OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI FEBBRAIO 2021
….NUOVI PROPOSITI, SPERANZE E SOGNI DA REALIZZARE….
[the_ad id=”4975″]
Febbraio è un mese agitato, tanti pianeti si muovono portando novità, fiducia e nuovi progetti per un futuro tutto da ricostruire. Mercurio ha iniziato un moto retrogrado in Acquario lo scorso mese, questo transito è servito a portare chiarezza sui nostri desideri, progetti, obiettivi e scopi. Anche se tutto, spesso, sembra rallentato, è una lentezza che sostiene la riflessione, la prudenza, osservazione su noi stessi sui nostri pensieri. Questa osservazione è necessaria per comprendere che la percezione della realtà che viviamo fuori + un prodotto di ciò che abbiamo dentro di noi, dei nostri pensieri, e che se vogliamo cambiare qualcosa che sta fuori bisogna necessariamente e obbligatoriamente guardare dentro. Dunque è un processo di trasformazione di noi stessi, del nostro modo di comunicare con gli altri e con noi stessi. Mercurio quest’anno lavora molto nei segni d’aria, quindi la comunicazione e il pensiero lavoreranno parecchio.
Venere entra in Acquario proprio il 1 febbraio, e apre le danze all’amore incondizionato, libero e leggero. Mercurio porta anche molta distrazione, distrazione impacciata che può farci commettere qualche passo falso e portare confusione. Venere e Mercurio riportano a pensare anche al passato, a riprendere qualche decisione d’amore e di amicizia, consiglio di rimanere più oggettivi possibili in queste decisioni e non farsi trascinare dal momento. Saturno e Giove in Acquario. Giove nella seconda settimana di febbraio formerà una congiunzione con Venere, e questo si sentirà nell’ambito relazionale ed economico. Ottimo mese per creare progetti e lanciarli, per osare, agire per la nostra felicitò e definire chi siamo e chi vogliamo essere.
Un aria di riconquista soprattutto per chi, negli ultimi anni, si è messo da parte, non ha ascoltato il proprio cuore, e ha cercato di sottostare alla famiglia o alla società. E’ ora di scegliere noi stessi, la nostra felicità e questo non ha prezzo. Marte in Toro ci sostiene, con il trigono con Plutone in Capricorno aiuta l’energia a concretizzarsi e stabilizzarsi, per renderla più efficace e precisa possibile. Un equilibrio perfetto tra coraggio folle e concretezza, che non può non essere sfruttato per creare nuove basi, solide e bellissime per un futuro che ci calza a pennello. Un nuovo mondo per noi, dove c’è libertà di espressione, dove c’è autostima e amor proprio, dove lasciamo il passato e viviamo il nostro presente a pieno, dove disegnano il nostro destino, un destino più bello e amorevole.
….NUOVI PROPOSITI, SPERANZE E SOGNI DA REALIZZARE….
[the_ad id=”4975″]