fbpx
Oroscopo dei Segni Zodiacali Anno 2022

Oroscopo dei Segni Zodiacali Anno 2022

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  ANNO 2022

ANNO 2022….SVOLTE IMPORTANTI E….RESILIENZA…

[the_ad id = “5109”]

La parola chiave per questo 2022 sarà RESILIENZA.
C’è voglia di passare oltre e d accogliere le novità, è un anno che promette svolte importanti per la vita di tutti voi, e queste svolte virano verso il meglio. E’ ora di tirare fuori il meglio di voi, ma attenzioni agli impulsi, bisogna comunque essere prudenti nelle decisioni che vi portano a rivoluzionare la vostra vita. Decisione significa eliminare una possibilità, è un passo importante che decide il cammino futuro. C’è aria di opportunità soprattutto per coloro che hanno preparato negli scorsi anni un terreno pronto a riceverle.
Il grande cambiamento sta in un avanzamento tecnologico e una nuova visione della società, la coscienza si risveglia e da una visione più profonda dell’umanità stessa.
Un anno che richiede impegno e voglia di vivere la vita a pieno e di gestire con saggezza il vostro tempo, ricalibrate le priorità nella vostra vita.
Mercurio quest’anno avrà ben tre retrogradazioni, entra in Acquario il 4 di gennaio e in Capricornio intorno al 25. Questo si traduce in un mese ricco di cambiamenti, decisioni da prendere e spostamenti, sia geografici che interiori. Un momento di grande realizzazione, dove molte conferme arrivano e la fiducia può crescere abbondante dentro di voi.
Febbraio sarà un mese per concentrarsi sul benessere personale, il successo sui vari ambiti della vita, un momento per risolvere i problemi della vita quotidiana. Giove sestile a Urano darà una terra fertile per gli investimenti, per potersi riprendere dalle perdite subite nello scorso anno.
Gli Acquario saranno fortunati, quest’anno porterà loro parecchie opportunità, stabilità interiore e un ricco raccolto, direttamente proporzionale agli sforzi fatti in precedenza. Preparate lo spazio per il successo, per potervelo godere al meglio.
Nuovi inizi verso marzo, molti ricominceranno da capo per affrontare i problemi della vita che bloccano il fluire, l’Ariete farà passi importanti in questo cambiamento, dimostrando coraggio e iniziativa.
Plutone retrogrado in Capricorno il 29 di Aprile, renderà difficile trovare l’equilibrio tra i vari ambiti della vita, amore e lavoro. Il vostro atteggiamento sarà la causa del vostro risultato.
Maggio è un mese di introspezione e di autostima e fiducia, un mese che insegna ad amarsi, di investire nel proprio benessere.
Marte retrogrado in Gemelli dal 30 ottobre 2022 a Gennaio 2023, le parole e la comunicazione in questo periodo assumeranno un importanza impattante, attenti alla comunicazione, può essere un arma o un occasione per migliorare la vostra vita e guidare gli altri.
E’ un momento di comunità, di lavorare accompagnati da altri, di un circolo di amici che sostiene il lavoro l’uno dell’altro. E’ importante sapersi appoggiare e appoggiare, creare reti di servizio, d’amore, benessere e fiducia.
Nettuno retrogrado in Pesci dal 28 giugno fino al 4 dicembre, questo muoverà soprattutto i giovani, che hanno un impazienza particolare nello sperimentare la vita.
Chirone retrogrado in Ariete dal 19 luglio al 23 dicembre, ci induce a concentrarci sulle emozioni, sublimare i sentimenti è un lavoro che va sempre fatto, ma in questo periodo assume una forta particolare per tutti, i sentimenti possono guidarvi verso la giusta direzione.
E’ un anno particolare che risveglia la fiducia in se stessi e ci avvicina a tutti verso i nostri obiettivi, e questo non è possibile senza prendersi cura dei vostri sentimenti, del vostro mondo interiore.
Arriviamo a un punto di rottura dell’umanità, abbiamo bisogno di riconnessione con noi stessi e con il mondo.
Non è un momento per attendere, è il momento per agire, camminare verso ciò che si vuole conquistare, dentro e fuori e affrontare ogni ostacolo a testa alta.
Agosto è un mese ricco di sorprese, voi stessi potrete sorprendervi di quello che siete capaci di fare.I viaggi sono inclusi, i viaggi di lavoro, sono necessari per aprire la mente e il cuore.
Settembre è un mese di raccolta per molti di voi, già vedete i frutti dei cambiamenti messi in moto in questo anno, molte delle cose che raccoglierete saranno inaspettate, perché spesso neanche ci rendiamo conto di quello che seminiamo… in bene e in male.
I movimenti celesti indicano che molti degli obiettivi saranno raggiunti entro ottobre, che quindi sarà un mese di successo per molti segni! Qui il riconoscimento diventa importante e anche il riposo.
Arriviamo a novembre, che è perfetto per risolvere i nuovi problemi sorti mentre eravamo troppo occupati a raggiungere i nostri obiettivi, bisogna rallentare ancora un po’ per poter osservare meglio cosa ha bisogno di una revisione o di una soluzione.
Dicembre sarà una fine di anno molto piacevole, l’importante è stare attenti agli inganni, essere prudenti e saggi.
Buon inizio 2022!!!

ANNO 2022….SVOLTE IMPORTANTI E….RESILIENZA…

[the_ad id=”5109″]

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA