fbpx
Oroscopo dei Segni Zodiacali Anno 2023

Oroscopo dei Segni Zodiacali Anno 2023

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  ANNO 2023

ANNO 2023….CAMBIAMENTI PROFONDI, ACCOGLIAMO IL NUOVO…

IL 2023 arriva ricco di cambiamenti iniziano per Plutone oltre 10 anni in Capricorno arriva in Acquario dal 24 marzo all’11 giugno, sarà solo una piccola prova di quello che ci porterà più avanti, quando sarà stabile nel 2024 al 2044! Questo piccolo ma enorme movimento porterà cambiamenti profondi, che sicuramente faranno traballare i segni fissi: Toro, Leone, Scorpione e Acquario.
Plutone è quella parte profonda di noi, rappresenta l’inconscio, e lì si trovano anche le nostre paure, in questo caso la paura che ci invita a trascendere è quella dovuta al cambiamento, all’uscire dalla zona di confort e correre qualche rischio, accogliere il nuovo. Plutone chiama all’indipendenza, alla libertà, ci accompagna nel liberare tutte le situazioni della vita che ci limitano e ci imprigionano, scoprendo i nostri veri talenti per esprimere ciò che veramente siamo venuti a esprimere in questo mondo! Questo cambiamento viene accompagnato da Nettuno in Pesci, che sottolinea questa dualità tra il passato e il futuro, tra i nostri desideri e nostri doveri, tra ciò che eravamo e ciò che stiamo diventando. In tutti i bivi, c’è una strada che alla fine dovremo scegliere di intraprendere.
Casca a pennello per chi questo movimento lo sostiene da tempo e ha già scelto, soprattutto il Cancro, lo Scorpione, il Toro e il Capricorno, amplifica i sogni e da l’impulso per andare ancora oltre. Molti arriveranno a toccare lo scopo prefissato e potranno festeggiare di poter toccare con mano questi sogni realizzati!
Urano con i suoi movimenti negli ultimi anni ci ha smosso dalle certezze portandoci nuove domande, domande interiori, anche quest’anno la sua energia ci porta a mettere in dubbio le nostre fondamenta per vedere se alcune impalcature semplicemente non servono più sono obsolete, ci porta a chiederci profondamente che cosa vogliamo tenere o cosa vogliamo lasciare andare, che aspetti di noi, delle nostre credenze, già non sono più funzionali all’ evoluzione e alla crescita della nostra vita ma sono diventate gabbie dorate e zavorre pesanti che ci trasciniamo dietro per un apparente coerenza o fedeltà. Molte delle cose che sono state utili ad arrivare dove siamo ora, non servono più e possono essere ringraziate e lasciate andare, per fare spazio al nuovo sé, alla luce e a una libertà più pura!

ANNO 2023….CAMBIAMENTI PROFONDI, ACCOGLIAMO IL NUOVO…

OROSCOPO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE DI CARTA DI CREDITO 0695544364 A SOLI 35 CENT AL MINUTO.
VISITA IL NOSTRO OROSCOPO , LE NOSTRE CARTE TAROCCHI, LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE. O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#oroscopo2023 #oroscopoanno2023 #oroscopoanno #segnizodiacali #zodiaco #astrologia #stelle

 

CHIAMA CON CARTA di CREDITO A SOLI 35 CENT MINUTO

X

CHIAMA con CARTA di CREDITO A SOLI 35 CENT MINUTO

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA