GENNAIO 23…L’ OPPORTUNITA’ DI RINASCERE….
Il Cancro arriva con tante rinascite alle spalle, non facili, perché molte hanno richiesto una catarsi, adattamenti, sforzi, impegno e fatica.
Il senso di sentirsi persi o cadere indietro è stato presente, ma tutto questo ha costruito la base per il nuovo anno. Vai avanti per la tua strada, organizzando e sistemando ciò che è ancora in sospeso, soprattutto la parte economica. Questo mese richiede alcune spese obbligatorie, abbi pazienza se aspetti una conferma, un contratto o sei in trattativa, forse ci vorrà un approccio diretto e severo.
L’importante è essere chiari in ciò che si vuole ottenere.
In Amore ci sono ancora delle scie conflittive che minano il rapporto, questioni di vita pratica e lavorativa si infiltrano nella relazione creando disagi, stanchezza e discussioni. E’ importante non incolpare l’altro e aprire il dialogo nella dolcezza. Niente di irreparabile per le coppie stabili, però un impulso a una pausa o a terminare la relazione per chi invece da tempo non si trova bene nella coppia. Verso fine mese le acque si calmano, i single fanno nuove amicizie, che potrebbero evolversi in qualcosa di più.
GENNAIO 23…L’ OPPORTUNITA’ DI RINASCERE….