fbpx
Oroscopo Ariete Settembre 2020

Oroscopo Ariete Settembre 2020

OROSCOPO ARIETE SETTEMBRE 2020

ARIETE

[the_ad id=”4530″]

Quest’anno è un anno che sa di rivoluzione, e l’hai già potuto constatare in questi mesi, dove vecchie abitudini e paure vengono smosse a favore di un rinnovamento. Un processo spesso stancante e doloroso, che però ti porta verso nuove mete più luminose.  Nel lavoro, settembre, ricomincia, continua e conclude, trattative e progetti che erano rimasti fermi durante l’estate e non solo, nascono anche nuove situazioni, spesso inaspettate.
Molti progetti iniziati sembrano non ingranare, e questo è normale, bisogna scegliere in base alle tue priorità e possibilità, altrimenti le energie sparse in ogni direzione non si canalizzano al massimo della loro potenzialità. Se proprio vuoi sviluppare tanti progetti insieme, hai bisogno di aiuto e lì la cooperazione può salvarti.
Si riparte con fatica anche dal punto di vista del cuore, quante situazioni sono state risolte grazie al tuo impegno e alla tua volontà!
E’ il momento però di dedicarti a te stesso, di coccolarti, di darti i piaceri che desideri e di smetterla di pensare al bene altrui costantemente.  Venere ti aiuta in questo svegliando dentro di te creatività, immaginazione e innamoramenti. Il cuore si sente più leggero, e le decisioni si prendono più facilmente. Qualche storiella estiva può diventare qualcosa di più, le separazioni invece danno finalmente un senso di liberazione.
Per le coppie ben rodate tanti nuovi progetti da mettere in atto.

OROSCOPO DEI SEGNI ZODIACALI SETTEMBRE 2020

[the_ad id=”4530″]
MESE CON MARTE RETROGRADO, MESE IMPEGNATIVO, NERVOSO…..COMPRENDIAMO MEGLIO GLI ALTRI

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA