAGGERO.…INTUIZIONI, EMOZIONI, PENSIERI, IDEE….

Mercurio a fine maggio è entrato in Cancro e ci resterà fino ai primi di agosto. Mercurio sarà retrogrado dal 18 giugno al 11 luglio. Mercurio in Cancro significa una migliore comprensione dei sentimenti e intuizioni, sia nostre che degli altri, risveglia la nostra innata empatia. Mercurio è comunicazione e pensiero, per questo i suoi transiti toccano la sfera delle idee e del dialogo. Entrando in Cancro equilibria la logica con le emozioni, rendendo le nostre comunicazioni più profonde e sentite, ci porta comprendere lo scambio emotivo che c’è dietro le parole e non a vedere le parole in sé.  Questo significa saper leggero dietro le righe e ci renderemo conto se quello che ci viene detto coincide con la verità.

I segni cardinali: Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno, saranno i più affaticati da questo transito, e sentiranno confusione e perdita di oggettività, questo perché le emozioni saranno molto stimolate e quindi sarà difficile elaborare le informazioni in maniera oggettiva. E quindi le decisioni non saranno razionali ma sentite. Cancro è proprio il segno dei sentimenti, dell’emotività e profondità, della casa e la famiglia. Per questo le tematiche che riguarderanno questi ambiti saranno sottolineate in questo periodo, e le decisioni da prendere saranno basate su questi rapporti personali.

Mercurio in sestile con Urano ci da la forza e la capacità di sondare l’inconscio, per trarre il meglio e trovare nuove idee da portare avanti. E questo si rifletterà sul lavoro, si cercherà di migliorare la vita professionale non solo dal punto di vista economico ma anche emotivo. Per i Pesci e la Vergine questi transiti porteranno una capacità di migliorare e risolvere relazioni con intuizioni nuove e sorprendenti, Toro e Scorpione avranno un ottima abilità espressiva.

Venere retrograda dal Gemelli, però rispetto al mese precedente la sua energia sarà meno intensa, questo perché scioglie la sua quadratura con Nettuno e entra in trigono con Saturno in Acquario, questo transito ci sostiene nel vedere le relazioni con oggettività e tranquillità. Venere poi torna in Gemelli e questo è un transito importante che ha una potenzialità incredibile, e coincide con l’entrata di Marte in Ariete. Questo si traduce nelle relazioni, che prenderanno delle svolte, ogni decisione e scelta sarà più consapevole, porterà chiarezza nei desideri e sentimenti, questo ci farà scegliere le persone che davvero ci fanno bene e vivere emozioni in piena libertà e amore.

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI    GIUGNO 2020…….
…..ARRIVA MERCURIO, IL MESSAGGERO….INTUIZIONI,EMOZIONI,PENSIERI, IDEE….
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,  OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.