TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……
Nel 2021 le sorprese non smettono di arrivare, ma sta a te lasciare che queste opportunità e novità ti guidino in nuovi viaggi, scoperte, ruoli, senza resistere troppo. Insomma già dallo scorso anno hai cambiato modo di approcciarti, soprattutto nel lavoro, sono state molte le sorprese, quest’aria di cambio è nell’aria, ma la cosa curiosa è che non si tratta di un cambio pensato, ma arriva come una sorpresa. Questo accade perché Giove e Saturno si spostano in Acquario illuminando la casa associata alla concretezza e stabilità, dunque anche del lavoro e dei soldi. Questo è sicuramente un argomento preponderante nel 2021, risistemare i guadagni, da dove vengono, se sono equilibrati rispetto al servizio etc. Insomma se non si è in regola, non ci si sente soddisfatti, si inizia a chiedere ciò che vi è dovuto, oppure a guardare altrove. Per molti è necessario creare nuovi progetti, con nuovi collaboratori. Il nuovo è sicuramente la soluzione quest’anno per molte situazioni. Per accogliere questo nuovo cercate di chiudere e di risolvere tutti i conti in sospeso ( debiti), altrimenti partire leggeri diventa faticoso. E’ un momento per guardare la propria professione, i progetti, e iniziare ad aggiungere novità, a muoverlo con originalità perché una cosa che quest’anno potrebbe sorprenderti è proprio il successo di qualche progetto che consideravi piccolo, e magari lo coltivavi solo per hobby, questo perché la seconda casa sono anche i talenti che espressi e messi a frutto possono giovare a tutto il tuo lavoro. E’ un anno in cui bisogna seguire lo scorrere degli eventi, vedere dove ti porta il vento, fidarti, esplorare, insomma in una parola ti consiglio di: Fluire.
Affidati alla vita perché quest’anno è pronta a portarti una serie di eventi profondamente giusti per te. E ancora meglio se in questo flusso ti affidi anche ad amici, nuove conoscenze, queste connessioni sono fondamentali, e ti aprono molte porte. Non giudicare ciò che ti sembra piccolo, perché potrebbe rivelarsi il punto di svolta. Insomma nel 2021 diamo una possibilità a tutto e vediamo come si evolvono le cose.
In Amore se sei convinto non molli mai, e in questi anni alcuni di voi potrebbero aver combattuto per un amore difficile, anche per questioni al di fuori della relazione, e vi assicuro che il travaglio tra il 2021 e l’anno successivo potrebbe finalmente finire, e potrete consacrare il vostro amore.
Questo significa che molti di voi si sentiranno pronti per convivere, allargare la famiglia, ufficializzare, concretizzare progetti comuni. Se non si riesce a trovare punti comuni, ci saranno molte rotture, quest’anno in amore vi rende esigenti, non siete disposti ad accettare meno di quanto volete. Il 2021 può portare sorprese inattese anche in amore, con questo cielo fertile non mi sorprenderebbe se molti di voi allargassero la famiglia prima di quanto avessero progettato ( da bravi Capricorni). Accogliete questi doni, certe cose non si possono controllare, il momento giusto lo decide la vita non voi! E non vi preoccupate che economicamente quest’anno sorprende in modo positivo! Per i Single quest’anno si fa festa, Venere in Capricorno presente molto spesso vi da tantissime opportunità in Amore, anzi potrebbe nascere un nuovo amore e bruciare le tappe diventando importante in breve tempo, per questo è molto importante arrivare disponibili e leggeri lasciando andare il passato. Urano partecipa a questo giro di giostra facendo arrivare molti incontri a sorpresa ( tanto per cambiare), osserva e non giudicare subito, la tua esigenza spesso non ti fa scoprire i mondi che ci sono dietro all’apparenza. Insomma sorprese, novità, seguire il flusso, qualcosa di piccolo che può sorprenderti e diventare importante e avere successo, sia in amore che nella professione, è questo il 2021, la prima pietra per il tuo futuro luminoso, che tanto hai anelato, e per farlo dovrai solo essere capace di vederlo, accoglierlo, amarlo tanto e lasciare che costruisca!
TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……