Oroscopo dei Segni Zodiacali Febbraio 2020

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  FEBBRAIO 2020

MERCURIO , I PIANETI CARDINALI E L’ AMORE…

Febbraio è sempre un mese molto movimentato, dopo aver ripreso il ritmo a Gennaio andiamo avanti a tutto spiano senza fermarci fino a pasqua! I nostri sogni e nuovi propositi sono ancora freschi e premono per essere realizzati. Questo mese è dominato dall’elemento acqua di Mercurio, sostenuto dai pianeti cardinali come Marte, Giove, Saturno, Plutone in Capricorno e Venere in Ariete. Queste sono le energie che influenzano questo mese, iniziando da Mercurio che dal 3 Febbraio si sposterà in Pesci, restando fino al 10 di aprile, questo significa energia pesciolina: comunicazione e pensieri fluidi, creatività e fantasia più sviluppate, spesso anche troppo, a discapito della buona logica e razionalità.

In questo periodo molti dei segni dovranno stare molto attenti a questa energia molto pronunciata, che confonde la netta linea tra verità e menzogna, annebbiando il confine. Questo vuol dire anche maggiori difficoltà per mettere ordine pratico, organizzare le idee e i pensieri con un criterio funzionale, e anche le emozioni che diventeranno più caotiche. Poi però il 17 febbraio i Mercurio inizierà il suo moto retrogrado, aumentando il rischio di sottovalutare alcuni dati reali che abbiamo di fronte agli occhi, prendendoli sottogamba, dando enfasi a illusioni e idee poco importanti per noi, dunque andrà ulteriormente a peggiorare la situazione, molta cautela e attenzione a non perdere le proprie idee iniziali, i propri limiti e confini, ricordateveli e scriveteveli così da non perdere facilmente il punto. I segni che saranno più delicati da questo moto saranno i Pesci, il Sagittario, la Vergine e i Gemelli.  Per fortuna dopo arriva Marte, il 16 entra nel Capricorno, giusto in tempo! Aiuterà tutti quanti a stabilizzare le nostre energie e a canalizzarle verso obiettivi concreti e realizzabili. Marte e Mercurio sono un ottima coppia, da una parte una spinta creativa e dall’altra la spinta materiale, questo significa concretizzare le idee e crescere rigogliosi. Per molti sarà un occasione per riorganizzarsi, riordinare aspettative, idee e direzioni e agire di conseguenza in modo concreto rimanendo stabili ed equilibrati. Marte ci aiuta ad ottenere ottimi esiti nell’ambito professionale, nei lavori che richiedono molta concentrazione. Nella giornata del 22, Marte sarà in trigono con Urano, questo aspetto ci porta tanta energia, dinamicità e forza per decidere per progettare e attuare.  Venere inoltre dal 7 transita in Ariete, passionale e impetuoso ci indica l’importanza di scegliere, di compiere decisioni giuste per noi, questo transito ci spinge a lottare per quello che amiamo, con coraggio e senza trattenerci nulla, ovviamente anche in ambito affettivo.

Febbraio è un mese importante, ci saranno molti transiti che cambieranno e che poi si stabilizeranno, ci induce alle scelte e ai rischi, e a definire meglio chi siamo e chi vogliamo essere. Un occasione che ci mostra cosa siamo disposti a fare per esaudire i nostri sogni, realizzarci ed essere felici? Vi avevo già avvisato che il 2020 era un anno di una certa portata di obiettivi, un anno che ci induce a ricreare, a costruire con cura la nostra vita, come NOI la vogliamo, per esprimere a pieno i nostri potenziali, per amarci per prendere la responsabilità di chi siamo e di quello che ci circonda, via i pesi che non ci servono e avanti tutta!

OROSCOPO GENERALE FEBBRAIO 2020

MERCURIO , I PIANETI CARDINALI E L’ AMORE…
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  GRATUITAMENTE IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.