Oroscopo dei Segni Zodiacali Anno 2020

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI  ANNO 2020

OSCILLAZIONE DEI PIANETI, CAMBIAMENTI, FORTUNA, DANARO, AMORE…..

Quali novità incontreremo in questo 2020 che si apre davanti a noi? Ecco a voi presentati i transiti più importanti che ci sconvolgeranno in questo anno!
Iniziamo da Saturno che quest’anno oscillerà tra Acquario e Capricorno, forse indeciso del trasloco che sarà più stabile verso l’Acquario a fine dicembre. L’effetto di questo moto retrogrado Saturno dopo una lunga assenza, di ben quasi trent’anni si affaccerà in Acquario da fine marzo a inizio luglio, per poi tornare in Capricorno, e ancora di nuovo verso metà dicembre ritornare in Acquario dove si stabilirà per qualche anno.

Saturno si trova bene in entrambi i segni, in Capricorno però mette fretta al Toro spingendolo a mettercela tutta e suggellare successi e traguardi entro la fine dell’anno. Capricorno, Cancro, Bilancia e Ariete vivranno questo cambiamento con un alleggerimento di carichi, in particolare gli ultimi tre segni nominati, dovrebbero entusiasmarsi e festeggiare perché anche Giove passerà dal Capricorno all’Acquario. Un altro cambio di segno lo troviamo in Giove che anno per anno procede nel segno successivo. Verso metà dicembre sia Saturno che Giove passeranno quindi da Capricorno all’Acquario. Un cambiamento che si farà sentire, sarà incisivo, questi due pianeti uniscono le loro forze per condurre e guidare.

Si dice che la stella cometa che guidò i Re Magi fu proprio una congiunzione tra questi due pianeti, questo descrive l’importanza che hanno sui nostri movimenti terreni. Giove in Capricorno significa quindi un grande incoraggiamento per Capricorno, Toro, Vergine, Pesci e Scorpione ( specialmente per chi ha elementi del tema in risonanza), mentre porta molti ostacoli al Cancro, alla Bilancia e all’Ariete. Giove in Acquario invece riporta sollievo agli sfortunati appena citati e Bilancia e Ariete saranno addirittura incoraggiati da questo transito che favorisce i progetti, insieme a Gemelli, Sagittario e ai nativi dell’Acquario.

I leoni invece non ricevono grandi aiuti, ma neanche molti ostacoli, rinforzate dunque il vostro percorso per conto vostro. I favoriti dalle stelle quest’anno sono i Pesci e il Capricorno, che non hanno nessun aspetto contrario che li ostacoli, si guadagnano così la pole position. A fasi alternate brillerà anche il Toro, che però verso fine anno dovrà stare molto attento. A Fine dicembre fate spazio ai nuovi favoriti delle stelle: Gemelli, Ariete, Bilancia e Sagittario. Per sapere nel dettaglio come questi transiti influenzeranno segno per segno, leggete l’oroscopo completo dei segni!

OROSCOPO GENERALE ANNO 2020
OSCILLAZIONE DEI PIANETI, CAMBIAMENTI, FORTUNA, DANARO, AMORE…..
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.