OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI GENNAIO 2023
GENNAIO 23…L’ OPPORTUNITA’ DI RINASCERE….
Gennaio apre l’anno con un energia propulsiva di Giove in Ariete. Questo movimento è di una forte energia maschile, di azione, l’energia del combattente che va a prendersi le sue occasioni.
Ci invita a cogliere l’attimo, a prendere le occasioni al volo, soprattutto l’opportunità di rinascere. Rinascere nel lavoro, nella relazione o al livello personale, di riprendere dei sogni dimenticati.
Marte termina il movimento retrogrado in Gemelli che aveva costellato il nostro cielo di insicurezze, sovraccarico di stimoli e impegni. Ha reso difficile una concentrazione adeguata delle nostre energie soprattutto i Gemelli, Sagittario, Vergine e anche per l’ Ariete e lo Scorpione.
La confusione sul da farsi si è aggiunta alla stanchezza fisica, insomma per tutti è stato frustrante e l’energia non era al suo massimo dovuto a situazioni di vario genere e anche dalla perdita (momentanea) della visione sull’obiettivo.
La ripresa di Marte pone fine a questo periodo complicato riportando la motivazione, la forza di volontà e la chiarezza.
Un mese pieno di cambiamenti, rigenerazioni, perfetto per prendere dei rischi, essere più creativi, esporsi e tentare.
Mercurio sarà retrogrado fino al 19 quindi attenzione a imprevisti e fraintendimenti, è importa essere chiari e sicuri nella comunicazione soprattutto l’Ariete, il Cancro, la Bilancia e il Capricorno.
Questo movimento porterà conversazioni profonde e intense.
A fine mese la musica cambia ancora con Urano che trasforma il suo movimento e diventa diretto, questo tipo di cambiamento è quello che cambia la vita, radicali, decisioni importanti che faranno da base per il futuro.
Un momento di liberazione che potrebbe spaventare i segni fissi: Toro, Leone, Scorpione e Acquario.
Ponderate le vostre scelte, inoltratevi nei sentimenti più profondi e azzardatevi a compiere quei passi fondamentali, rivoluzionari e decisivi per cambiare e armonizzare il vostro presente al futuro che volete vivere. Avanti tutta!
GENNAIO 23…L’ OPPORTUNITA’ DI RINASCERE….