fbpx
Oroscopo Capricorno Anno 2023

Oroscopo Capricorno Anno 2023

OROSCOPO CAPRICORNO ANNO 2023

ANNO 2023….CAMBIAMENTI PROFONDI, ACCOGLIAMO IL NUOVO…

[the_ad id=”5094″]

CAPRICORNO

E’ l’anno in cui si riparte da sé stessi, il 2023 ti aiuta a riscoprire la bellezza della semplicità.
Si sa che sempre aspiri molto in alto, ma forse i tuoi ideali non sono così affini a ciò che poi veramente desideri, e il tuo successo professionale spesso oscura il successo personale, infatti quest’anno ti servirà per ricalcolare il percorso, per creare un cammino più semplice e affine ai tuoi desideri più profondi, alle tue passioni e alla semplicità della vita che vuoi vivere.
I nuovi progetti parlano di te, sono più semplici e umili e inizierai a ricevere le prime conferme che questa è la strada giusta per te , l’anno inizia rivalutando molte certezze e aggiustando ulteriormente il tiro. La parola chiave, come per molti altri segni, è la LIBERTA’. Sei pronto a dare tutto te stesso, a metterci la faccia, come mai prima, sentendo che tutto è possibile, tante sono le nuove occasioni, le conoscenze che aprono nuovi cammini percorribili. Con la primavera arriva la risposta, l’opportunità che si cercava per fare qualcosa di inaspettato che però sorprendentemente è proprio quello di cui si ha bisogno, che ti faccia sentire libero e felice. Un nuovo capricorno che riscopre se stesso, i propri valori e priorità… quanto sei cambiato! Arriva l’era del piacere, la rivoluzione più profonda per te. Giove ti dona eventi e situazioni fluide, dove tutto scorre felicemente e spontaneamente e tutti gli accaduti ti portano sempre più vicino alla strada perfetta. Si ripescano anche progetti dal passato che si erano fermati, impantanati, e si aprono le occasioni per farle diventare professioni vere e proprie. Meno fatica e più risultati, le idee e la creatività scorrono a fiumi insomma cosa vuoi di più?
L’Amore non è da meno ed è sempre più fortunato, hai passato molti momenti difficili, il tuo cielo non è sempre stato rose e fiori, anche se resisti in silenzio, ci saranno cambiamenti positivi nel prossimo anno. Stabilità e miglioramento nelle relazioni forti, dialogo e complicità soprattutto dopo in primavera, dove i progetti di coppia hanno la possibilità di realizzarsi e di crescere. Il dialogo è la chiave è potente e guarisce ogni ferita. Un anno fortunato per chi vuole innamorarsi di nuovo, primavera e autunno i periodi migliori, il viaggio espande le conoscenze, chissà che questo nuovo amore parli un altra lingua. Ribelle, libero, leggero e appassionato, quest’anno è così che ti vedo. BUON ANNO!

ANNO 2023….CAMBIAMENTI PROFONDI, ACCOGLIAMO IL NUOVO…

[the_ad id=”5094″]

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA