fbpx
Oroscopo Capricorno Anno 2024

Oroscopo Capricorno Anno 2024

OROSCOPO CAPRICORNO  ANNO 2024

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

CAPRICORNO

Caro Capricorno mai stato così vicino alla cima?!
Arrivi in questo nuovo anno diverso, molto diverso, molte cose sono cambiate, prima di tutte le tue priorità, il tuo modo di vivere la vita, hai rivalutato priorità e valori e hai iniziato a cambiare atteggiamento con te stesso e la professione, sei più libero, con meno paura, meno rigido e strutturato. Se è così che ti senti è perfetto per affrontare un anno che ti vuole ribelle, coraggioso, un anno che ti riserva delle opportunità sorprendenti e devi essere pronto a coglierle anche se ti sembrano fuori mano, se sai dire di sì potresti scoprirti molto più agile di quanto pensavi, anzi addirittura come se queste sorprese ti portassero a essere più a tuo agio di quanto i tuoi stessi obiettivi non abbiano mai fatto, e tutto questo lo devi al tuo lavoro, ai tuoi talenti e alle tue idee. Insomma carpe-diem!
Sentirai l’ambizione di nuovo risalire alle stelle in quest’anno, perché anche se le priorità sono cambiate i tuoi obiettivi professionali ci sono sempre, sei stanco di aspettare e vuoi ottenere i risultati sperati a qualunque costo e troverai il modo per raggiungere la vetta!
Il Capricorno è pronto a insistere altrimenti sente di non avanzare mai, e non c’è sensazione peggiore! Plutone in seconda casa è in parte responsabile, ci parla infatti delle risorse e della realizzazione concreta, sai cosa vuoi realizzare adesso si passa all’azione con tutte le risorse possibili. Avrai il dono della praticità e strategia per pianificare passo passo i movimenti vincenti da applicare, e ciò che devi eliminare perché non porta da nessuna parte. Radicamento, realizzazione, concretizzazione, queste sono le parole chiavi.
Un altro movimento importante sta nel trovare l’equilibrio in ogni situazione e relazione, bisogna avere un giusto intercambio, il tuo valore, l’esperienza, tutte le qualità acquisite accrescono la tua posizione, i tuoi ingressi, quando non è così significa che non c’è un equilibrio corretto. Abbi il coraggio di chiedere, con sicurezza, ciò che ti spetta, e anche di andartene e rifiutare una proposta se non ti sembra adeguata, insomma non elemosini più niente a nessuno.
Giove continua con un transito favorevole in Toro fino a maggio e porta tante novità e movimento, occasioni nel lavoro e anche fortuna, che come ti accennavo all’inizio potrebbero arrivare occasioni importanti. Oltre a questo permette alla creatività e idee di fluire, che vengono riconosciute e valorizzate, anzi potrebbero valere oro!
Per chi invece ha iniziato già nuovi progetti e si è trovato in un cammino rallentato e pieno di ostacoli ha potuto vedere un miglioramento verso la scorsa primavera, e in questo nuovo anno inizierà a vederne i primi frutti e le conferme necessarie per andare avanti sapendo di aver preso la scelte giuste. Dopo una prima parte dell’anno movimentata ci sarà una seconda parte dove si rafforzeranno tutte le novità e si passerà al radicamento e realizzazione che abbiamo accennato, si organizza, si ordina e si sistema, rivedendo anche le situazioni che hanno bisogno di alcune correzioni, soprattutto per quanto riguarda la divisione di compiti e responsabilità, dove è importante che ognuno faccia il suo lavoro.
Ciò che si ripresenta, conflitti e situazioni spiacevoli bisogna trovare la soluzione definitiva.
La comunicazione è favorita grazie a Saturno, sei trasparente, trovi il modo adeguato per dire le cose, emani forza e autenticità, Giove ti aiuta a plasmare e materializzare le tue idee, super favorita la scrittura, la creatività ed ogni forma di comunicazione. Sentirai chiarezza, focus, decisione, lungimiranza, una profonda e radicata autostima. Insomma una nuova coscienza di un nuovo te più adulto e sicuro e felice dei risultati in tutti gli ambiti.
Sì anche in amore, perché quest’anno tante saranno le energie che concentrerai nel tuo cuore, nel romanticismo e nella passione, non mettendo più quest’aspetto in secondo piano.
Questo perché ti senti sempre più realizzato come persone e senti di poterti concedere il piacere e dedicarti alla vita privata. Questo si traduce anche in maggior tempo per sé stessi e auto-cura. Come ti dicevo l’autostima cresce e questo ti porta a rischiare, conquistare, ammaliare! Single favoriti, avete voglia d’amore e lo conquisterete! E chissà che l’amore si integri nel lavoro, sia per le nuove coppie che per le coppie già salde, si creano nuove opportunità e idee per rafforzare la relazione, Giove nella casa della fertilità e del romanticismo incoraggia la co-creazione, la costruzione di coppia e della famiglia, della convivenza, insomma tutto ciò che porta ad evolvere nella relazione. Aspettatevi un anno ricco di sentimenti e di dichiarazioni e passaggi importanti. Insomma dopo tanti sforzi, instabilità e lavoro, sei pronto a prenderti ciò che meriti, a goderti di più la vita e a essere soddisfatto, pieno, in ogni ambito della tua vita, questo si può chiamare l’inizio della tua nuova vita dove vissero tutti felici e contenti!

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

CONSULTO PERSONALIZZATO O DI COPPIA AL NUMERO A BASSISSIMO COSTO 1783025125 A SOLI 25 CENT AL MINUTO, O VISITA GRATUITAMENTE IL NS. SITO DI OFFERTE.

Front Page


PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
#oroscopo #tarocchi #cartomanzia #astrologia

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA