fbpx
Oroscopo Cancro Anno 2024

Oroscopo Cancro Anno 2024

OROSCOPO CANCRO  ANNO  2024

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

CANCRO

Caro Cancro quest’anno ha tanto da rivelarti!
E’ come se il 2024 fosse un anno di esplorazione, in primis di te stesso, un’esplorazione però che ha il sapore di scoperta e stupore. E’ come se un ombra scura ti lasciasse, facendo spazio alla tua luce, al coraggio di ritornare in pista e di metterci anche la faccia. Insomma dalla passività degli anni passati torni ad essere attivo, con una rinnova grinta e passione da vero conquistatore! Ti lasci indietro molte dinamiche che ti hanno bloccato, pur di rimanere nella zona di confort ti sei dimenticato di seguire l’intuito e fare ciò che senti quando lo senti senza troppe pippe mentali, quest’anno ti riporta la voglia di questa sensazione che è il confine tra rischio e libertà, che ti porta lontano e dove l’entusiasmo del nuovo spazza via tutte le preoccupazioni. E’ complice Saturno in nona casa che porta movimento, un movimento non casuale ma che comunque spinge verso gli obiettivi preposti. Nella professione si traduce in rinnovamento e anche chiusura, se una situazione non ti si addice più sei pronto a lasciarla andare, se un luogo ti ha stancato ti trasferisci, la voce sabotatrice è ufficialmente in muto e non resisti più in situazioni in cui non ti senti bene completamente.
Questa voglia di cambiare può portare in molti casi a studiare nuove materie e ampliare la propria conoscenza o a voler proporsi in nuovi lavori e ambiti, c’è aria di espansione che si tratti di altri paesi o del lavoro online, insomma tanti sono i modi di uscire dalla zona di confort ed espandersi, superando i limiti. Dopo ben quindici anni Plutone lascia un opposizione che ti ha tenuto con le mani legate, passa in Acquario e questo cambia il tuo modo di relazionarti agli agli altri, già hai sentito questo cambiamento, si tratta di una sicurezza nell’esprimerti, nel mantenere la tua posizione, nel chiedere ciò che senti di valere e non accettare situazioni ambigue e non chiare. Insomma alzi la voce finalmente e il prossimo anno lo farai ancora di più!
Inoltre questo pianeta che ci parla dell’inconscio ti porta a guarire aspetti di te ancora irrisolti che ti impediscono di avanzare liscio come l’olio a una velocità costante, si tratta di paura, traumi e ferite. Questi irrisolti si riflettono anche nella realtà attraverso problemi ancora da risolvere, debiti, o requisiti necessari per avanzare nella propria impresa. Il cielo del 2024 ti aiuterà a sciogliere anche questi nodi più complessi e concreti, attraverso nuove persone che entrano nella tua vita ad aiutarti e incamminarti nella giusta direzione, le amicizie infatti sono molto fortunate e di sostegno. Chi invece ha già fatto la sua rivoluzione nel lavoro ha dovuto affrontare sfide e momenti di grande stanchezza per poi sentire di nuovo l’energia in corpo dall’autunno scorso, tutto il nuovo che avete seminato è pronto a radicarsi e crescere frondoso ma non escludete ulteriori cambiamenti nel percorso, cambiamento significa miglioramento! La primavera è un periodo chiave per questa transizione, si alza il livello nella professione, aumentando il valore di ciò che si sta facendo e trasformando i piccoli progetti e iniziative in qualcosa di più, molto di più.
L’Amore di quest’anno è quello per te stesso, una delle paure forse è proprio quella della solitudine e quest’anno hai la possibilità di guarirla riscoprendo un amore incondizionato per te stesso. Il Cancro ha avuto un passato spesso travagliato in amore, delusioni, relazioni non concluse bene o nate e mantenuto dalla necessità più che per amore. E’ finita questa era sfortunata grazie al passaggio di Plutone, si fa pulizia nelle relazioni, molti saranno i colpi di scena e le prese di coscienza, molte relazioni si concluderanno altre avranno l’occasione di evolvere al meglio. Ritorni ad ascoltarti e a darti ciò di cui hai bisogno senza paura dell’abbandono, basta rinunciare per gli altri, anche i tuoi sogni vanno nutriti, qui entra in gioco il valore della comunicazione, degli accordi, trovare il punto di incontro, la via di mezzo con l’altro. Per le coppie che da tempo desiderano fare un passaggio importante e per cause di forza maggiore non hanno potuto farlo, arriva finalmente il via libera, il cielo si apre e da spazio alla realizzazione dei progetti di coppia. Single siete pronti? Ormai sembrerete dei ricci, da tempo non ritrovavate la voglia e la fiducia nell’amore, ci sono alcuni che sono recentemente ritornati all’azione, altri che ormai si bastano da soli… anche troppo!
Le occasioni di fare incontri interessanti sono molteplici in questo nuovo anno, con persone che portano qualcosa di nuovo e diverso, per età, interessi, paese, e anche qui superiamo i limiti! Ormai sei in apertura, sì al nuovo, sì alla creatività, sì alla vita!

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

CONSULTO PERSONALIZZATO O DI COPPIA AL NUMERO A BASSISSIMO COSTO 1783025125 A SOLI 25 CENT AL MINUTO, O VISITA GRATUITAMENTE IL NS. SITO DI OFFERTE.

Front Page


PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
#oroscopo #tarocchi #cartomanzia #astrologia

 

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA