ANNO 2023….CAMBIAMENTI PROFONDI, ACCOGLIAMO IL NUOVO…
[the_ad id=”5082″]
La Bilancia si porta da metà anno l’opposizione di Giove che durerà fino a metà del 2023, questo movimento ha avuto lo scopo di fare tante scelte importanti, scelte precise che fanno uscire la Bilancia dalla sua zona di confort che è grigia, dove sempre rinunciato a ciò che volevano veramente a favore del benessere altrui e dei sogni altrui. E forse questo atteggiamento ha funzionate fino ad adesso, che le situazioni e la vita stessa ti chiedono posizioni ferme e decise. La bilancia così si prende il potere di decidere senza farsi influenzare dall’esterno, al di là delle difficoltà che questa decisione può presentare. La comodità, l’assenza di conflitto e il bisogno sono state la guida delle tue scelte fino ad adesso, ma arriva un punto che non vale la pena, a che prezzo accetti tutto questo? Il coraggio arriva e ti incammini verso ciò che vuoi, combatti per le tue scelte che diventano sempre più indipendenti e a tuo favore, con tutti i rischi annessi.
Ti metti al centro della scena anche tu Bilancia ( come molti segni dello zodiaco) rispolveri sogni dimenticati nel cassetto, e metti al centro della tua vita i tuoi desideri e ambizioni professionali e personali. Si tagliano le dipendenze da tutto ciò che ti lega al passato, e se questo significa cambiare rotta, reinventarsi, iniziare un nuovo lavoro, cambiare città ben venga! Un processo che ha bisogno di tempo. Non si tratta di chiudere con rabbia, ma ringraziando il passato. Questo cambio riguarda le relazioni che diventano più paritarie e meno gerarchiche, dove l’ambiente di lavoro è di condivisione e complicità e tutto hanno voce. Le questioni irrisolte con i soci o trovano risoluzione o si cambia aria, la Bilancia non accetta più disorganizzazione, false promesse e poca serietà nel lavoro. L’Amore sente il risveglio, una Bilancia che non vuole più girare attorno agli altri e sacrificarsi, ma essere anche lei al centro delle attenzioni, questo ha portato le relazioni alla fine nello scorso anno, se il partner non comprende la trasformazione, il bisogno di indipendenza di visibilità e non appoggia il cambiamento la relazione non ha seguito. Così come si mostrano chiare i problemi, si mostrano chiari i sentimenti forti che emergono alla luce e rafforzano i rapporti.
Resta solo ciò che funziona veramente e che è reciproco. I Single possono recuperare rapporti del passato o guardare qualcosa di nuovo e ci riscoprirà completamente diversi. Molte le occasioni per incontrare nuovi amori, è bene uscire e non restare statici. La paura passo a passo si stempera e spesso scoprirai che c’è sempre una terza via, riscopri la forza interiore di guarire quelle paure che vivevi proiettandole verso il mondo esterno scoprendo che in realtà esistevano solo nella tua mente. BUON ANNO!
ANNO 2023….CAMBIAMENTI PROFONDI, ACCOGLIAMO IL NUOVO…
[the_ad id=”5082″]