fbpx
Oroscopo Cancro Anno 2023

Oroscopo Cancro Anno 2023

OROSCOPO CANCRO  ANNO 2023

ANNO 2023….CAMBIAMENTI PROFONDI, ACCOGLIAMO IL NUOVO…

[the_ad id=”5069″]

CANCRO

Il 2023 arriva a darti la gioia e la leggerezza che meriti e che tanto hai sudato caro Cancro!
Plutone dopo ben 15 anni inizia a mollare l’opposizione e Saturno torna a favore dopo 10 anni!
Dal 2023 fino al 2025 inizia un momento di scoperta, espansione e viaggio, è sempre più impellente la necessità di ampliare i tuoi orizzonti personali e professionali. E’ il momento di uscire da questi piccoli recinti apparentemente liberi, di routine e quotidianetà che ormai per quanto ampli possano essere diventano sempre più stretti al nuovo te che vuole emergere.
E’ un buon momento per incamminarsi verso nuovi obiettivi, o vecchi obiettivi sempre messi da parte per altre ragioni, finalmente ci sente pronti e all’altezza per raggiungere tutti i desideri.
C’è una voglia di crescere, di non accontentarsi, di rischiare di più e puntare su sé stessi, e se non ottieni ciò che vuoi dal tuo intorno professionale sei disposto a cambiare aria. C’è una nuova sicurezza nel Cancro del poter torvare altro e anche in un altro luogo, un salto ponderato verso una nuova vita che possa essere stabile e affine alle proprie esigenze.
Molti dei sogni lasciati indietro, avranno l’occasione di essere esauditi e anche le risorse necessarie per sostenerli, risorse non solo economiche ma anche psicologiche ed emozionali.
L’Amore risorge in un cielo che è sottostato a una forte opposizione di Plutone, tante storie finite nel nulla. Avete imparato sicuramente a farcela da soli, ma adesso arriva il momento di potersi anche appoggiare all’altro, di un complice. Molti amori impossibili, desideri non esauditi, molti rifiuti, o relazioni poco soddisfacenti e abitudinarie, insomma molti di voi hanno vissuto anni tormentati. Questo chiudersi, questi no, questo rivoluzionare se stessi ci porta a un Cancro pronto a rientrare in relazione senza il bisogno dell’altro, ma scegliendo liberamente la relazione.
Le coppie che hanno resistito sono le più forti, e nel cielo si prevede la serenità tanto anelata.
Tante le occasioni per i single in tutto l’anno, l’approccio è più sicuro e anche quello che si vuole dalla relazione, niente più compromessi.
Un anno di rinascita dove comprendi che non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare, con una grinta e una luce che ti porta a prenderti tutto ciò che vuoi dalla vita! BUON ANNO!

ANNO 2023….CAMBIAMENTI PROFONDI, ACCOGLIAMO IL NUOVO…

[the_ad id=”5069″]

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA