TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……
Quest’anno si posano le armature, dopo tante lotte, dove la tua immagine, necessariamente, doveva apparire forte e invalicabile, quest’anno ti puoi permettere di essere completamente te stesso, con tutte le tue fragilità, di esprimerti senza trattenerti, perché quello che dovevi dimostrare, l’hai dimostrato, soprattutto a te stesso, e ora puoi prendere un sospiro di sollievo. Il 2021 è l’anno dell’espressione personale, un anno di rinascita che porta una ventata di freschezza e leggerezza nella tua vita. Questo è dovuto anche a Giove e Saturno che, lasciando l’opposizione, entrano in ottava casa: quella della trasformazione. Grandi cambiamenti in arrivo, che saranno più come un “tornare a casa”, nella propria casa interiore. E’ un anno che mette in discussione molti percorsi scelti, torna una sensibilità che forse da tempo avevate perso, troppo presi dalla battaglia, questa sensibilità vi farà chiedere: sono dove voglio essere? Amo ciò che faccio? Sto mettendo tutte le mie forze nel mio sogno? E a queste domande necessariamente verranno risposte, e alle risposte seguiranno azioni. Concedetevi scelte Libere. Per molti sarà una rivoluzione, separarsi completamente e ufficialmente da routine che ormai non calzano con chi volete diventare, questo si traduce in cambio di ruolo, lavoro, città e anche di abiti! E qui ovviamente un bell’esame di coscienza non basta, bisogna vedere cosa manca e di cosa hai bisogno per attuare questo cambiamento. Da Maggio a Luglio abbiamo un bellissimo Giove nella casa dei viaggi, dove poi si stabilirà nell’anno successivo, questo significa bisogno di viaggiare, conoscere nuove culture e dimensioni, voglia di vivere altrove, nel 2021 si mettono le basi per gli anni a venire, dove questo tema sarà preponderante (2022 e 2023). Alla ricerca della tua terra promessa. Se ci sono questioni in sospeso, anche legali, consiglio di chiudere al più presto a costo di scendere a qualche compromesso, basta lottare è ora di riposo!
E l’Amore? Innanzi tutto crollando l’armatura, potresti renderti conto di un amore che non hai ammesso nemmeno a te stesso, troppo eri preso dalle tue battaglie, o semplicemente per paura di ammetterlo, è ora di urlarlo a gran voce! La paura non ti condiziona più e questo deve valere in ogni aspetto della tua vita. E’ ora di liberarsi delle relazioni poco chiare, ciò che non ti fa sentire sicuro al mille per cento è ora di lasciarlo andare. Per le coppie che hanno passato un autunno molto difficile, sembra quasi impossibile ritrovare la luce, ma vi assicuro che prima o poi riuscirete a ritrovarvi, Gennaio anche sarà teso, ma poi si risale piano piano. Ovviamente bisogna essere onesti con se stessi, se questa relazione è più un peso e porta malessere, vi ricordo che essendo un anno di liberazione, porta a far concludere molte relazioni. Per le coppie forti e tranquille è un anno di progetti, anche se molti dei loro piani sono andati male in passato, è un anno buono per riprovarci, magari in un altra città!
Che escano a festeggiare i Single! Molti di voi avevano perso le speranze, altri hanno pazientemente ricomposto il loro cuore dopo una rottura, ma quest’anno è un anno di incontri interessanti, di nuove prospettive, e anche se ci sono dubbi e incertezze, l’estate scioglierà ogni ombra. La cosa bella è che voi siete più alleggeriti, ogni nuova conoscenza non dev’essere per forza l’uomo della vostra vita e l’appuntamento non è un esame, finalmente l’avete capito, e sfoderate una leggerezza sbarazzina che vi renderà irresistibili! Insomma dopo il risveglio delle tue paure, anni di lotta, sei uscito con una corazza durissima, che ora dovrai impegnarti a lasciare, perché non ti serve più, per avanzare in un anno di svolta nella tua crescita interiore, dove finalmente fai i passi che servono per te stesso, senza condizionamenti e senza ma. Buon ritorno a te stesso!
TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……