Oroscopo dei Segni Zodiacali Gennaio 2021

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  GENNAIO 2021

….ARRIVA MERCURIO…IDEE E COMUNICAZIONE, SI GUARDA AL FUTURO…

Dopo un cambio così importante accaduto nel 20, Dicembre, dove Giove e Saturno sono entrati in Acquario, questo mese si aggiungerà anche Mercurio, il pianeta delle idee e della comunicazione, il suo passaggio sarà lungo, fino al 15 Marzo.
Tutto questo accade nel segno dell’Acquario che è saggio, originale e lungimirante.
Il suo sapere va oltre, è una saggezza che viene da altri piani, e altri tempi, ha uno sguardo collettivo e comunitario. Quest’anno ufficialmente entriamo stabilmente e completamente nell’era dell’Acquario, che spinge l’uomo alla conoscenza e coscienza di sfere superiori. Un Segno che guarda al futuro, alla tecnologia, che unisce il vecchio al nuovo, che ha bisogno di essere libero di esprimersi, è rivoluzione, scoperta in ogni ambito, è proprio l’era del futuro che abbiamo iniziato ad assaggiare lentamente dal novecento. Infatti i cambi delle ere non sono da un giorno all’altro, ma l’era del Pesci e dell’Acquario si sono accavallate per un po’, il 2020 e 2021 rappresentano gli anni in cui ufficialmente si instaura un solo segno.
Che la nostra società è destinata a cambiare lo sapevamo, quello che pochi si aspettavano e si aspettano è che lo farà con una velocità impressionante d’ora in poi.
Abbiamo bisogno di questo cambiamento, di questo sguardo lungimirante e collettivo, il pianeta ne ha bisogno. L’Acquario infatti accorcia le distanze della comunicazione, dello scambio, aumenta il sentimento collettivo. E per essere pronti a questo stravolgimento bisogna essere disposti a cambiare, a fluire, bisogna diventare flessibili. C’è voglia di purezza, di libertà di espressione e comunicazione, di essere se stessi, di accettazione e tolleranza, è arrivato il punto di rottura e la stanchezza verso qualsiasi tipo di repressione o sistema passato che ci ha chiuso mentalmente ed emotivamente.
Marte il 7 Gennaio lascia l’Ariete ed entra in Toro. Un segno fisso come l’Acquario, ma molto diverso, i valori sono molto differenti, ma si congiungono: questi cambiamenti e salti devono avere rispetto per la terra, per l’ecosistema e la stabilità del nostro pianeta, devono essere fatti con cautela e protezione verso la cosa più preziosa che abbiamo: madre natura. Non bisogna distruggere, ma trasformare; non bisogna lottare, ma aprirsi ed accettare; non bisogna avere paura, ma avere il coraggio di cambiare; non bisogna arrivare al caos della rivoluzione anarchica ma prendere la propria libertà rispettando l’altro; non bisogna odiare il vecchio, semplicemente superarlo con amore. Il vero cambiamento sta nell’agire diversamente da come si è fatto fin ora, e solo il rispetto, l’amore, la dolcezza possono accompagnare e sostenere una vera e sana trasformazione della nuova umanità dell’era dell’Acquario!

….ARRIVA MERCURIO…IDEE E COMUNICAZIONE, SI GUARDA AL FUTURO…


CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#oroscopo #oroscopogennaio2021 #oroscopogennaio #segnizodiacali #oroscopomese #zodiaco #astrologia #stelle