fbpx
Oroscopo Bilancia Anno 2024

Oroscopo Bilancia Anno 2024

OROSCOPO BILANCIA  ANNO 2024

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

BILANCIA

Cara Bilancia, lavoro dopo lavoro, sforzo dopo sforzo, questo cielo finalmente si apre!
Arrivi da anni in cui non hai espresso al massimo le tue qualità, capacità, in cui hai dovuto fluire con ciò che ti veniva dato, adesso c’è una prospettiva di espansione che parla di te e dei tuoi sogni. Plutone lascia una quadratura che ti porti dietro da 16 anni, che ha creato rallentamenti, ostacoli, fatica, insicurezza. Giove a favore dalla primavera ti aiuta ad espanderti, insomma siamo pronti alla partenza? Via!
I primi mesi dell’anno ti aiuteranno nella pulizia e rimozione degli ostacoli e blocchi che ancora intralciano il tuo cammino, che riguardano probabilmente l’aspetto economico e di formazione, dunque delle informazioni necessarie per avanzare al meglio che hai bisogno di apprendere. Già da tempo stai in fase di comprensione e revisione, tagliando ciò che non va più bene e chi non va più bene per te nel lavoro. Oltre a metterti al centro della tua vita e investire nei tuoi progetti hai imparato anche a valutare meglio le collaborazioni lavorative.
Un colpo dopo l’altro ti hanno insegnato che non ti puoi fidare di tutti e non permetti più che si approfittino della tua bontà. Ogni lavoro ha un valore e il suo compenso punto, se lavori di più il valore aumenta. Troppi sono andati avanti a tue spese, e questo è una tua responsabilità, perché per paura hai permesso che tutto questo accadesse, non hai parlato, chiarito, non ti sei fatto avanti, e quindi hai acconsentito a tutto questo. Hai corretto già il tiro? Mi auguro di sì, questo processo è in corso ancora nella prima parte dell’anno: cambiare, trasformare, parlare, chiudere e riaprire. Aumenta la tua posizione e il tuo ruolo, fai esperienza di un nuovo te, ci vuole organizzazione per mantenere tutto in ordine, chiarezza e costanza nell’impegno che ti sei assunto. Soprattutto se sei un libero professionista e stai investendo su di te! Valutare ogni occasione e idea, senza essere impazienti ma usare molto la logica, calcolando vantaggi e svantaggi e soprattutto i costi.
Rivoluzione in atto a metà dell’anno, in primavera le porte si aprono e tante situazioni ferme riprendono a ingranare, questo mi riempie di fiducia e voglia di sognare. L’espansione è su tutti fronti anche geografici, si espande la mente, il tuo raggio di azione, la tua creatività!
Stai prendendo terreno, e questo avanzamento permette di lasciare andare dinamiche non produttive, ciò che non da frutti non ha ragione di essere mantenuto, il cambiamento si traduce in miglioramento nella produttività. Quindi la chiave sta in questo cambiamento, chi non è disposto a muoversi non avrà grandi trasformazioni quest’anno.
Insomma tutto lo sforzo viene ripagato prima di tutto con maggiore sicurezza in te stessa.
Se qualcosa lo desideri ti alzi e lo conquisti, basta attendere!
In Amore di fondo è lo stesso discorso, vuoi sentirti importante, vuoi chiedere ciò di cui hai bisogno, anche le tue idee e necessità hanno valore, sei anche tu il protagonista nella coppia non solo l’altro, non sei più disposto a farti trascinare ed essere accomodante, hai delle condizioni e sei pronto a chiedere e a farle rispettare, questo si traduce in maggiore benessere nella relazione, equilibrio e parità. Quando tu ti dai ciò di cui hai bisogno, sei più felice e quindi anche la relazione ne giova, l’altro non deve leggerti la mente per sapere ciò che vuoi ! E’ importante essere accompagnati da partner che credono in noi, ci spronano e ci valorizzano! Qualunque situazione tu stia vivendo puoi trasformarla, prendendo sempre la tua parte di responsabilità. Alcune Bilance hanno rotto dei rapporti e possono ancora sentirne il colpo, anche legalmente in alcuni casi, lotte, discussioni, fastidi, interferenze nell’amore. Anche qui dalla primavera ci si libera di tanti pesi! Mantenete la calma fino ad allora. Le coppie che hanno superato una crisi sono pronte a mettere un punto a tutto ciò che ha generato questa crisi e opposizioni, per ricostruire insieme al livello emozionale, personale e soprattutto fisico attraverso scelte e azioni, progetti insieme che portano all’avanzamento della relazione. Insomma quest’anno si divide in un prima e dopo, un prima dove c’è in atto una guarigione , pulizia, assestamento e sforzo e in una seconda dove c’è movimento, espansione, crescita, forza, successo ma soprattutto indipendenza e benessere psicofisico. Chissà che questa rinnovata Bilancia trovi amori simili e diversi allo stesso tempo, tante possibilità di innamorarsi di persone di altri luoghi, lontane dal proprio mondo lavorativo. I tuoi sogni tornano a brillare e iniziano a manifestarsi anche qui nel mondo reale e non solo nella tua immaginazione! Finalmente la gioia e la leggerezza sono a portata di mano!

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

CONSULTO PERSONALIZZATO O DI COPPIA AL NUMERO A BASSISSIMO COSTO 1783025125 A SOLI 25 CENT AL MINUTO, O VISITA GRATUITAMENTE IL NS. SITO DI OFFERTE.

Front Page


PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
#oroscopo #tarocchi #cartomanzia #astrologia

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA