TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……
[the_ad id=”4783″]
Bilancia quest’anno darà i suoi frutti se sarai capace di rischiare e buttarti. Sì perché gli anni passati sono stati continue preparazioni per il lancio finale, ed è arrivato il momento di questo salto. E’ come se finalmente uscissi da una sorta di prigionia, spesso dovuta a una relazione in cui ti sei impegnato più del dovuto e ti sei tagliato le ali da solo, impedendoti di andare dove volevi. Nell’anno passato hai iniziato a scardinare questi legami insani e a rimetterti al centro della scena, in quest’anno ci sta finalmente il grande salto, un salto verso te stesso, un nuovo te che non ha paura di prendersi ciò che vuole e che soprattutto non è più disposto a scendere a compromessi e a sacrificarsi per una relazione. Chi mi ama mi segua! Questo si riflette nel lavoro dove la tua sicurezza ti rende un leader naturale, che con sorpresa emerge, ma non nasce dal nulla, anzi, zitto zitto hai coltivato il tuo sapere, la tua autostima come un bozzolo si è sviluppata dentro di te, ora semplicemente esce allo scoperto. E anche se il tuo lavoro è di collaborazione, di gruppo, finalmente si lavora per il tuo sogno, se poi questo sogno lo condivide qualcun altro, bellissimo, ma tu ne sei il capo. Meno timido, senza paura, pronto a tutto, e questo significa tagliare legami lavorativi che ti tappano le ali, non sei più disposto a scendere a compromessi, la Bilancia ha bisogno di potersi esprimere liberamente, di essere capito, solo così può dare il meglio di sé e fare davvero un bel lavoro. Giove e Saturno poi quest’anno stimolano la creatività, dunque non c’è spazio alcuno per chi ti limita. La creatività è espansione. I conflitti che sono emersi nel 2020 sembrano sempre più lontani, e questo grazie alle decisioni che hai preso. Questa rigenerazione è molto più impattante e presente per chi vuole cambiare rotta completamente, i pianeti ti sostengono perché vogliono che investi proprio su te stesso, e questo significa mettersi in proprio. Tutto ciò che ti limita e ti sta stretto lo vedrai appassire davanti ai tuoi occhi già da Gennaio, un illuminazione dopo l’altra ti porterà a una chiarezza lampante che non potrai restartene immobile. E se devi rischiare economicamente per la tua pace e felicità, ben venga! Insomma sai quanto vali, e chiedi riconoscimento, altrimenti puoi benissimo trovarti qualcos’altro da fare e qualcun altro con cui lavorare. Quest’anno è meglio tenersi alla larga dal rafforzare legami di dipendenza, soprattutto economici, se hai bisogno di sostegno assicurati di avere un piano per restituire il tutto.
Prestami molta attenzione Bilancia, il nuovo anno è anche un anno in cui potresti incontrare un grandissimo Amore, ma non rifare gli stessi errori del passato, non metterlo davanti ai tuoi sogni e progetti, altrimenti ricadrai nella tua stessa trappola.
Ok ora posso dirti che l’amore è favorito quest’anno! Si bruciano le tappe per le coppie recenti, il romanticismo vola alto e tutto sembra possibile. Per molte coppie che provano ad allargare la famiglia da tempo si avranno finalmente dei risultati, il cielo è fertile. Ma la cosa più bella di quest’anno è una pace interiore, e una ritrovata tranquillità per le coppie che hanno passato parecchie tormente, di tipo spesso pratico, che hanno dovuto affrontare situazioni che hanno messo a rischio la relazione, ora ritorna un po’ di pace, e va sempre meglio, ritorna la spensieratezza dello stare insieme. E questo può portare anche a un senso di sicurezza e a trovare un posto dove crescere insieme. Il senso di casa è soprattutto interiore, tra tutte le varie situazioni in cui si possa trovare una Bilancia quella che le accomuna è una sensazione di stabilità, di sentirsi a casa ( al di là del luogo), di ritrovare la luce dopo periodi di precarietà e instabilità. I single o neo-single lasciano alle spalle le delusioni e sono pronti a ripartire con fiducia, e senza prendersi troppo sul serio vogliono dedicarsi al piacere! Com’è giusto che sia. Tante saranno le stagioni degli incontri, dove avrai solo l’imbarazzo della scelta.
Insomma quest’anno ti chiede di buttarti, entrare in scena anche se fa paura! Ti spiana la strada e ti spinge a spiccare il volo… da sola!
TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……
[the_ad id=”4783″]